IO SONO CAIT 2/ Anticipazioni: al via la seconda stagione della docu-serie su Bruce Jenner

- La Redazione

Io sono Cait: oggi, martedì 31 maggio 2016, debutta in seconda serata su TV8 la seconda stagione della docu-serie che racconta la vita di Bruce Jenner dopo il cambio di sesso.

io_sono_cait_2_R439
Io sono Cait

Oggi, martedì 31 maggio 2016, debutta in seconda serata su TV8 la seconda stagione di “Io sono Cait”, la docu-serie che racconta la vita di Bruce Jenner. Vincitore di una medaglia d’oro nel decathlon ai Giochi olimpici di Montréal 1976, l’atleta Bruce Jenner si è trasformato ufficialmente in Caitlyn, una splendida trasgender. Nella prima stagione della docu-serie etra stata raccontata la trasformazione da atleta olimpico a donna copertina, ora nelle nuove puntate Cait parte per un viaggio attraverso gli Stati Uniti con le sue migliori amiche. Nel corso del viaggio si toccheranno numerosi temi spinosi: la difficile posizione di essere una transgender di idee Repubblicane, ma anche le paure di uscire con uomini.

Per approfondire il percorso di trasformazione di Cait è possibile seguire sul sito ufficiale di lo speciale integrale “Chi è Cait?” in cui la giornalista del Corriere della Sera Maria Volpe racconta l’atleta e la sua vita privata prima di questo grande passo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori