MASTER PASTICCIERE DI FRANCIA/ Anticipazioni e diretta streaming: a lezione da Iginio Massari (puntata oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Master Pasticciere di Francia: Da questa sera, 31 maggio 2016, il martedì su Cielo è dedicato alla pasticceria. Protagonista anche il re Iginio Massari.

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Debutta stasera in chiaro su Cielo la nuova edizione di Master Pasticciere di Francia, il talent culinario dedicato al mondo dei dolci. A giudicare le creazioni dei concorrenti ci saranno quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca. Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Master Pasticciere di Francia sintonizzandosi su Cielo a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Da questa sera, 31 maggio 2016, il martedì su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) diventa più dolce con Iginio Massari e la nuova stagione di Master Pasticciere di Francia. Ogni martedì, dalle 21.15, il maestro bresciano presenterà “A lezione da Iginio Massari”: una serie di brevi video tutorial nei quali il re della pasticceria svelerà i suoi preziosi consigli per la preparazione dei dolci della grande tradizione: dal pan di spagna alla meringa, passando per la crema pasticcera.

La serata continua con Master Pasticciere di Francia, in prima tv in chiaro, il talent culinario dedicato alla pasticceria. In ogni puntata i concorrenti si sfideranno per conquistare il titolo de Le plus grand patissier. A giudicare le loro creazioni ci saranno quattro maestri della pasticceria: Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori