POMERIGGIO 5/ Cronaca e spettacolo nello studio di Barbara D’Urso (oggi, 31 maggio 2016)

- La Redazione

Pomeriggio 5, anticipazioni e news: anche oggi, martedì 31 maggio 2016, alle 17.15 su Canale 5 torna il programma condotto da Barbara D’Urso.

barbara-d-ursoR439
Barbara D'Urso

Anche oggi, martedì 31 maggio 2016, alle 17.15 su Canale 5 torna Barbara D’Urso con Pomeriggio 5. Non mancheranno servizi e aggiornamenti sui casi di cronaca del momento, ma anche un ampio spazio dedicato alle rubriche sul benessere e salute. La seconda parte del programma si concentrerà sui protagonisti del mondo dello spettacolo. Prima di scoprire quali saranno le notizie di oggi, rivediamo i temi affrontati nella puntata di lunedì 30 maggio. 

Riassunto – La puntata si apre con un caso di cronaca atroce, la morte violenta della giovane Sara. La ballerina e studentessa di economia di soli ventiduenne è stata vittima di un amore malato, il suo ex fidanzato Vincenzo l’ha uccisa perché geloso di lei e della sua nuova relazione con un suo compagno di scuola. Le registrazioni delle telecamere di una cava nella periferia sud ovest della Capitale lo hanno incastrato e le immagini mostrano come lui abbia dato fuoco all’auto della povera Sara e poi sia scappato. Tutto ciò è accaduto alle quattro di notte e a soli tre chilometri da casa di Sara, quest’ultima ha tentato in tutti i modi di divincolarsi e ha chiesto aiuto agli automobilisti che sono passati in quell’arco di tempo, ma nessuno si è fermato. A ritrovare il corpo è stata proprio la mamma di Sara che preoccupata del sul ritardo aveva deciso di andare a cercarla ed è così che si è trovata davanti la sua auto carbonizzata e la sua bambina oramai senza vita. Si cambia argomento e ci trasferiamo ad Avellino per parlare dell’ennesimo caso di asilo degli orrori, dove una maestra d’asilo di cinquantotto anni è stata arrestata perché colpevole di aver picchiato e inflitto torture psicologiche a bimbi dai tre ai cinque anni. A parlare sono proprio le mamme di queste povere creature che hanno visto nel tempo i loro figli tornare a casa con ecchimosi sparse su tutto il corpo oppure li hanno visti regredire e tornare a fare la pipì a letto e ad avere incubi durante la notte.Ora ha inizio la parte più leggera della trasmissione e si parla dell’ossessione delle donne italiane di voler apparire in tutti modi rischiando a volte di risultare ridicole. A parlarne in studio ci sono l’esperto di look Giovanni Ciacci che quest’oggi indossa una giacca con la faccia di Malgioglio, l’ereditiera ventenne Elettra Miura Lamborghini, la signora Lucia Bramieri e Morena Funari. Ma non si parla soltanto del look delle donne bensì anche di quello degli uomini e della nuova moda di indossare il kilt come ha confermato il cameo di Luciana Littizzetto nella trasmissione di Fabio Fazio.Si cambia ancora una volta argomento e in occasione delle elezioni amministrative di Torino, in studio ci sono tre dei diciassette candidati:Airaudo Giorgio di Sinistra Unita, Osvaldo Napoli di Forza Italia e Alberto Morano Lega Nord-Fratelli d’Italia che a turno parlano dei loro progetti per rendere Torino più vivibile e sicura.La puntata si chiude con le novità del caso Antinori, il medico accusato di aver costretto una specializzanda spagnola a donare gli ovuli. Dopo il riesame del caso, Severino Antinori continua a stare ai domiciliari ma la sua situazione si alleggerisce.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori