Tra poche ore va in onda nella prima serata di Rai Due l’appuntamento con il primo live del talent The Voice of Italy 2016. Per il team capitanato da Raffaella Carrà ci sarà campo per il tanto acclamato trio delle sorelle Baccaglini alias le Foxy Ladies. In attesa di scoprire quale sarà il pezzo preparato nel corso della settimana per questo appuntamento, vi segnaliamo come lunedì scorso sia stato il compleanno di una delle tre sorelle e per la precisione Federica. Sulla pagina facebook ufficiale del trio, è stato pubblicato un post per farle gli auguri: “Foxy Fan a rapporto. Cantiamo un caloroso e gioioso Tanti Auguri a questa meraviglia!!! Buon compleanno Foxy Fede!!”. Tanti i Mi Piace lasciati dai fans ed i commenti di auguri. Clicca qui per vedere il post.
Tra poche ore va in onda nella prima serata televisiva di Rai 2 in questo mercoledì 4 maggio 2016, una nuova puntata del talent musical The Voice of Italy 2016 condotto da Federico Russo. Un appuntamento nel quale va in scena il primo live. Tra i concorrenti ancora in lizza per la vittoria finale, nelle fila del team di Raffaella Carrà c’è il trio delle Foxy Ladies, composte dalle tre sorelle Baccaglini. Un trio che fin dalle prime battute nelle Blind Audition, ha saputo conquistare i favori del pubblico e dei coach non solo con delle esibizioni all’altezza della situazione ma anche grazie ad una innata simpatia e capacità di fare show. Ricordiamo brevemente come le Foxy Ladies abbiano ottenuto il pass per i Live e quali siano i punti di forza.
-Nell’ultima puntata del talent, ossia quella di mercoledì 27 aprile 2016, uno dei due knock Out che hanno interessato il team di Raffaella Carrà ha visto esibirsi sul palco del programma il trio delle Foxy Ladies che ha dovuto fronteggiare Manuel Aspidi. Le tre sorelle Baccaglini hanno deciso di proporre al pubblico televisivo e soprattutto a Raffaella Carrà, uno dei propri cavalli di battaglia ed ossia il pezzo Roma – Bangkok in una versione rivisitata in chiave swing. Il loro sfidante Manuel Aspidi ha invece risposto con un famoso pezzo della rock band degli Aerosmith, I don’t wanna miss a thing. I coach si dividono su chi scegliere, Dolcenera ha gradito la perfomance di Manuel mentre Max Pezzali opterebbe per le Foxy Ladies. La Carrà dimostra di essere molto indecisa su chi scegliere, ma alla fine, tenendo in considerazione la maggiore capacità del trio di fare spettacolo, opta per le Foxy Ladies che sono ovviamente molto contente. Tra l’altro per una delle tre sorelle Baccaglini c’è un fuori programma piuttosto piacevole con la propria compagna che in diretta le fa una proposta di matrimonio, alla quale accetta. Le tre sorelle dunque procedono nel programma tra l’altro vestendo i panni di favorite insieme ad altri tre o quattro concorrenti, non solo per le proprie capacità vocali ma anche per il saper interpretare con ironia ed eleganza ogni pezzo.