Luciana Littizzetto/ Golden Buzzer per Siliana che conquista tutti tra farfalle e poesia (Italia’s Got Talent 2016, puntata 4 maggio)

Luciana Littizzetto, ecco per chi schiaccerà il Golden Buzzer questa sera la simpatica comica che fino ad oggi si è trattenuta dall’utilizzare il magico pulsantone

04.05.2016 - La Redazione
chetempochefa_littizzetto_R439
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha dato il tanto agognato Golden Buzzer a Italia’s Got Talent. Il quarto giudice del talent show targato Sky Uno ha deciso di premiare Siliana da Roma che si presenta in maniera timida davanti al pubblico dicendo di fare la mamma, dopo che per molto tempo aveva fatto la performer. La donna si è esibita portandosi dietro a uno schermo e muovendosi mentre le immagini correvano in maniera molto poetica e con una serie di situazioni legate alle farfalle e a una vera e propria poesia di celluloide. Si è rivisto il mash-up tipico del cinema che ha dato spessore alla sua esibizione, sicuramente una delle più originali di questa edizione del programma. Alla fine Luciana ce l’ha fatta e ha schiacciato il pulsante giallo.

Questa sera nuova puntata di Italia’s Got Talent  2016 con i quattro giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli impegnati a decidere i concorrenti che accederano alle semifinali del programma. Tre coach hanno già usato il Golden Buzz a loro disposizione, il magico bottone d’oro che, se premuto, dà diritto al concorrente che ne gode di accedere direttamete alla finale del talent show. Ad oggi l’unica a non aver ancora premuto il pulsantone è solo Luciana Littizzetto che però, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha anticipato che questa sera finalmente sarà anche il suo turno. Queste le parole della simpatica comica, protagonista anche di ‘Che tempo che fa’: “L’anno prossimo, se farò ancora ad Italia’s Got Talent, voglio premerlo prima. Pensare che possa arrivare sempre qualcosa di meglio è un errore. Sono stata tentata di usarlo per la coppia che si baciava ballando, ma poi, come vedrete, ho scelto una donna che fa un lavoro creativo di grafica e ballo: mi ha emozionato perché parlava di maternità.”

In attesa del Golden Buzzer della Littizzetto, che ci era già andata vicino con i Quadri Plastici di Avigliano, ricordiamo che questa sera la puntata si chiuderà con la giuria che dovrà scegliere i semifinalisti del talent. Tra gli oltre 100 concorrenti che hanno ricevuto almeno tre “sì” i maginifici 4 sceglieranno una rosa di 24 talenti che avranno accesso alla semifinale 2016 di Italia’s Got Talent e contendersi poi l’accesso alla finale e, di conseguenza, alla vittoria finale del talent. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori