ANDREA DAMANTE / Uomini e Donne: il triangolo con Giulia e Laura appassiona il pubblico (oggi, 5 maggio 2016)

Andrea Damante, news al 5 maggio 2016: dopo la lite della puntata andata in onda ieri, Giulia De Lellis ha deciso di spiegare su Facebook perché non si è presentata all’ultima registrazione.

05.05.2016 - La Redazione
andreadamante
Andrea Damante

Il nuovo triangolo di Uomini e Donne è quello formato da Giulia De Lellis, Andrea Damante e Laura Frenna. Il bel tronista veronese del programma di Maria De Filippi è ormai vicinissimo alla scelta. Nelle prossime registrazioni, infatti, Andrea sceglierà la ragazza con cui lasciare lo studio di Uomini e Donne e i pronostici dei fans danno per favorite Giulia De Lellis e Laura Frenna. Due ragazze completamente diverse che hanno, tuttavia, fatto breccia nel cuore di Damante. Giulia è stata la prima corteggiatrice con cui Andrea ha costruito un rapporto importante. Esterna dopo esterna, però, l’atteggiamento di Giulia, definito dagli opinionisti infantile, ha allontano Andrea che si è avvicinato a Laura Frenna che, al momento, è la sua preferita. Peperina e sicura di sé la prima, riservata e fredda la seconda: due personalità che stanno dividendo il pubblico ma anche il cuore e la testa di Andrea Damante.

Claudia Pintilei non torna indietro. La bionda corteggiatrice di Andrea Damante, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Smaltita la delusione, Claudia Pintilei è tornata a farsi viva su Instagram spiegando la sua scelta di dire addio ad Andrea Damante e dicendosi orgogliosa del percorso fatto nel programma di Maria De Filippi. “Sono fiera di me… Per come affronto la vita, per come lotto e mi metto a nudo. Mi sono messa in gioco nel bene e nel male e ne sono felice, perché nella mia vita non ho mai saputo fingere ma tutto ciò alcune volte riesce altre volte ferisce! Ma una caduta non mi impedisce di rialzarmi! Grazie a tutti per il vostro sostegno. Vi mando un bacio immenso”, scrive la bellissima Claudia che, in queste ore, sta ricevendo l’appoggio anche di chi ha sempre sostenuto le sue rivali. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante il percorso complicato, i fans di Giulia De Lellis non hanno dubbi: sarà lei la scelta di Andrea Damante. A dare certezza ai fans di Giulia De Lellis è la consapevolezza di essere di fronte ad un rapporto che sta crescendo giorno dopo giorno dopo mille difficoltà. Giulia De Lellis, infatti, nonostante abbia fatto nascere tanti dubbi in Andrea, è l’unica che è in grado di tenere testa ad Andrea Damante. Il tronista, infatti, ha sempre dichiarato di volere una ragazza con carattere e Giulia sembra avere proprie le caratteristiche che cerca. Nonostante le ripicche, le discussioni e i duri confronti, dunque, la coppia Andrea-Giulia piace sempre di più. Sono in tanti coloro pronti a scommettere sulla nascita della nuova coppia. Damante rispetterà le aspettative dei fans?

Mentre Giulia De Lellis ha deciso di restare in silenzio fino al giorno della scelta, Laura Frenna diventa sempre più social. La corteggiatrice preferita di Andrea Damante, infatti, sempre più amata dal pubblico, ha ufficializzato una fan page. A renderlo noto è il Vicolo delle news che pubblica la foto della parole con cui la corteggiatrice ha ufficializzato la sua fanpage. “Ti ufficializzo la pagina. Non so come ti sia venuto in mente di creare una pagina per una pazza come me ma ti ringrazio e te la ufficializzo”, scrive Laura Frenna che è considerata dalla maggior parte del pubblico la scelta di Andrea Damante. Sarà proprio lei la prescelta o le mosse social le faranno terra bruciata? Cliccate qui per vedere il post.

Manca davvero poco alla scelta di Andrea Damante e, al momento, dopo l’addio di Claudia Pintilei, è evidente che la persona che ha rubato il cuore al bel tronista veronese di Uomini e Donne è tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Dagli sviluppi del trono classico, i fans di Andrea cominciano a pensare che la scelta possa essere Laura ma è proprio un messaggio pubblicato dalla corteggiatrice che lascia pensare esattamente l’opposto. Laura, infatti, ha deciso di condividere il messaggio che le ha scritto il suo migliore amiche. Sono parole meravigliose quelle usate da Marco, questo il nome del ragazzo, che però allarma i fans della Frenna quando dice: “A prescindere da come andrà ti sei rialzata da prove molto più dure, e ti rialzerai ancora una volta, più bella e forte di prima! C’ero allora, ci sono adesso e ci sarò sempre!”. La scelta di Andrea, dunque, non sarà Laura? Lo scopriremo nelle prossime settimane. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.

Dopo l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la bionda corteggiatrice Claudia Pintilei, dopo aver visto l’ennesimo bacio con Laura Frenna, l’esterna in compagnia del padre di Andrea Damante e aver ascoltato le parole importanti pronunciate dal tronista per la bella corteggiatrice, ha deciso di dire addio al programma. Claudia, infatti, non ha alcuna intenzione di restare a riscaldare la sedia preferendo tornare a casa per riprendere in mano la propria vita. Su Instagram, così, quella che è, ormai, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha condiviso un pensiero con cui sembra pronta a voltare definitivamente pagina senza, però, dimenticare l’esperienza vissuta nello studio di Uomini e Donne. “Non cancellare nessun giorno della tua vita: i giorni belli ti hanno regalato la felicità, quelli brutti ti hanno dato l’esperienza, i peggiori ti hanno insegnato a vivere”, si legge nel post condiviso dalla bella Claudia. Cliccate qui per vedere il post.

E se Andrea Damante non scegliesse nessuno? Tra poche puntate il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne dovrebbe scegliere la donna della sua vita ma, al momento, appare davvero spaesato e confuso. Durante una delle ultime puntate Andrea ha anche ribadito: “Quando sceglierò e se sceglierò…”. Per alcuni versi infatti, l’atteggiamento di Damante ricorda quello di Andrea Cerioli, ex gieffino e tronista del programma che, indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, abbandonò il trono senza fare una scelta. Di seguito però, Valentina Rapisarda ha seguito il giovane a Bologna per tentare di conquistarlo e, come potete ben vedere, nonostante le difficoltà, pare esserci abbondantemente riuscita. Andrea Damante invece sembra molto indeciso tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Da una parte Giulia con la sua “strafottenza” gli regala adrenalina ma anche tanti (ma proprio tanti) pensieri, da un lato invece, Laura appare più matura e tranquilla. Che tipo di ragazza sta cercando Andrea? Non è da escludere una mancata scelta in quanto, la confusione sembra avere la meglio sulla voglia di innamorarsi, almeno al momento. Andrea Damante come Andrea Cerioli? Una cosa in comune c’è già… 

Ormai manca pochissimo. Dopo Ludovica Valli, sta per arrivare anche il turno diAndrea Damante, il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne viaggia verso la scelta! Chi sarà la donna della sua vita tra Giulia De Lellis e Laura Frenna? Ormai i “giochi”, nonostante siano apparentemente aperti, sono chiusi e, nel cerchio vi è il tronista con le sue due corteggiatrici preferite: chi sceglierà? Nonostante le esterne con Ileana diventino sempre più confidenziali, la ragazza pare non aver conquistato il cuore del tronista, Giulia invece l’ha conquistato subito, ma poi ha perso punti tra liti e battibecchi. Con Laura invece, c’è stato un percorso in salita molto importante fino a presentarle il padre e farle vedere l’azienda di famiglia. Giulia però, dopo essere stata accusata di usare troppo internet ed i social, si è trincerata dietro il silenzio dopo aver pubblicato su Instagram (ormai sei giorni fa) il suo ultimo post dedicato proprio ad Andrea. La pagina Facebook infatti, è gestita al momento solo dal suo staff e non da lei direttamente. La De Lellis, con questo gesto vuole fare comprendere a Damante di essere lì solo per lui e non perché in cerca di popolarità. Chi sceglierà Andrea? Le fan sperano che la sua scelta ricada su Giulia e, per moltissime, questo avvicinamento con Laura è solo un gesto per farla ingelosire! (Cliccate qui per l’ultimo post di Giulia su Instagram).

La scelta si avvicina e per le corteggiatrici di Andrea Damante il momento è davvero delicato. Basta una mossa falsa per mandare a monte l’intero percorso fatto con il tronista di Uomini e Donne. Ne sa qualcosa Laura Frenna, la corteggiatrice preferita di Andrea che il tronista potrebbe scegliere da un momento all’altro se riuscisse a sciogliersi un po’. Se, però, in puntata Laura mantiene sempre un atteggiamento freddo e distaccato, accade esattamente il contrario sui social network. I fans di Uomini e Donne, infatti, accusano la corteggiatrice di apparire troppo sui social, insieme all’amica Cecilia, corteggiatrice di Oscar Branzani e di mettersi in mostra esattamente come fa Giulia De Lellis. Laura, nelle ultime ore, è stata così sommersa dalle critiche dei fans di Andrea che non trovano coerente il suo atteggiamento: da un lato accusa Giulia di cercare solo la popolarità e dall’altro fa esattamente la stessa cosa. Come reagirà Andrea di fronte al cambiamento della sua preferita?

La scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne Trono Classico si avvicina e al momento le quotazioni di Giulia De Lellis sono in netto ribasso. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto la lite tra la corteggiatrice e il tronista, e sappiamo che nell’ultima registrazione Giulia ha deciso di non presentarsi in studio, mente Andrea è volato a casa di Laura per conoscere suo padre. Indizi che farebbero quindi pensare che le possibilità della De Lellis siano davvero al minimo ma, a fronte di tutto questo, la corteggiatrice ha deciso di reagire spiegando con un lungo post, indirizzato direttamente ad Andrea, perché ha scelto di non presenziare alla registrazione di ieri. Niente accuse ma messaggi d’amore, accompagnati da una profonda malinconia e dalla voglia di farsi conoscere per quello che è davvero. Parole che suonano come un accorato “scegli me”, un appello a cui Damante non potrà essere totalmente indifferente, se in queste puntata ha effettivamente provato qualcosa per la De Lellis. Clicca qui per leggere lo sfogo di Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori