Beautiful/ Anticipazioni americane: Katie crede che Ridge sia colpevole della morte del dottor Wolin? (oggi, puntata 5 maggio)

Anticipazioni americane Beautiful, puntata 5 maggio: Nicole conosce la verità sul suo legame con Sasha. Per questo affronta duramente Julius dicendogli di essere sincero con Vivienne.

05.05.2016 - La Redazione
Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Oltre alla grande confessione di Julius e alle inevitabili conseguenze nella sua vita, nella puntata odierna di Beautiful trasmessa negli Stati Uniti assisteremo al nuovo duro scontro tra Katie e Ridge. Sappiamo bene che la Logan è a conoscenza della sterilità dell’ex fidanzato come le ha raccontato direttamente il dottor Wolin prima di morire e sospetta persino che sia implicato nella morte dell’urologo. Ma lo stilista ha fermamente negato le accuse mosse da Katie secondo la quale non può essere lui il padre del piccolo Douglas, inventando una tesi fantasiosa dopo l’altra. La vicenda sicuramente non è destinata a finire qui, considerando che la moglie di Bill continuerà a credere che ci sia molto altro sotto questa apparente tranquillità del Forrester. La verità sembra essere sempre essere più vicina e la prima a rendersene conto sarà Caroline, convinta che sia ora di confessare a Thomas il suo legame con il bambino.

La puntata di Beautiful in onda oggi sulla CBS sarà ancora quasi completamente dedicata alle vicende della famiglia Avant. Nella speranza che Bradley Bell non abbia commesso un nuovo errore concedendo fin troppo spazio alla trame meno amate dai telespettatori di tutto il mondo, assisteremo al duro confronto tra Julius e Nicole. Ieri quest’ultima si è diretta dal padre per un chiarimento decisivo dopo avere appreso la verità da Sasha, ovvero che anche lei è figlia di Julius e di una relazione clandestina avvenuta con la vicina di casa. In questo modo la nuova arrivata ha voluto rispondere alle accuse mosse da Nicole, secondo la quale Sasha ha voluto prendersi la sua vita a partire dal lavoro alla Forrester Creations ma anche e soprattutto da Zende. Dopo essere stato accusato da Nicole di avere mentito per gran parte della sua esistenza, Julius proverà a dimostrare che Sasha è soltanto una bugiarda priva di scrupoli, come dimostra proprio il suo comportamento nei confronti di Nicole. Ma quest’ultima sarà convinta della verità detta dalla sua ‘nuova’ sorella e non crederà a questo tentativo del padre di arrampicarsi sugli specchi. A questo punto il patriarca Avant non potrà più negare l’evidenza confermando di avere tre figlie. Ma per Nicole la questione non sarà destinata a chiudersi così facilmente: nell’appuntamento odierno con Beautiful giungerà ad un compromesso con il padre, chiedendogli di essere sincero anche Vivienne. Come prenderà la donna questa incredibile notizia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori