Brad Pitt e Marion Cotillard/ Dopo tanti sacrifici, l’attore lascia Angelina Jolie? (Oggi, 5 maggio 2016)

- La Redazione

Brad Pitt e Marion Cottilard sul set del nuovo film: i pettegolezzi sul possibile avvicinamento dei due attori circolano sul web, Angelina Jolie tradita dal marito?

angelina-jolie-brad-pitt
Angelina Jolie magrissima sul red carpet

Il gossip impazza in rete, e non solo, e tutti vogliono adesso avere una conferma ufficiale di quanto sta accadendo. Ancora un set galeotto per Brad Pitt? Così sembra almeno secondo le voci che si stanno diffondendo in queste ore. Da sempre Brad Pitt è stato per tutti l’uomo ideale, il marito pronto a sostenere la moglie malata, sofferente, ansiosa e depressa. A quanto pare, però, anche i santi perdono la pazienza e la voglia di combattere e questo potrebbe essere stato il caso di Brad Pitt. Secondo alcune fonti sembra che tra lui e la Cotillard sul set ci sia una forte alchimia e questo ha lasciato partire i pettegolezzi riguardo ad una loro possibile storia clandestina. Al momento non c’è alcuna conferma a riguardo ma spesso i Brangelina sono usciti più forti di prima da pettegolezzi e presunte crisi, sarà questo il caso?

I pettegolezzi e il gossip che arriva da oltreoceano sono sempre gustosi e anche oggi è stato così. Dopo le foto di Angelina Jolie e delle sua presunta anoressia, a fomentare le voci di un possibile tradimento arrivano alcune foto dal set del nuovo film di Brad Pitt. L’attore tradisce la moglie? La presunta amate questa volta dovrebbe essere ‘attrice Marion Cotillard. La bella francese, classe ’75, sarebbe il pomo della discordia tra i Brangelina almeno secondo quanto riferisce la rivista americana Star.

Proprio il magazine ha annunciato il possibile flirt tra i due attori al momento insieme sul set del film ‘Allied’ in cui interpretano proprio il ruolo di due amanti. Come se non bastasse, però, il magazine rincara la dose e rivela che proprio questo tradimento sarebbe la causa dei nuovi problemi di Angelina Jolie  apparsa molto dimagrita nei giorni scorsi. Sapremo preso la verità sull’ennesimo gossip che potrebbe tenerci compagnia per tutta la prossima estate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori