NEW POLICE STORY/ Diretta streaming e trailer del film con Jackie Chan e Nicholas Tse in onda su Cielo
New policy story, trama e cast: oggi, giovedì 5 maggio, su Cielo va in onda il film con Jackie Chan e Nicholas Tse. Le pellicola chiude la serie di film Police Story.

‘New Police Story’ è un film cinese del 2004 che verrà trasmesso su Cielo stasera, giovedì 5 Maggio 2016, alle 21.15. Lo streaming è reso possibile sul sito dell’emittente tv e potrete vederlo cliccando qui. Il trailer (qui il link) immette lo spettatore in un’atmosfera carica di ansia e di tensione. Jackie Chan interpreta un poliziotto dalla storia tormentata: il suo passato si connota per momenti di grande sofferenza che hanno portato l’uomo ad essere un alcolizzato. La squadra di cui faceva parte è rimasta vittima di una banda di sadici criminali: sono stati uccisi tutti senza pietà in modo particolarmente efferato. Il poliziotto non riesce a farsi una ragione di essere l’unico superstite. Grazie ad un giovane collega l’uomo di legge deciderà di cercare di perdonarsi cercando di vendicare i suoi vecchi compagni. Di nuovo, quindi, si troverà a sfidare questi pericolosi delinquenti: tra esplosioni e salti nel vuoti sicuramente il poliziotto riuscirà a riscattare la propria persona.
Scopriamo ora qualche curiosità sul film “New Police story”, in onda stasera alle 21.15 su Cielo. La giovane e bella attrice Charlie Yeung è ritornata sugli schermi del grande cinema proprio nel 2004, con la sua partecipazione al film “New Police Story” dopo un’assenza durata ben sette anni dal film “Task Force” del 1997. Nell’edizione 2006 del prestigioso premio cinematografico cinese “Hundred Flowers Awards”, Nicholas Tse è stato premiato per la categoria “Migliore attore non protagonista” proprio per la sua interpretazione nel film “New Police Story”.
Questa sera, giovedì 5 maggio 2016, su Cielo va in onda “New Police Story”, film prodotto in Cina nel 2004 per la regia di Benny Chan Muk-Sing. Il titolo della pellicola in lingua originale è “Xin jing cha gu shi”. Con “New Police Story” si chiude la famosa serie d’azione intitolata “Police Story”, iniziata nel 1985. Protagonista assoluto delle cinque pellicole è il noto attore e maestro di arti marziali Jackie Chan. Alla realizzazione del film hanno lavorato, al fianco di Jackie Chan, l’attore nonché musicista e cantante cinese Nicholas Tse e le belle attrici cinesi Charlene Choi e Charlie Yeung, entrambe molto apprezzate anche come cantanti. Produttore esecutivo è lo stesso Jackie Chan insieme al talentuoso produttore cinemotografico Willie Chan Chi-Keung.
La storia è ambientata nella ricca e difficile città di Hong Kong. Protagonista è ancora una volta l’ispettore Chan Kwok-Wing (Jackie Chan) impegnato a combattere la criminalità locale e i suoi enormi traffici illeciti. Insieme ai suoi collaboratori più fidati, Wing indaga senza tralasciare alcuna pista ma si rende conto di avere a che fare con una criminalità molto più potente di quanto avesse mai immaginato. Più volte l’ispettore subisce le minacce dei malavitosi che lo invitano a non immischiarsi nei loro affari ma, nonostante i pericoli e i numerosi assalti alla sua persona, l’inflessibile Wing non intende abbandonare le indagini. Durante uno dei tanti attentati, l’ispettore vede morire diversi colleghi e amici di una vita. Questa vicenda sconvolge molto il poliziotto, si sente responsabile della morte dei suoi compagni e, per dimenticare la carneficina a cui ha assistito, trascura il lavoro e inizia a bere. A farlo ritornare in sé è l’incontro con una persona speciale: un giorno Wing conosce Cheng, un giovane aspirante agente di polizia che gli chiede consigli su come si diventa un bravo poliziotto. L’entusiasmo del ragazzo contagia l’ispettore che, attraverso le parole di Cheng, ritrova la voglia di rimettersi a lavorare. Wing decide quindi di indagare sulla morte dei suoi compagni per colpire i veri responsabili. Nella sua indagine coinvolge Cheng, il cui aiuto si rivelerà prezioso. Dopo un’accurata operazione di polizia, il tenace ispettore riuscirà a scovare i malviventi e a vendicare i suoi amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
Ultime notizie
-
Arena Suzuki dai '60 ai 2000/ Diretta 2a puntata: Mietta si scatena!27.09.2023 alle 23:58
I commenti dei lettori