ANDREA DAMANTE / Uomini e Donne: dal passato di Laura Frenna spunta fuori un ex corteggiatore… (oggi, 6 maggio 2016)

- La Redazione

Andrea Damante, uomini e donne anticipazioni: la corteggiatrice romana Giulia De Lellis nel mirino di Tara Gabrieletto. Dure critiche per la bella Giulia (Oggi, 6 maggio 2016).

andreadamante
Andrea Damante

Se nel passato di Laura Frenna c’è davvero un ex corteggiatore, Andrea Damante ne resterà deluso? Nonostante l’aspetto da “duro”, il giovane deejay veronese sembra avere un cuore d’oro, ecco perché questa rivelazione potrebbe fare perdere punti a Laura in favore di Giulia. Dopo la scelta di Ludovica Valli, quella di Andrea Damante sembra essere sempre più vicina e ormai, pare non ci siano dubbi in quanto, nel cuore di Andrea c’è spazio solo per Giulia e Laura. Claudia infatti, ha lasciato il programma ed Ileana, nonostante sia una bella ragazza, non ha fatto breccia nel cuore del tronista. Secondo quanto riportato dal blog Isa&Chia, pare che nel passato di Laura ci sia stato spazio per un altro protagonista di Uomini e Donne. Lui è Camillo Agnello che, per alcune occasioni ha corteggiato diverse troniste, l’ultima, in ordine di tempo è stata Silvia Raffaele. Tra le immagini social, ne è uscita fuori una proprio con Laura Frenna. I due non sembrano in atteggiamenti profondamente intimi, ma non è da escludere una possibile storia ormai passata: come reagirà il buon Andrea?

, tra pochissimi giorni farà la sua scelta. Il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, pare essere ad un bivio: Laura Frenna oppure Giulia De Lellis? “Mi piace la vita di coppia e ormai è da troppo tempo che sono da solo”, ha confessato il tronista tra le pagine del settimanale Visto per poi aggiungere: “Il problema è che quando trovo una ragazza che mi interessa, divento impacciato”… noi stentiamo a crederci, e voi? Nel frattempo le dichiarazioni di Damante proseguono confidando al giornale quale sarebbe la sua donna ideale: “So che la mia donna deve viaggiare alla mia stessa velocità, e mi allontano se sento pressione nei miei confronti. Non sopporto chi è troppo geloso. E poi, la mancanza di contenuti mi fa proprio scappare”. Dopo queste dichiarazioni, Andrea Damante ha tracciato il profilo di Laura Frenna oppure di Giulia De Lellis?

Non manca molto alla fine della stagione di Uomini e Donne e a breve Andrea Damante dovrà fare la sua scelta. Il tronista sembra indeciso tra Giulia e Laura. Chi delle due sarà la sua scelta? I suoi fan non molto combattuti ed esprimono il loro sostegno alle ragazze sui social. “Scegli Laura…. una ragazza anzi una donna naturale sincera bella e umile…”, “ Scegli Laura … almeno è matura, ci sa fare, è carina, donna … non scegliere le bambine … sai gia come finisce poi …” e “Scegli Laura è un grande donna molto elegante e umile”, scrivono i fan di Laura. Ma anche quelli di Giulia si fanno sentire: “Spero che Andrea scelga Giulia non solo perché è una bellissima ragazza ma perché gli tiene testa” e “Giulia è la ragazza più semplice che tu possa avere svegliati portatela via prima che sia troppo tardi”.

Se in tanti tifano per Giulia De Lellis, nelle ultime settimane, anche Laura Frenna ha conquistato terreno. La corteggiatrice preferita di Andrea Damante è considerata una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Nelle ultime ore, però, il sito Isa e Chia ha pubblicato una segnalazione secondo la quale Laura Frenna avrebbe avuto un flirt con Camillo Agnello, ex corteggiatore di Anna Munafò e Silvia Raffaele. Le foto hanno fatto torcere il naso alle fan di Giulia De Lellis, accusata proprio dalla Frenna di essere semplicemente in cerca della popolarità e non dell’amore. Accusa che è stata condivisa anche da Andrea Damante ma come reagirà il tronista di Uomini e Donne di fronte alle foto di Laura con uno dei corteggiatori più famosi degli ultimi anni di Uomini e Donne? Cliccate qui per vedere il post.

Siamo tutti in attesa di scoprire se oggi andranno in onda nuovamente i giovani del trono classico, e quindi Andrea Damante, oppure i senior del trono over. In tutti i casi i fan del programma, quelli sempre a caccia di anticipazioni e spoiler, continuano ad attendere con ansia la prossima registrazione che dovrebbe tenersi il 9 maggio prossimo. A quanto pare, infatti, Andrea sarebbe pronto a scegliere e proprio la prossima settimana potrebbe essere il momento giusto. Sembra infatti che nella registrazione del 9 maggio il tronista potrebbe annunciare la propria scelta o, addirittura, fare già il nome della donna che vorrà conoscere fuori dal programma, questo è legato agli ultimi litigi in studio? Lo scopriremo la prossima settimana.  

Come è successo in tutte le stagioni di Uomini e Donne, anche il trono di Andrea Damante ha la sua protagonista assoluta. Si tratta della bella corteggiatrice romana, Giulia De Lellis, amatissima dal pubblico ma non dagli opinionisti del programma. Anche Andrea Damante, dopo aver dichiarato il suo interesse nei suoi confronti, ha ammesso di non fidarsi di Giulia e di considerarla più interessata alla popolarità che all’amore. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico, Andrea ha insinuato che le mosse di Giulia siano suggerite da qualcuno. Per replicare all’accusa, la De Lellis ha citato Tara Gabrieletto. La risposta di Giulia ha provocato la dura reazione di Gianni Sperti che ha chiesto a Giulia di non citare più la fidanzata di Cristian Gallella. Informata dell’accaduto, Tara ha replicato a tutti su Instagram: “Ma sono un branco di pecore… nemmeno lo sapevo.. fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa – e su Giulia De Lellis aggiunge – Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finchè è in puntata che le riesce meglio invece di stare dietro ad Andrea!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori