BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Ivy viva o morta? Un nuovo omicidio sulla coscienza di Steffy? (puntate 7 e 6 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 6 maggio: Ivy è molto arrabbiata con Steffy e inveisce contro colei che si è insinuata nella sua vita. Ma finisce sopra alcuni fili elettrici scoperti.

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

-Colpo di scena a Beautiful dove, nella puntata di oggi, abbiamo assistito qualcosa che ci ha folgorato, nel vero senso della parola. Ivy e Steffy sono nuovamente ai ferri corti per via di quello che ha fatto quest’ultima (ovvero rivelare il tradimento della cugina a Wyatt) e le cose sono peggiorate quando l’australiana ha deciso di presentarsi alla Forrester per affrontare la cugina. Le due hanno discusso ma quando Steffy ha spinto la cugina lei dov’è caduta? Proprio sul pannello elettrico in tilt, risultato? Folgorazione! Tutti sono preoccupati per Ivy e per quello che succederà. Sarà davvero morta? Sembra proprio di no e nei prossimi giorni tornerà viva e vegeta ma in quale condizioni? Solo una grande paura nei confronti di Steffy tanto da chiedere un ordine restrittivo che la giovane non rispetterà con gravi conseguenze! Pronti per un’estate tra arresti e incidenti?

Il grave errore commesso da Ivy sarà davvero difficile da digerire per Wyatt nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Lei lo ha tradito con Thomas, un damerino che non ama nessuna ragazza e che si è soltanto divertito per creare problemi agli odiati Spencer. A nulla sono valsi i tentativi dell’australiana di chiedere scusa, spiegandogli di essere innamorata di lui come il primo giorno. Wyatt era irritato e deluso e la situazione non cambierà nella puntata odierna, quando continuerà a non accettare quanto accaduto riflettendo persino sulla fine della sua relazione con Ivy. Ancora però non sarà a conoscenza del terribile incidente della figlia di John. Come reagirà Wyatt di fronte a questo nuovo dramma?

Continuano ad essere estremamente positivi gli ascolti di Beautiful, che anche ieri si è confermato come il programma più visto del daytime pomeridiano italiano sia della Rai che di Mediaset. L’episodio nel quale Ivy e Wyatt hanno avuto un duro scontro dopo la scoperta del tradimento ha totalizzato il 19,89% di share pari a 3.059.000 telespettatori. Si tratta di un dato che migliora gli ascolti di mercoledì quando le vicende della famiglia Forrester si erano fermate al 19,08% di share e 2.929.000 persone davanti ai teleschermi. Nei prossimi giorni se ne vedranno davvero delle belle con il dramma che vedrà coinvolta Ivy, in serio pericolo di vita. Gli ascolti beneficeranno positivamente di questa tragedia?

Giungono buone notizie per gli appassionati di Beautiful che anche domani potranno seguire la soap americana su Canale 5 in un orario davvero graditissimo. Le vicende di Ivy, seriamente in pericolo dopo essere rimasta folgorata, dureranno quasi un’ora andando in onda dalle ore 13,40 alle ore 14,30. Ci sarà quindi molto tempo per capire se riuscirà a superare questo momento di difficoltà avendo salva la vita o assisteremo all’addio di un’altra giovane Forrester. Questo lungo episodio di Beautiful non risulterà però gradito ai telespettatori di Una vita che, a differenza di quelle che erano le aspettative della vigilia, non vedranno andare in onda anche di sabato la loro telenovela preferita. Al termine di Beautiful, infatti, verrà concesso spazio a Il Segreto che proseguirà fino all’inizio di Verissimo alle ore 15,25.

Nella puntata precedente di Beautiful, è stata proprio Steffy a dire a Wyatt del tradimento della ragazza Ivy, infatti Liam, il fidanzato di Steffy, non la prende proprio bene questa notizia. Liam le si era raccomandato di rimanerne fuori e di dare la possibilità a Ivy di raccontare la verità al ragazzo, ma così non è stato e Liam vuole delle spiegazioni. Per uno strano black out nel backstage, Liam e Steffy si recano lì per risolvere il problema e continuano a discutere ma Steffy sembra volere ancora ragione e dichiara che Liam vuole fare sempre l’eroe come suo solito. Ivy, al rientro di Wyatt in casa, prepara un bicchiere di vino al ragazzo e lo invita a rilassarsi, ma lui non vuole sentire storie e vuole che Ivy vada al sodo. Ivy cerca di dirgli la verità su Thomas, ma Wyatt la precede dicendole che si fidava di lei, che il loro rapporto era basato sulla fiducia, sull’onestà nel dire le cose ma purtroppo sembra proprio che non sia così. Wyatt racconta a Ivy, che quando lui era a San Francisco, e Ivy era a casa Forrester con Thomas, ha detto a sua madre che si fidava di Ivy e che non aveva alcuna paura a lasciarla da sola con Thomas. Ivy scoppia in lacrime, non sa che dire ma Wyatt ad un certo punto dice che sicuramente ci saranno stati altri baci, oltre quelli di quella notte, e Ivy conferma di sì. Wyatt va su tutte le furie, è deluso e pensa sul da farsi. Wyatt dice che è inconcepibile che Ivy abbia ceduto alle avance di un ragazzo viziato, con gli addominali a tartaruga, e che lei possa provare una semplice attrazione, se veramente ama Wyatt. Intanto la madre di Wyatt, Quiin è contenta perchè vorrebbe proprio che il figlio Wyatt si fidanzasse con Steffy. Thomas lo intuisce, e mentre parla con Quiin le chiede cosa le passa per la testa e forse Thomas intuisce anche che il problema recato in backstage sia opera di Quiin. Thomas e Quiin si confrontano sui proprio caratteri e strategie, ma alla fine si rendono conto di andare d’accordo e di non essere poi tanto diversi. Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo quale sarà la decisione di Wyatt sul rapporto con Ivy, che vista la situazione, sicuramente si romperà e sarà proprio lì che entrerà in gioco Steffy, come preannunciato da Quiin. Steffy e Wyatt alla fin fine, sono molto simili e anche la decisione di Steffy di raccontare del tradimento a Wyatt, sicuramente ha qualcosa a che fare con questo. Liam non è adatto per Steffy, e Ivy chissà se si fidanzerà con Thomas oppure magari potrebbe tornare assieme a Liam. Chissà! Dopo tutto stiamo parlando di Beautiful. A questo proposito, la domanda che sorge spontanea è: ma Ivy non è la cugina di Thomas?

Abbiamo visto i membri del cast di Beautiful elegantissimi in occasione della cerimonia degli Emmy Awards che si è tenuta il 1° maggio a Los Angeles. Ma se gli abiti tradizionali sono stati i più richiesti, non si può dire certo lo stesso della scelta fatta da Rome Flynn, l’attore che presta il volto a Zende Dominguez Forrester. Rome ha scelto per l’occasione una mise decisamente più estrosa, con un vestito floreale di colori accessi che ben si adatta al look ben più tradizionale della sua fidanzata (clicca qui per vedere la foto). Sebbene si tratti di una scelta abbastanza particolare, è stata ben accolta dai suoi fans secondo i quali rispecchia la personalità dell’attore Infatti i commenti positivi non mancano per un interprete che in poco tempo è riuscito a farsi amare dai milioni di appassionati della soap più amata al mondo.

La puntata odierna di Beautiful sancirà un nuovo momento drammatico nella vita di Steffy, dopo che già era stata suo malgrado protagonista della morte di Aly. Questa volta sarà Ivy ad essere spinta incidentalmente su alcuni fili scoperti della Forrester Creations, finendo a terra folgorata e priva di sensi. E in attesa di capire quale sarà il suo destino e se anche lei sarà vittima della sfortuna della cugina, i telespettatori della soap americana non possono fare altro che notare il nuovo dramma fortuito della figlia di Ridge: ‘Dopo Aly, questa proprio non ci voleva. Speriamo che capiscano che si è trattato di un altro incidente e non finisca in carcere’ , ‘So che Aly se l’è meritata, ma Steffy deve fare più attenzione davanti alle situazioni potenzialmente a rischio. Soprattutto dopo ciò che è già successo’.

La puntata di Beautiful in onda oggi su Canale 5 vivrà uno dei momenti più drammatici degli ultimi mesi, al punto che la vita di uno dei personaggi più importanti potrebbe essere gravemente a rischio. Alla Forrester Creations ci sarà, come già abbiamo visto ieri, un guasto all’impianto elettrico e Steffy resterà a sorvegliare i fili per evitare che nessuno si faccia male. E proprio mentre si troverà da sola nei pressi di questo luogo pericoloso irromperà Ivy, che sarà arrabbiatissima con lei. La accuserà di essersi intromessa nella sia vita e di avere messo seriamente in pericolo la sua relazione con Wyatt, spiando i baci scambiati con Thomas. L’incontro si trasformerà in un vero e proprio scontro, durante il quale Steffy allontanerà l’australiana spingendola incidentalmente verso i cavi scoperti. Ivy cadrà addosso al pannello problematico finendo per restare folgorata. Cadrà a terra priva di sensi e Steffy urlerà terrorizzata chiedendo aiuto. Le condizioni della giovane appariranno critiche, tanto che si penserà possa essere accaduto il peggio. Grazie alla pronta richiesta di aiuto da parte della figlia di Ridge, Ivy verrà portata all’ospedale in condizioni apparentemente disperate. Accadrà il peggio? La storia si ripete dopo che Steffy è già stata protagonista della morte di Aly?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori