Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: il messaggio nella bottiglia svela… Video (oggi, 6 maggio)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed.11 anticipazioni e news al 6 maggio: Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella? L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato intendere qualcosa di sospetto…

isola-logo
Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 è un momento molto emozionante per i naufraghi, arriva infatti una bottiglia con un messaggio al suo interno. Le tre ragazze per la prima volta si abbracciano e sperano che sia il momento di tornare a casa o quanto meno in hotel per trovare nuovamente dei comfort. Paola Caruso prende in mano la bottiglia e legge il messaggio agli altri: “L’Isola è in vena di scherzi ed è curiosa di sapere da ognuno di voi quali sono i due naufraghi dei quali fareste a meno in questa isola. Fate due nomi a testa e poi leggete il messaggio”. Mercedesz Henger dice i nomi Paola e Giacobbe, Gracia de Torres fa gli stessi nomi così come Jonas Berami. Paola Caruso dice i nomi di Gracia e Jonas, gli stessi fatti da Giacobbe. Quest’ultimo non gradisce proprio questo scherzo anche se si dice pronto a tutto. I due devono allora prendere la barca per una sorpresa. Clicca qui per il video.

Sono stati i cocchi questa volta a far litigare Paola Caruso e Jonas Berami all‘Isola dei famosi 2016, anche se ormai l’antipatia tra i du e naufraghi è nota a tutti e ogni cosa risulta infine solo un pretesto. Quando la produzione ha annunciato a Paola e Giacobbe che dovevano abbandonare l’Isola, Paola si è subito prepoccupata per paura di venire trasferita con il pugile in un’altra isola senza cibo. Jonas le ha subito fatto capire che però i cocchi raccolti spettavano a coloro che restavano e i breve gli animi si sono surriscaldati, con i due che si sono avvicinati tra loro con aria di sfida. Le paure di Paola, come sappiamo, erano infondate: la mini votazione su “i due naufraghi di cui potreste fare a meno” è infatti valsa loro un gustoso pranzo hounduregno.

Alessia Marcuzzi guida con grande attenzione l’avventura de L’Isola dei Famosi 2016. La conduttrice si è distinta in questa edizione per tatto, intelligenza e anche per aver gestito al meglio i tempi televisivi di una trasmissione che è partita con qualche difficoltà e poi è esplosa in un grande successo. Su Instagram intanto si diverte con la figlia a margine anche del suo classico ormai Pinella Style. Posa una foto divisa in quattro in cui la bimba prova a toglierle dalle mani una splendida borsa rossa. A corredo la Marcuzzi scrive: “Nuovo post sul mio blog lapinella.com. La mia piccola ladruncola di borse… #lapinellastyle #fashion”, clicca qui per le foto e per i commenti dei follower.

Nel daytime dell’Isola dei famosi 2016 andato in onda oggi avremmmo assistito alle offese di Paola Caruso nei confronti di Jonas Berami. Questo, almeno, è quello che viene riportato sulla pagina Facebook di Mercedesz Henger: “Come sempre.. Paola offende amaramente la mamma di Jonas.. Seguite il DayTime per scoprire di più.. #iostoconmercedesz #isola”. Basta però dare un’occhiata ai commenti per rendersi conto che i fans del reality show non la pensano allo stesso modo: “A me sembra esagerata la reazione di Jonas”, “Abbe dai stai propio esagerando”, “Amaramente fino ad un certo punto!!!!!! Ragazzi, fortuna Paola che fa ridere un po, sennò che palleeeeee!!!”. A svelare la frase incriminata è una telespettatrice, che ridimensiona così l’accaduto: “Offendere amaramente e un assurdità gli ha detto solo vai via lo dici a tua madre che preciso non è affatto un offesa”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Tempo di nostalgia per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Se Giacobbe Fragomeni sente la mancanza della sua famiglia e non vede l’ora di tornare in Italia per poter riabbracciare i suoi cari, Jonas Berami, invece, sente profondamente la mancanza di Cristian Gallella e Marco Carta, i due compagni d’avventura con cui ha legato tantissimo durante la permanenza sulle spiagge dell’Honduras e che hanno dovuto fermarsi ad un passo dalla finale. Nonostante, dunque, sia arrivato in finale con Mercedesz Henger e Gracia De Torres, le due naufraghe con cui ha legato sin dal primo giorno, Jonas non può fare a meno di pensare a Cristian e Marco. I tre erano considerati in pole per la finale ma il televoto ha stravolto i pronostici mandando avanti Paola, Giacobbe e Gracia. Ancora poche ore, però, e poi Jonas potrà riabbracciare i suoi due amici. Cliccate qui per vedere il post.

Non solo Paola Caruso. A dividere il pubblico dell’Isola dei Famosi 2016 è anche Giacobbe Fragomeni. Il pugile, infatti, si sta godendo gli ultimi giorni di permanenza in Honduras rilassandosi al sole. Proprio una foto pubblicata dalla pagina ufficiale del reality ha scatenato i commenti degli utenti. “Giacobbe si gode un po’ di meritato relax”, si legge nel commento accanto alla foto. I fans del reality show si sono così scatenati. “Fuori Giacobbe oltre a portare legna non ha mai comunicato con il pubblico, non mi piace!!!”, “È sempre stato in movimento ed è quello che, anche questa settimana, sta facendo più di tutti. Non ha mai interagito con il pubblico perché è pieno di gente che vuole farsi vedere lì dentro, mentre lui sta sulle sue, si occupa di tutto quello che può fare e sta facendo la migliore isola di tutti!”, “Questa settimana si muove perché si sarà stancato di stare sdraiato”, scrivono i fans. Giacobbe, dunque, è la vera sorpresa dell’Isola o una delusione totale? Cliccate qui per dire la vostra.

Si respira un’aria spensierata sull’Isola dei Famosi in vista della finalissima. Complice il lettore Mp3 che hanno ricevuto in dono dalla redazione, mentre tutti gli altri naufraghi erano intenti a cucinare, Paola ha messo in scena uno spettacolo sexy che ha attirato le attenzioni di Giacobbe. “Chi caz*o ce l’ha fatta fare a prendere il lettore MP3″. Poi ha aggiunto: “Se avessi una ragazza così…” e ha concluso: “Le do uno schiaffo e la ribalto”. Jonas, invece, che è stato il sogno proibito di Paola Caruso che ha confessato di aver voluto una storia con lui, ha reagito con ironia: “No ma lei si comporta come se fosse a casa sua. Lei non pensa minimamente alle telecamere, lo sta facendo perché le esce spontaneo, non c’è nulla di costruito. Se facesse tutte le prove come balla, sarebbe stata leader tutte le settimane”.

Nonostante manchi poco alla finalissima dell’Isola dei Famosi e Mercedesz Henger si sia riavvicinata a Paola Caruso, la madre Eva Henger non ha dubbi e nell’ultima sfida tra Gracia De Torres e Paola caruso, si schiera senza riserve con la modella spagnola. Dopo aver espresso il suo rammarico per Marco Carta, arrivato ad un passo dalla finale, Eva Henger è sicura di salvare Gracia e di mandarla avanti nella corsa verso la vittoria finale con sua figlia Mercedesz. “Mi dispiace tanto per Marcolino, ma ora ci tocca salvare Gracia!!!!!!!”, scrive la Henger. Del resto, la Henger non avrebbe potuto scegliere diversamente dal momento che tra Mercedesz e Gracia esiste una forte amicizia, diventata sempre più importante durante le settimane di permanenza sull’Isola. Paola Caruso, dunque, è spacciata? Lo scopriremo solo lunedì.

Ormai ci siamo: lunedì 9 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 che decreterà il vincitore assoluto del reality tra Paola Caruso, Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni. I pronostici della vigilia danno come favorita la Bonas di Avanti un altro che, oltre al sostegno dei fans, può contare anche sull’appoggio dell’ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato. Manca ormai pochissimo alla chiusura del televoto che decreterà chi, tra Gracia e Paola, potrà continuare a lottare per la vittoria finale e per sostenere la Caruso, Amedeo Barbato, sul proprio profilo Instagram, ha invitato tutti i suoi followers a votare per eliminare la spagnola e lasciare ancora in gara la simpatica calabrese. Paola, dunque, ha conquistato la maggior parte degli italiani. Basterà per portare a casa la vittoria? Cliccate qui per vedere il post.

Tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016 che chiuderà i battenti lunedì 9 maggio c’è sicuramente il fondoschiena di Gracia De Torres. La modella, sbarcata in Honduras come la naufraga con il lato B più bello, è stata al centro di numerose critiche. Diversi chirurghi estetici ed esperti del settore hanno analizzato attentamente il lato B della spagnola rivelando che i glutei di Gracia potrebbero essere rifatti. Dopo la smentita dell’amica della Torres che ha rivelato che si tratta semplicemente di muscoli, anche Gianluca Mech, tornato recentemente in Italia dopo aver vissuto diverse settimane sull’Isola, ha confermato la naturalezza del lato B della Torres. “Gracia mi ha detto che il suo fondoschiena è vero. Si era rotta i legamenti quando giocava nella Nazionale di pallavolo spagnola. Le avevano detto di fare tanta ginnastica affinchè il ginocchio restasse dentro“, ha dichiarato il re delle tisane a Blogosfere.

Se Paola Caruso è sicuramente la più divertente dell’Isola dei Famosi 2016, il popolo del web ha eletto Gracia De Torres la più cattiva. La modella spagnola, nonostante il fortissimo legame con Mercedesz Henger, è riuscita a mettersi contro la maggior parte del pubblico italiano che non ha gradito il suo atteggiamento, spesso arrogante e presuntuoso, con cui ha relazionato con gli altri naufraghi. Gracia non ha mai perso l’occasione per far notare una mancanza ai compagni, in primis a Paola Caruso con il quale non c’è mai stata molta simpatia. Leggendo i vari commenti sui social, sembra che Gracia De Torres non abbia alcuna possibilità di vincere. Il pubblico del reality show, infatti, è diviso tra Jonas, Mercedesz, Paola e Giacobbe: il vincitore sarà davvero tra loro?

Durante il corso della semifinale de L’Isola dei Famosi 2016, ai fan più accaniti, non è sfuggita una frase molto indicativa pronunciata da Cristian Gallella, ex naufrago e tronista di Uomini e Donne eliminato ad un passo dalla finalissima di lunedì 9 maggio: cosa è accaduto? Vediamo di fare chiarezza riguardo la relazione tra Cristian e Tara che, a breve, convoleranno a giuste nozze. Secondo le indiscrezioni del web, la Gabrieletto potrebbe essere in dolce attesa: sarà così? Proviamo a scoprire qualcosa in più tramite le ultime anticipazioni e news sull’argomento. Questa 11esima edizione del reality si è portata appresso non poche polemiche, ecco perché, anche Mara Venier ormai, spera vivamente che lo show possa chiudere i battenti per mettere un punto a gossip e polemiche sterili. Tutto è partito da Stefano Orfei e la sua sconvolgente confessione riguardo all’aggressione ai danni di Simona Ventura durante una prova leader. Il gossip però, si è fatto anche più massiccio parlando di una presunta love story tra Jonas Berami e Marco Carta, ex vincitore di Amici 7. Il nuovo pettegolezzo della settimana invece, riguarda Tara Gabrieletto e una probabile maternità in atto. Parlando del passionale incontro tra Cristian e Tara avvenuto in Honduras, l’ex tronista ha lasciato intendere che la fidanzata fosse in attesa di un figlio concepito proprio sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi: sarà vero? “Cos’è successo tra di voi quella notte?”, ha chiesto Alfonso Signorini ai due lo scorso lunedì e, mentre Tara ha cercato di glissare in maniera imbarazzata, Cristian ha affermato: “Lo scoprirete tra 9 mesi!”. La sua era solo una battuta oppure no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori