STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: il varietà di Bonolis, le serie tv sui supereroi e la cronaca nera di Nuzzi. Consigli (oggi, 6 maggio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, programmi Mediaset: Ciao Darwin 7, Quarto Grado e due serie tv: Flash e Arrow. Tutte le trasmissioni e i film in palinsesto: info e orari

Foto-Mediaset
Mediaset

Tre le proposte Mediaset per questa sera, venerdì 6 maggio 2016, si consiglia su La 5 Il grande cuore di Clara (Clara’s heart, 1988), che consente di vedere in azione Whoopy Goldberg in un ruolo drammatico che ne dimostra tutta la grande capacità istrionica. L’attrice interpreta Clara, una bambinaia che si trova a doversi prendere cura di un ragazzo molto problematica. Una grande prova di questa interprete più conosciuta per i suoi ruoli comici.

Il palinsesto delle reti Mediaset offre un’importante varietà di programmi stasera. Su Canale 5 dominerà la scena il varietà Ciao Darwin 7, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La trasmissione è tornata al centro della scena dopo un addio forse un po’ troppo frettoloso. La settima edizione, intitolata ‘La Resurrezione’, ha portato in dote un clamoroso ascolto di pubblico. Sono in molti a credere che questa non sarà l’ultima stagione di Ciao Darwin. Va da sé che la trasmissione di Bonolis si candidi ad essere la più seguita questa sera rispetto agli altri programmi Mediaset, mentre resta affascinante il tema della sfida a distanza tra Ciao Darwin 7 e I migliori anni, tornato sugli schermi di Rai 1 la settimana scorsa e con al timone il sempreverde Carlo Conti. Al termine del programma, superata la mezzanotte, ci sarà una nuova edizione del telegiornale del TG5. Su Italia 1 in onda un nuovo episodio della serie tv Flash, che riscuote un ottimo ascolto nel pubblico di giovane età, seguito da un episodio della serie tv Arrow. In seconda serata, alle ore 23, ancora appuntamento con la prima stagione della serie tv Costantine I. Su Rete 4 torna l’informazione del giornalista Gianluigi Nuzzi, che conduce Quarto Grado. Si tornerà a parlare dei casi di Isabella Noventa e Gloria Rosboch, senza dimenticare l’omicidio di Loris Stival e la scomparsa di Roberta Ragusa. In seconda serata, alle 00.30, verrà trasmesso il film Frankestein.

Per quanto riguarda le altre reti Mediaset, segnaliamo su Iris alle 21.10 il film poliziesco Training day del regista Antoine Fuqua. Nel cast ritroviamo Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes e Charlotte Ayanna. La pellicola statunitense del 2001 parla della corruzione all’interno del Dipartimento di Polizia della città di Los Angeles. Su La 5, per gli amanti del genere avventura, va in onda il film americano del 1988 Il grande cuore di Clara, del regista Robert Mulligan. Nel cast figurano attori quali Whoopi Goldberg, Michael Ontkean, Kathlee Quinlan e Neil Patrick Harris. Sempre in prima serata, su Italia 2 c’è il film Rush Hour-Missione Parigi, una pellicola d’azione, che vede impegnati Jackie Chan, Chris Tucker, Hiroyuki Sanada e Noemie Lenoir. Infine segnaliamo la serie Il giudice Mastrangelo, del regista Oldoini, con protagonista Diego Abatantuono, Amanda Sandrelli e Alessia Marcuzzi.

Ecco il dettaglio della programmazione Mediaset di oggi venerdì 6 maggio 2016.

In prima serata:

 

Canale 5, Ciao Darwin, varietà, ore 21.10

Italia 1, The Flash II, serie tv, ore 21.10 – Arrow IV, serie tv, ore 22.00

Rete 4, Quarto Grado, attualità, ore 21.10

La5, Il Grande Cuore di Clara, film, ore 21.10

Italia 2, Rush Hour – Missione Parigi, film, ore 21.10

Mediaset Extra, Il Giudice Mastrangelo, film, ore 21.00

Iris, Training Day, film, ore 21.00

 

In seconda serata:

Canale 5, TG5, telegiornale, ore 00.30

Italia 1, Constantine I, serie tv, ore 23.05

Rete 4, Frankenstein, film, ore 00.30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori