TEMPTATION ISLAND 2016 / News e anticipazioni: Dopo Mauro e Isabella arrivano Cristian e Giuliana del Trono Over? (oggi, 6 maggio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, anticipazioni e news al 6 maggio: Dopo Isabella e Mauro un’altra coppia del Trono Over di Uomini e Donne parteciperà? Si fanno i nomi di Cristian e Giuliana.

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Ancora è decisamente presto per poter parlare del cast ufficiale di Temptation Island 2016 ma, nonostante questo, in rete è ugualmente partito a “razzo” il toto-nomi sulle probabili coppie e non solo. All’interno del programma estivo che prenderà il posto di Uomini e Donne per 4 settimane, ci saranno anche tentatrici e tentatori e, tra questi, potrebbe esserci Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi all’interno del Trono Classico. Facciamo quindi il punto della situazione: quali coppie da Uomini e Donne parteciperanno al reality show dell’estate 2016? Dopo Cristian e Tara, Salvatore e Teresa, Amedeo e Alessia, Mauro ed Isabella, quali coppie si butteranno a capofitto in questa nuova esperienza televisiva? Ludovica Valli ha recentemente smentito in quanto ha affermato di non aver ricevuto ancora nessuna proposta, ma, se questa dovesse arrivare: “Ci penseremo…” è stata la risposta dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne che, come ben sapete tutti quanti, è felicemente fidanzata con Fabio Ferrara. Per quanto riguarda le presunte coppie, si parla da mesi di Lidia Vella e Alessandra Calabrese, fidanzati usciti fuori dall’ultima edizione del Grande Fratello che ha visto trionfare Federica Lepanto. Per quanto riguarda Uomini e Donne invece, oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono avanzati i nomi di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzucato oltre che di Andrea Cerioli e la fidanzata Valentina Rapisarda. Ma, tra questi, sono saltati fuori anche Cristian e Giuliana, ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che hanno da poco lasciato lo studio per continuare la loro storia lontani dalle telecamere del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori