VITTORIA SCHISANO/ L’attrice trans premia i personaggi più curiosi del programma di Bonolis (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata 6 maggio)

- La Redazione

Vittoria Schisano: L’attrice trans premierà i personaggi più curiosi dell’ultima edizione del programma di Paolo Bonolis (Ciao Darwin 2016, Ed.7 ultima puntata 6 maggio) 

bonolisgiuli
Paolo Bonolis

Venerdì 6 maggio in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 7, lo spassosissimo varietà condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Ospite dell’ultima puntata Vittoria Schisano, l’attrice che fino a 5 cinque anni fa era Giuseppe, salvo poi decidere di cambiare per sempre sesso, sottoponendosi all’intervento per diventare donna. La trans sarà ospite in studio per la consegna dei celeberrimi Ciao Darwin Awards. Ad aggiudicarseli saranno i personaggi più curiosi che abbiamo avuto modo di vedere nel corso della settima stagione del programma. Sarà proprio la Schisano a consegnarli. Ricordiamo infine che in quest’ultima puntata si sfideranno il mondo del Virtuale e quello del Reale, capitanati rispettivamente da Francesco Facchinetti e Piergiorgio Odifreddi.

Giuseppe Schisano nasce in provincia di Napoli 33 anni fa. All’età di 18 anni prende una decisione molto importante: lascia Napoli per trasferirsi a Roma, dove inizia a studiare recitazione. Nel 2005 arriva il suo primo film, “Mio figlio”, per la regia di Odorisio, nel quale interpreta la parte di co-protagonista insieme a Buzzanca, Vertova e Scifoni. Nel 2010 torna su Rai 1 sempre con il regista Odorisio nel film “Io e mio figlio”. Sei anni fa ha ricevuto anche il premio come attore rivelazione. Il successo della carriera da attore prosegue su Canale 5 con “Al di là del lago” (2011). Proprio il 2011 sarà l’anno della svolta. In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Giuseppe rivela la volontà di cambiare sesso. Dodici mesi più tardi arriva il suo esordio al cinema come Vittoria Schisano con Antonio Albanese nel film “Tutto tutto niente niente”. Vittoria è presente anche nel cast del film “Outing”, di Vaporidis e Ghini. Nel 2014, dopo aver avuto un ruolo in “Take Five”, diventa definitivamente donna a Barcellona, in Spagna. Infine, è previsto entro quest’anno l’uscita del suo primo libro, dove parlerà della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori