ANDREAS MULLER/ Il ballerino di Amici nato in Germania ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 7 maggio 2016)

- La Redazione

Nella puntata speciale di Verissimo in onda oggi, interamente dedicata al talent show Amici, tra gli ospiti ci sarà anche il ballerino Andreas Muller, arrivato a un passo dal serale

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Nella puntata speciale di Verissimo in onda oggi, interamente dedicata al talent show Amici, tra gli ospiti ci sarà anche il ballerino Andreas Muller, che ha preso parte alla quindicesima edizione della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi ed è ancora oggi molto apprezzato dal pubblico, nonostante sia arrivato solo a un passo dal serale. Muller non ha potuto infatti partecipare alle puntate in prima serata della trasmissione a causa di un infortunio al gomito.

Andreas nasce a Singen, in Germania, il 2 giugno del 1996. Oggi vive nelle Marche, più precisamente nella cittadina di Fabriano (in provincia di Ancona). Studia danza in un’età relativamente tarda, scoprendo il proprio talento a quindici anni. Prova a sfondare partecipando ai casting di Italia’s Got Talent insieme alla crew N.Ough Mega, ma senza riscuotere un grande successo. Entra così a far parte del talent show Amici e la sua bravura non passa mai inosservata. Tuttavia, il destino è sempre in agguato. Il giovane si fa male al gomito ed è costretto a lasciare la competizione dopo aver saputo di essere stato ammesso al serale. Nonostante le peripezie, Andreas Muller non si è perso d’animo e ha continuato a cimentarsi nella disciplina che maggiormente gli piace. Il suo infortunio si è rivelato meno grave del previsto, col ballerino che è rimasto fermo due settimane anziché le sei decretate inizialmente. Nel frattempo, Muller lavora anche come modello per Apathya, un’azienda che si occupa di abbigliamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori