Ciao Darwin 2016 / Ed 7 Vincitori Awards e Madre Natura dell’ultima puntata. Shaila Gatta ringrazia Marco Garofalo

- La Redazione

Ciao Darwin 7 ultima puntata 2016 Vincitori Mondo Reale o Virtuale? Arrivano i Ciao Darwin Awards, chi ha vinto i premi? Le nomination. Madre Natura è Jenny Watood.

ciao-darwin-7_R439
Ciao Darwin

Per Shaila Gatta, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, la settima edizione di Ciao darwin è stata una grande occasione professionale che le ha dato la possibilità di crescere. Un’esperienza unica in cui Shaila ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo il grande successo ottenuto come ballerina di Ciao Darwin, Shaila ha ringraziato tutti coloro che le hanno dato questa incredibile opportunità su Instagram. “È finito un altro fantastico percorso…come si dice “le cose belle passano in fretta”. Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte di questa grande famiglia! Ma soprattutto volevo ringraziare il mio “boss” Marco Garofalo. È sempre stato un traguardo a cui ambivo lavorare con te… Ho sempre adorato il tuo modo di fare arte! È stato un onore fare parte del tuo corpo di ballo. Mi hai insegnato tantissimo, mi hai regalato emozioni facendomi danzare i tuoi pezzi e anche tante risate! Grazie di cuore. Grazie di cuore a tutti voi”, scrive Shaila. Cliccate qui per vedere il post.

E’ calato il sipario sulla settima edizione di Ciao Darwin, lo show più divertente della televisione italiana, riportato agli antichi splendori dalla coppia più amata della televisione italiana ovvero Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nonostante il grandissimo successo ottenuto, non ci sarà il best of come, invece, si aspettavano i fans. In attesa dell’ottava edizione, quella si è chiusa con la vittoria della realtà è stata una stagione da record. Le puntate di Ciao Darwin hanno incollato davanti ai teleschermi una media di 5.400 mila spettatori, con una share del 26.88%, che sale al 31.10% sul target dei 15-64enni. Molto soddisfatto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: “Bonolis è geniale, un vero numero uno. E’ stato capace di mettere simpaticamente a nudo vizi e debolezze degli italiani”. L’ottava edizione di Ciao Darwin, dunque, si farà?

Brutte notizie dalla guida tv Mediaset. Tutti coloro che si aspettavano un Best of di questa settima stagione di Ciao Darwin si sbagliava. Al momento, infatti, la guida tv online delle reti Mediaset si è aggiornata permettendo ai curiosi di scoprire che venerdì in prime time non è prevista una puntata speciale di Ciao Darwin ma la replica di un vecchio film. Alla luce degli ascolti dell’ultima puntata, però, tutto potrebbe cambiare. Ciao Darwin ha chiuso facendo il botto e lasciando molto dietro il suo diretto concorrente di RaiUno. In particolare, il programma di Paolo Bonolis ha portato a casa 5.229.000 spettatori con il 28.35% raggiungendo il 29.7% di share nel piccolo blocci finale. Possiamo ancora sperare di rivedere Bonolis e la sua squadra anche venerdì prossimo?

Terminata l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione , con la vittoria del mondo Reale su quello Virtuale, il pubblico a casa già manifesta la mancanza per un programma che nel corso delle varie puntate non ha mai smesso di catturare attenzione. Scrive Lallero su Twitter: “Dopo la pubblicità, sarà il momento di salutare Darwin, e forse per sempre. #ciaodarwin”, mentre qualcun altro twitta: “Le cose belle finiscono subito, grazie #CiaoDarwin. “ Il mistico è stato eletto personaggio dell’anno di Ciao Darwin è anche il popolo del web è in delirio per il ‘Messia’. Chiara commenta: “APPLAUSO A QUELLO DEL PUBBLICO CHE AL “VI AMERÒ SEMPRE” DEL MISTICO HA URLATO “ANCHE NOI” #ciaodarwin”, Laura invece cita direttamente le parole del vincitore: “Semplicemente rilassatevi nella vostra purezza… Io vi amerò per seempree” #teamdivano #ciaodarwin”. Il defilè non ha mancato di suscitare commenti, soprattutto da parte di coloro che si sentono parte del mondo Virtuale e che hanno commentato di fronte a cotanta nudità: “Non scherziamo mondo virtuale solo solo solo pigiami #CiaoDarwin.”

Dopo 8 puntate, il viaggio di Ciao Darwin si è concluso con la vittoria del mondo reale sul quello virtuale. Otto appuntamenti che hanno decretato il grandissimo successo dello show di Paolo Bonolis che, giunto alla settima edizione, diverte il pubblico come se fosse un prodotto nuovo. Ciao Darwin, infatti, nonostante le polemiche e le critiche ricevute ha dimostrato di essere un prodotto sul quale Mediaset potrà puntare anche nei prossimi anni. Grandissimi gli ascolti portati a casa da Paolo Bonolis e dall’intera banda di Ciao Darwin che, settimana dopo settimana, ha battuto la concorrenza della Rai. Il pubblico, già nostalgico della trasmissione, chiede così la realizzazione dell’ottava edizione di Ciao Darwin. Paolo Bonolis, vero mattatore della televisione italiana, capace come pochi d’incollare milioni di persone davanti ai teleschermi, accetterà di tornare a condurre lo show più divertente della tv italiana?

Sulla settima edizione di Ciao Darwin è calato il sipario ma l’ultima puntata, oltre ad aver regalato tanto divertimento, ha incollato il pubblico maschile e femminile davanti ai teleschermi soprattutto il occasione del defilè, uno dei momenti più attesi dello show di Paolo Bonolis. A conquistare gli applausi, durante la sfilata dell’intimo maschile, è stato il modello Enrico Sheko che si è esibito mettendo in mostra il suo fisico per il mondo reale. Bello, elegante, prestante e sensuale, Enrico Sheko ha fatto impazzire le donne presenti in studio ma anche il pubblico a casa. Tanti i commenti sui social per lui: “Sempre più stiloso”, “Elegante anche in mutande”, “Bellissimo”, “Vorrei trovare un uomo come te”, “Stasera ho scoperto che i principi azzurri esistono ancora e hanno le sembianze di Enrico Sheko”, si legge sul web. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Terminata l’ultima puntata di Ciao Darwin 7, con la vittoria del mondo Reale su quello Virtuale, il pubblico a casa già manifesta la mancanza per un programma che nel corso delle varie puntate non ha mai smesso di catturare attenzione. Scrive Lallero su Twitter: “Dopo la pubblicità, sarà il momento di salutare Darwin, e forse per sempre. #ciaodarwin”, mentre qualcun altro twitta: “Le cose belle finiscono subito, grazie #CiaoDarwin. “ Il mistico è stato eletto personaggio dell’anno di Ciao Darwin è anche il popolo del web è in delirio per il ‘Messia’. Chiara commenta: “APPLAUSO A QUELLO DEL PUBBLICO CHE AL “VI AMERÒ SEMPRE” DEL MISTICO HA URLATO “ANCHE NOI” #ciaodarwin”, Laura invece cita direttamente le parole del vincitore: “Semplicemente rilassatevi nella vostra purezza… Io vi amerò per seempree” #teamdivano #ciaodarwin”.  Termina l’ultima puntata di Ciao Darwin 2016, con il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha continuato a riscuotere notevole successo nonostante un format già ampiamente collaudato negli anni e che ne rappresenta sicuramente il motivo del suo successo. Alla fine di questa avventura voto 10 va sicuramente a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia di amici e presentatori di sicura simpatia e capacità di intrattenere il pubblico senza mai stancare. Un più in particolare a Bonolis che con le sue battute, spesso estermporanee, è capace di far ridere e coinvolgere i telespettatori in maniera sempre esilarante. Voto 10 a tutta la produzione e i tecnici che hanno lavorato dietro il programma, contribuendone a rafforzarne il successo. Voto 9 ai vincitori degli Ciao Darwin Awards, scelti tra i concorrenti più bizzarri e strampalati del programma e che in effetti hanno contribuito a regalarci tati sorrisi come il mistico o il simpatico Bucatino. Voto 8 a Madre Natura Jenny Watwood, decretata dagli italiani come la più bella di quest’edizione di Ciao Darwin e che sicuramente ha rispecchiato quello che è il buon gusto del nostro pubblico. Quasi impossibile dare delle pagelle negative, sebbene un voto al di sotto della sufficienza sarebbe da darsi agli abiti scelti dai concorrenti di oggi (ma anche delle altre puntate) per la prova defilé: abiti che calzano a pennello ai bellissimi esemplari sfilanti sulla passerella del programma, ma di certo non adatti a noi comuni mortali. 7 lo diamo a Brutus, il forzuto torturatore della prova coraggio di questa sera che se da un lato non ha fatto rimpiangere con la sua avvenenza la mancanza di Padre Natura, dall’altro ha però ‘torturato’ davvero i concorrenti facendo loro la ceretta dal verso sbagliato! Resta il successo di un programma che è oramai storia della televisione italiana e che in molti già si augurano possa tornare presto sul piccolo schermo. 

La categoria della miglior performance dell’anno di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione è vinta da Francesco Nozzolino della squadra dei Bucatini, evidentemente molto felice e contento di essere stato premiato dal pubblico a casa. L’accademia dei tecnici ha deciso di premiare la concorrente brasiliana, Rosana de Farias, della squadra degli Stranieri che aveva simulato un orgasmo. Passiamo alla categoria del personaggio dell’Anno. Madre Natura consegna la busta con il nome del vincitore: personaggio dell’anno della settima edizione di Ciao Darwin 7 è Fabio Filisetti della squadra dei Diversi nella categoria Mistico. Il vincitore ‘coinvolge’ tutti con i suoi discorsi che esaltano il pubblico. Dopo le premiazioni passiamo ora all’ultima prova dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice di questa ultima puntata di Ciao Darwin. Una tacca d’acqua per il mondo virtuale che parte dunque in leggero svantaggio rispetto al mondo Reale. La prima domanda vede la risposta esatta del mondo Virtuale. Il mondo Reale è al momento in difficoltà, con il concorrente dei Virtuali che però sbaglia la sua domanda. Chi vincerà? La risposta sbagliata del concorrente del Mondo Virtuale decreta la vittoria del Mondo Reale che si aggiudica dunque la puntata finale del programma condotto da Bonolis. 

Paolo Bonolis annuncia che a fine serata saranno assegnati anche gli Ciao Darwin Awards. Per la categoria miglior Look sono in lizza: Fuffy (la dominatrice della squadr della Carne) Concorrente 8, Ilaria Seghesio (Diversi) Concorrente 16 e Fioravante Acierno (della squadra Io so’ io) Concorrente 21. Per la categoria miglior esibizione sono invece in lizza Francesco Nozzolino (Bucatini) concorrente 7, Fioravante Acierno (Io so’ io) numero 21 e Florinda Colella (Brutti) numero 36. Per la categoria del personaggio dell’anno, invece, in lizza ci sono: Fabio Filisetti (Diversi) numero 5, Francesco Nozzolino (Bucatini) concorrente 7, Francesco Petrone (Normali) numero 20. Chi vincerà? Ci sarà anche un premio speciale assegnato dall’Accademia dei tecnici al concorrente che lo ha colpito di più in questa edizione di Ciao Darwin 7. Vittoria Schisano consegna la busta con il nome del vincitore del miglior look che è Fioravante Acierno degli Io so’ io. 

Comincia la prova defilè di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, nella quale sfilano i concorrenti sicuramente più aitanti di entrambe le due squadre. Le proposte da giorno della squadra Reale e Virtuale fanno sfilare due bellissime ragazze che mettono in mostra tutto il loro fascino. La proposta da sera delle due squadre evidenzia due look diversamente seducenti ed ammalianti: per il mondo Reale un abito dalle dinamiche inconcepibili ed in cui domina la traspareza più assoluta. La proposta del mondo virtuale è sì audace ma sicuramente più sobrio di quello del mondo Reale. Sfilano anche Facchinetti e Odifreddi per il tema ‘Animal House’, diversamente eleganti e intraprendenti. Passiamo ora alla proposta discoteca dei due mondi che evidenziano ancora due look diversi, come la sfilata in intimo maschile: più sfrontata quella del mondo Virtuale. Per la sfilata in intimo femminile, la proposta reale e quella virtuale mettono in passerella delle splendide ragazze con la modella del mondo Virtuale che evidenzia un intimo decisamente più aggressivo. Alla fine la prova defilè viene vinta da dal mondo virtuale per 112 ma il mondo Reale rimane in vantaggio. 

Sta per volgere al termine l’ultima puntata di Ciao Darwin 7, con la prova defilè e quella dei cilindroni che decideranno la squadra vincitrice di questo appuntamento. A sfidarsi sono il mondo Reale, capitanato da Piergiorgio Odifreddi, e quello Virtuale, capitanato invece da Francesco Facchinetti. Dopo l’iniziale vantaggio del mondo Virtuale in seguito alla prova di canto e al Genodrome (dove c’è stato anche un attimo di tensione quando due concorrenti della squadra Reale hanno battuto il viso a terra, senza gravi conseguenze per fortuna), il mondo Reale ha sovvertito la situazione con la prova della Macchina del tempo, quella del dibattito e la prova coraggio, con tanto di ‘torture medievali’. In attesa di scoprire chi vincerà, molto gradito è stato il ritorno della prima Madre Natura che ha fatto visita a Ciao Darwin 7: Jenny Watwood, che è risultata essere la più amata dagli italiani. La fine della puntata decreterà anche i vincitori degli Ciao Darwin Awards per le categorie personaggio dell’anno, miglior esibizione e miglior look, dove in lizza ci sono alcuni dei personaggi che maggiormente hanno segnato quest’esibizione di Ciao Darwin. Nel frattempo, il mondo reale è in vantaggio con 764 punti contro i 686 del mondo Virtuale. Tra poco scopriremo chi vincerà!

Continua l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione con una splendida coreografia che coinvolge tutti i ballerini del programma sulle note, tra l’altro, di ‘Black or White’ di Michael Jackson. La superba voce di Desiree Cavallo ha invece deliziato tutti con un brano tratto dalla colonna sonora di ‘C’era una volta il west’. Ora vediamo gli argomenti che verranno tirati avanti dalle due squadre nella prova dibattito. Ovviamente i concorrenti che prendono la parola sono in grado di esprimere al meglio le proprie ragioni, soprattutto parte l’accusa dal mondo reale a quello virtuale di essere troppo legato a social, telefoni e pc a discapito delle relazioni nel mondo reale. Arriva anche un robot che rappresenta un esempio di come la scienza e la tecnologia possa migliorare la vita dell’uomo (in questo caso aiutando i bambini autistici). Chi avrà la meglio? Il dibattito sovvertisce la gara ed ora il Mondo Reale è in vantaggio per 489 a 461. La prova coraggio di Ciao Darwin 7 ha a che fare con il Medioevo e i concorrenti scelti dovranno sotttoporsi ad una serie di torture. Per il mondo Reale viene scelto da Madre Natura il concorrente 29 che accetta di sottoporsi alla prova. Per il mondo Virtuale il concorrente 24, Armando Bolivar, di Caracas, decide di accettare anch’egli la prova, non facendo perdere punti preziosi alla sua squadra in svantaggio attualmente nei confronti di quella Reale. Prima di qualunque tortura, nel Medioevo, gli uomini venivano sottoposti ad un rito preparatorio da parte di una figura leggiadra, in particolare per l’uomo. Interviene anche Brutus che dovrà tener fermo il concorrente che dovrà essere ‘torturato’. La ruota gira per decidere quale parte del corpo del primo concorrente dovrà essere colpita per prima. In pratica parliamo di una dolorosa ceretta che verrà effettuata dall’avvenente Brutus. Tocca al concorrente della squadra Reale. Per il concorrente della squadra Reale la ceretta risulta essere alquanto dolorosa ma alla fine il concorrente accetta di sottoporsi ad un quarto tentativo (ad eccezione del culus). Ceretta alle ascelle per il concorrente della squadra Reale che alla fine con coraggio riesce a resistere al bruciore. La prova coraggio viene vinta dal mondo Reale per 125 che mantiene il suo vantaggio di 764 a 686 contro il mondo Virtuale. 

–Prima del viaggio nel tempo di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, Bonolis spiega che verranno assegnati anche gli Ciao Darwin Awards. Per la prova in questione, nel frattempo, viene selezionata da Madre Natura Eleonara Guarda 29 anni, di Milano, mentr per il mondo del Virtuale viene scelto il numero 32 Marco Valerio, 23 anni, di Bari. Luca Laurenti conduce i due concorrenti nel mondo degli dei greci. Partono le domande che, come sempre, mettono in luce la simpatica ‘ignoranza’ dei due concorrenti in particolar modo in riferimento all’imperfetto del verbo essere. Marco sostiene che l’unico Apollo che conosce è ‘Apollo Creed’, mentre continua l’abissale ‘ignoranza’ dei due che diverte il pubblico in studio e a casa. Continua il viaggio nel tempo nell’Olimpo degli Dei a Ciao Darwin 7 con le domande rivolte ai due rappresentanti del mondo Reale e Virtuale sempre costretti ad esibire la ‘loro cultura’ rispondendo a delle domande riguardanti quel periodo. La prova termina e scopriamo chi tra le due squadre si aggiudica la prova: vince il mondo Reale per 210 a 180 ma rimane in vantaggio il mondo Virtuale, almeno per il momento. 

Stiamo per assistere alla prova Genodrome di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, con il mondo del reale pronto a intrufolarsi nel temibile percorso e i suoi primi passi che dovrebbero comunque mantenere la squadra unita. Bonolis invita tutti ad essere veloci e a non ‘cincischiare’ e dice: ‘Sembra la notte dei morti viventi’. Il conduttore continua con la sua esilaranza: ‘Aiutate la cicciona’. I concorrenti del Reale hanno evidentemente difficoltà con il superamento della ‘montagna’, ma alla fine un dei concorrenti riesce ad afferrre la corda e mano a mano la squadra sembra ricompattarsi. Due signore sono cadute e hanno avuto dei problemi cadendo con la faccia a terra, tanto da ipotizzare che una delle due possa essersi rotta il naso. Non mancano le esilaranti battute di Bonolis che invita ‘Ciccio’ a resistere: “Vada Ciccio, vada’. Rivolto alla concorrente donna che va avanti nel percorso: ‘C’ha la muscolatura di un totano morto’.  Dopo la squadra del reale tocca a quella del Virtuale a Ciao Darwin 7 – La Resurrezione per la prova Genodrome. Anche una delle concorrenti della squadra di Facchinetti sembra infortunarsi leggermente, ma i concorrenti di questa squadra sembrano anch’essi in evidente difficoltà soprattutto alla montagna con ‘Lamù’ che non riesce ad aggrapparsi al concorrente alla corda. Anche Super Ciccio alla fine supera la montagna e i concorrenti devono scendere dall’altra parte. Arriviamo finalmente ai rulli dove i Virtuali devono cercare di portare più concorrenti possibile dall’altro lato. Alla fine la prova termina e viene vinta dal Virtuale per 90 a 70 (201 a 159 vantaggio momentaneo per il mondo Virtuale). 

Stiamo per assistere all’ultimo, epico, scontro di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis che questa sera vedrà contrapposte le squadre del mondo Reale contro quello Virtuale capitanate rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi (matematico e saggistico italiano) e Francesco Facchinetti, conosciutissimo come DJ Francesco e figlio di Roby Facchinetti dei Pooh. Anche questa sera ne vedremo delle belle, con le sfide tra concorrenti diversissimi per professione, origini, livello culturale, etc, che si affronteranno nel canto, al Genodrome, nella prova coraggio, a spasso nel tempo, nel dibattito e ai cilindroni. A decidere la squadra vincitrice, come sempre, le duecento persone del pubblico presente in studio con i loro telecomandi. L’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione è anche molto attesa per il ritorno di Madre Natura, dopo che la settimana scorsa, nella sfide al femminile tra Giovani e Mature, abbiamo assistito alla discesa di Padre Natura magnificamente impersonato dal modello Terrance Miguel Hay. Chi è invece l’avvenente Madre Natura che chiude oggi il programma simpaticamente condotto da Bonolis e da Laurenti? Parte la sigla col consueto balletto del corpo di ballo di Ciao Darwin 7 e Paolo Bonolis che saluta i presenti e il pubblico a casa e presenta le due squadre. Madre Natura è Jenny Watwood, la più amata dagli italiani e già presente nella prima puntata. Comincia l’ultima puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione con un simpatico duetto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il comico imita proprio Bonolis ed esalta alla fine le doti del suo grande amico che, apparentemente cinico, è in realtà una persona generosa, che piange per le critiche ricevute… e insiste nel dire di essere stato accanto all’uomo e non all’artista e di averlo amato come un fratello. Bonolis poi paga Laurenti per aver detto quelle cose che avrebbe scritto egli stesso per farsi elogiare. I due capitani sono Piergiorgio Odifreddi, famoso matematico e saggistico italiano, che annuncia per la prova di canto la canzone di Claudio Baglioni ‘Io sono qui’ per la sua squadra, quella del Reale. Il mondo del virtuale replica con il capitano Francesco Facchinetti che annuncia ‘Ufo Robot’ per la sua squadra quella del Virtuale. 

Paolo Bonolis, tra pochissimo, sarà al timone dell’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 7, durante il quale si sfideranno i Reali e i Virtuali nell’ultima sfida dello show antropologico. Naturalmente non mancheranno le simpatiche incursioni di Luca Laurenti, insieme a Dino e anche alla società che gestisce le buste. Da chi si travestirà oggi per fare colpo su Madre Natura? Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ciao Darwin sintonizzandovi su Canale 5 dalle 21.15, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.  La nuova edizione di Ciao Darwin è stata molto seguita, non solo in televisione ma anche sui social dove ogni venerdì ha conquistato il web con commenti e tweet sul programma. Oggi però va in onda l’ultima puntata dello show antropologico condotto da Paolo Bonolis e il popolo del web non è pronto a dire addio a Ciao Darwin: “Che vuol dire che stasera c’è l’ULTIMA puntata di #ciaodarwin? Io come affronto il venerdì sera poi?”, “ora il venerdì diventerà di nuovo un semplice e noiosissimo giorno della settimana #ciaodarwin” e “i venerdì non avranno più senso #ciaodarwin”, scrivono alcuni utenti su Twitter. E ancora: “Ci sono programmi inutili che durano una vita e poi c’è #ciaodarwin che è iniziato da poco e domani finisce già, le ingiustizie”.

Stasera, venerdì 6 maggio, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset prenderà il via l’ultima puntata di Ciao Darwin 2016, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti che, ogni venerdì sera ha visto confrontarsi due categorie diverse. Tra qualche ora chi avrà la meglio tra il “mondo virtuale” contro il “mondo reale”? Lo scopriremo a breve mentre cresce l’ansia di conoscere il volto di Madre Natura, vera grande rivelazione di questa edizione (nonostante il programma l’abbia ospitata anche durante le passate edizioni) in quanto, è cambiata ogni settimana e, addirittura, la redazione del programma ha accontentato il pubblico femminile ospitando Padre Natura. Tornando alle anticipazioni di oggi, Paolo Bonolis dovrà tenere a bada l’aggiornatissimo “Mondo Virtuale” contro il tradizionale “Mondo Reale” e ne vedremo sicuramente delle belle anche se lo schema delle prove non cambia ed è rimasto identico per ben sette edizioni di fila. Grande attesa quindi per l’ultima puntata che, con molta probabilità, potrebbe regalarci qualche novità in più.

A breve si apriranno i battenti dell’ultima puntata di Ciao Darwin 7, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti in onda dopo Striscia la Notizia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra poche ore la settima edizione della trasmissione terminerà in attesa di una ottava stagione che, con molta probabilità tornerà già dal prossimo anno. Il successo di questa nuova edizione infatti è stato talmente incredibile che, con molta probabilità Paolo Bonolis e il suo staff, metteranno in piedi l’ottava edizione proprio a breve. Stasera si sfideranno “Mondo Virtuale” contro “Mondo Reale” e, come vi abbiamo scritto pocanzi, a capitanare la prima squadra sarà Francesco Facchinetti mentre, per il mondo reale ci sarà ampio spazio per Piergiorgio Odifreddi, matematico, logico e saggista italiano. Sicuramente il confronto sarà chiaro, deciso e sicuramente meno trash rispetto alle scorse puntate… voi che ne dite? Attendete gli ospiti oppure Madre Natura? Ormai è proprio questione di ore e, dalle 21.10 si apriranno le danze (in tutti i sensi) dell’ultima puntata del 6 maggio.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 7, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Ospite della puntata Francesco Facchinetti, figlio di Roby, leader dei Pooh. Il conduttore televisivo, produttore discografico e imprenditore italiano come ben sapete è altamente social, ecco perché, tra le altre cose, ha messo recentemente in piedi anche la produzione di un cellulare: lo Stonex One, lanciato sul mercato del 2014, anno in cui è diventato direttore creativo dell’azienda di Davide Erba. Al momento Francesco non ha condiviso nulla riguardo Ciao Darwin 7 ma, siamo sicuri che nel corso della giornata/serata, da buon amante del “Mondo Virtuale”, riempirà i suoi social network ufficiali di fotografie e video. Chi avrà la meglio tra il suo mondo e quello “Reale”? Lo scopriremo solo a partire dalle 21.10 quanto si apriranno i battenti dell’ultima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin 7. E voi da che parte vi schiererete questa sera?

Ciao Darwin 7 andrà in onda stasera, venerdì 6 maggio 2016 con la sua ultima puntata. Come seguire il programma sui social? Niente di più facile! Potere seguire “l’evoluzione della specie”, sia sulla pagina ufficiale di Facebook che sull’account di Instagram: @ciaodarwinreal e su Twitter: @CiaoDarwinReal. Vi ricordiamo inoltre che, per quanto riguarda il social dell’uccellino blu, potete accompagnare i vostri post sul programma seguiti dall’hashtag: #CiaoDarwin e #siamotuttimatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori