GIORGIO ZACCHIA/ Il piccolo gigante torna come “giudice aggiunto” (Amici 2016, Ed.15 sesta puntata serale 7 maggio)

Giorgio Zacchia: Il piccolo gigante torna come “giudice aggiunto” nel talen show condotto da Maria De Filippi (Amici 2016, Ed.15 sesta puntata serale 7 maggio).

07.05.2016 - La Redazione
giorgio-zacchia
Giorgio Zacchia, finale Amici 2016, ed. 15

Il piccolo Giorgio Zacchia, è stato protagonista ad Amici 15 fungendo da giudice per i direttori artistici che si sfidavano per decidere chi per primo iniziava le prove tra i ragazzi. Giorgio ha solo 4 anni ma è molto sveglio e con una parlantina difficile da contenere. Il bambino dice che la sua età la conosce bene perché quando va dalla “nonna ci sono i numeri sul muro” per misurare quanto è cresciuto. La piccola star è divenuta famosa grazie al programma “Pequenos Gigantes”, dove ha conosciuto Stefano De Martino. Giorgio, invitato da Maria de Filippi, partecipa ad Amici 2016 in qualità di giudice e si diverte nel vedere i direttori artistici sfidarsi a imitare i versi degli animali, rispondere a domande in groppa piccoli cavalli a dondolo e ballare diversi generi musicali. A far ridere di più il “Pequenito”, sono i maschi che, un po’ goffi e buffi nei movimenti, ottengono sempre il voto del piccolo giudice. La piccola star si esibisce cantando un medley di J-Ax: “Senti questa che ti piace”, dice Giorgio a Maria prima di intonare “Maria Salvador”. La De Filippi inginocchiata davanti a lui, sorride divertita mentre tutti ridono dal pubblico ai direttori artistici, in particolar modo il rapper che è commosso e ammirato dal bambino. Giorgio dice di essere fidanzato con la sua compagna di asilo, Nicole. Riguardo all’amore ha idee ben precise: “L’amore è quando due persone si abbracciano”. Come dare torto a tanta purezza d’animo?

Giorgio Zacchia, ha un’obbiettivo nella sua giovane vita: incontrare Paolo “Bonopolis”, partecipare al suo programma “Avanti un’altro” e cantare per lui “Balliamo sul mondo” di Ligabue. Per ora il piccolo artista si è dovuto accontentare di Maria de Filippi e i vip presenti in studio da Amici 2016 ma sicuramente riuscirà a realizzare il suo sogno, forse Giorgio vuole rubare il mestiere al presentatore, con la sua parlantina avrebbe una carriera assicurata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori