Tempesta d’amore/ Anticipazioni: Norman all’attacco… di chi? (oggi, puntata 7 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore 7 maggio: David cambia atteggiamento e si rende conto di essersi innamorato davvero di Luisa. Norma delira e pensa soltanto ad Alexandra.

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Le anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore ci dicono che i telespettatori, tra non molte settimane, assisteranno ad un clamoroso colpo di scena. Le trame dei prossimi episodi che verranno trasmessi in Germania ci dicono infatti che per Beatrice sarà arrivato il momento di gettare la maschera, sia di fronte al figlio sia di fronte all’amante, Friedrich Stahl, marito di Charlotte. Per la donna si prospettano tempi duri. Da una parte vedremo come il figlio recupererà la memoria circa l’incidente occorso quando morì il padre. Il giovane David ricorderà che a causargli il coma non fu un banale incidenti bensì la madre stessa, Beatrice appunto. Un incredibile colpo di scena, che metterà David, finalmente, sulla retta via. Il ragazzo si staccherà infatti dalla madre, e consapevole che non potrà farcela in un confronto diretto con Sebastian, l’uomo che Luisa, sua moglie, ama, decide di vendicarsi su Beatrice, rapendola. Va detto, tornando a Friedrich, che il vecchio Stahl non è a conoscenza del piano di David e quindi pensa ad una fuga volontaria da parte di Beatrice. Facendo un passo indietro infatti, dobbiamo sottolineare che Friedrich ha messo alle stretto Beatrice, confessandogli di aver ormai compreso la persona meschina che è sempre stata, sgretolando in un amen l’intero castello di menzogne costruito dalla donna nel corso degli ultimi mesi. Un punto pesantissimo, quello acquisito da Friedrich, che a questo punto si ritrova a pensare a Charlotte. L’uomo vorrebbe riconquistare la moglie: il problema però è che l’ex di Werner ha da poco iniziato una relazione con Nils. Sì, proprio lui, il fisioterapista del Furstenhof, con cui andrà a formare una delle coppie più ‘stravaganti’ di tutte le stagioni di Tempesta d’amore. Per Friedrich l’impresa di riconquistare il cuore di Charlotte si presenta difficilissima. La donna infatti non ne vuole più sapere di suo marito ed ha accettato di vivere una storia d’amore con Nils, nonostante la differenza d’età e le malelingue degli altri inquilini dell’hotel. In ogni caso, c’è da scommettersi, Friedrich non si darà per vinto tanto facilmente. Ne vedremo delle belle.

Dopo una settimana trascorsa all’insegna di puntate brevi, Tempesta d’amore torna questa serà dalle ore 19:55 alle ore 21:15. Ci sarà tutto il tempo quindi per assistere agli sviluppi del piano ordito da Werner e Charlotte per vendicarsi di tutte le crudeltà commesse da Friedrich negli ultimi tempi. E questa volta la situazione sembrerà proprio volgere a loro favore, riusciranno a farsi cedere le quote del Fuerstenhof?Le condizioni di Norman continueranno ad essere preoccupanti, soprattutto dopo che è giunta la notizia della morte della dottoressa Muhr. Il giovane avrà ancora la febbre molto alta e inizierà a delirare, rivivendo i momenti da lui trascorsi in spiaggia con Alexandra. Confermerà quindi di essere molto preso dalla ragazza, arrivando persino ad ammattere di amarla. Come reagiranno Nils e la sua fidanzata di fronte a questa sorprendente verità? Norman riuscirà a superare questa ennesima prova? La lontananza di Sebastian, ha permesso a Luisa di concentrarsi completamente sul suo matrimonio con David. Nella puntata odierna la coppia trascorrerà una serata spensierata al karaoke e il figlio di Beatrice sembrerà cambiato al fianco della moglie, con la quale si complimenterà per la sua bella voce. Ma l’atteggiamento del ragazzo apparirà diverso, vicino come non mai a Luisa: sarà in tale occasione che David si renderà conto di essersi innamorato della moglie. Lei gli chiederà di scrivere una poesia nella quale esprimere i suoi sentimenti: confermerà di avere soltanto lei nel suo cuore? Ricordiamo che Tempesta d’amore andrà in onda anche domani, sempre con un maxi episodio dalle ore 19:55 alle ore 21:25 circa.

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, abbiamo visto Norman, il figlio di Nils, in grande difficoltà. Il ragazzo è stato colpito da una misteriosa malattia. Misteriosa fino ad un certo punto però, perché Nils, insieme a Michael, scopre che la persona da cui Norman sarebbe stato contagiato è poi morta. Una verità agghiacciante, che mette in allarme il fisioterapista, il quale si è da poco rimesso insieme ad Alexandra. Proprio la donna rivestirà un ruolo di primo piano nel corso dei prossimi episodi per salvare Norman, fingendosi innamorata di lui. Sempre nel corso della puntata odierna abbiamo visto Charlotte venire colpita da un’arma di fuoco. Fortunatamente lo sparo proveniva da un ignaro Werner, che durante una battuta di caccia non si è reso conto che l’ex moglie passeggiava nel bosco. Quest’episodio però girerà a favore sia di Werner che di Charlotte, almeno così penseranno i due, come vedremo nel corso dei prossimi episodi. Protagonista della puntata è ancora Norman. Il personaggio del figlio di Nils sta avendo sempre più spazio nel corso degli ultimi tempi. Già nelle scorse puntate l’abbiamo visto molto vicino ad Alexandra, dopo che la ragazza si era lasciata con Nils. Nel corso dei prossimi episodi però quello di Norman diventerà un vero e proprio assalto, nonostante le sue precarie condizioni fisiche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori