Beautiful/ Anticipazioni americane: Thomas scopre che il piccolo Douglas è suo figlio! Foto (oggi, puntata 9 maggio)

- La Redazione

Anticipazioni americane Beautifu, puntata 9 maggio: Katie apprende per caso che il padre del bambino di Caroline è Thomas. Questa scoperta avrà delle conseguenze?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

La puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti si aprirà con l’incredibile colpo di scena con il quale si è conclusa la programmazione dello scorso weekend: la sorprendente rivelazione fatta da Ridge a Thomas! Padre e figlio hanno cominciato a parlare di problemi di lavoro, finendo poi per passare alla sfera privata. E’ stato a quel punto che Ridge ha ammesso di essere a conoscenza della notte trascorsa da Thomas con Caroline, aggiungendo che ‘quel tradimento ha avuto delle conseguenze’. In seguito a tale affermazione, il figlio non ci ha messo molto a capire a capire a cosa il padre si riferisse chiedendo ripetutamente ‘Douglas è mio figlio?’ Dimmelo, papà lui è mio figlio??’. Si è trattato di un momento particolarmente concitato (clicca qui per vedere l’espressione di Thomas quando ha saputo la verità) nel quale in pochissimi istanti il giovane stilista ha capito per quale motivo si sentisse così legato alla creatura. Quali saranno gli sviluppi di oggi? Come la prenderà Thomas? La curiosità è altissima e vi terremo come sempre informati!!

Sta accadendo davvero di tutto nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti. Le novità riguardano più fronti a partire dalla paternità del piccolo Douglas, sempre più oggetto di curiosità da parte di Katie. La moglie di Bill ha iniziato ad indagare da diversi giorni, dopo che il dottor Wolin le ha rivelato che Ridge è completamente sterile e non può essere il padre del bambino. Da quel momento ha cominciato a fare pressioni sul suo ex fidanzato, al punto che Forrester le ha rivelato di essersi rivolto ad un donatore per permettere a Caroline di realizzare il suo sogno. Ma sarà proprio questo il punto di partenza per un grave errore commesso dalla neo-mamma. Da quanto trapela, infatti, Katie si recherà dalla nipote per rivelarle di essere venuta a conoscenza della verità e di essere felice che Ridge le abbia permesso di realizzare il suo sogno. Tra di loro ci sarà però un’incomprensione al termine della quale Caroline, credendo che Katie sia davvero a conoscenza del reale sviluppo degli eventi, ammetterà che il piccolo Douglas è figlio di Thomas. Gli occhi di Katie mosteranno il suo schock per questa notizia. Ma cosa accadrà ora? Katie manterrà il segreto proteggendo la nipote? La verità sembra essere sempre più vicina!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori