Gracia De Torres/ La spagnola in studio piange, ma il fidanzato Daniele Sandri… (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

- La Redazione

Gracia De Torres, la modella spagnola naufraga del reality di Canale 5 è in nomination dopo aver ricevuto due baci di Giuda (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

graciadetorres
Gracia de Torres

A L’Isola dei Famosi 2016 c’è spazio anche per l’amore. Gracia de Torres è la prima dei finalisti ad arrivare in studio e durante l’intervista arriva una telefonata dal ragazzo, il cestista Daniele Sandri. Gracia a lungo aveva pianto durante la sua avventura perchè nelle ultime puntate il ragazzo non era presente in studio e non l’aveva sentito. Pensava potessero esserci dei problemi tra loro, magari con la scelta del ragazzo di lasciarla. All’arrivo in studio allora la redazione le ha organizzato un bello scherzetto. Una telefonata fredda del ragazzo l’ha gettata nelle lacrime, fino a quando proprio questo è spuntato da dietro la scenografie con un enorme mazzo di rose. E Gracia allora ha inziato a piangere, ma di felicità.

Era scontato ma ora c’è anche la certezza Gracia de Torres lascia L’Isola dei Famosi 2016 e lo fa perdendo il televoto con Paola Caruso. La ragazza ha comunque ringraziato tutti, nonostante sia costretta ad abbandonare il gioco all’inizio della serata più importante cioè quella della finale. Staremo a vedere cosa accadrà, intanto però Gracia deve abbandonare Milano Dos ed è probabile che tra poco sarà in studio per raccontare la sua avventura. Prima di questo è chiaro che sarà interessante vedere i commenti anche della Bonas che ha superato l’ennesima prova grazie all’amore che il pubblico dimostra ancora per lei.

Mancano poche ore al momento della verità, quello in cui scopriremo chi tra Gracia De Torres e Paola Caruso dovrà dire addio al sogno di vincere l’Isola dei Famosi 2016 proprio il giorno della finale. Ci vuole molta concentrazione per non perdere di vista l’obiettivo e sperando che i fans non la deludano, la modella ha voluto condividerne un po’ con i suoi followers di Instagram: “Concentrazione per questa sera … Ommmmm…. ?? .. Ancora grazie per tutto il vostro affetto !!! Vi adoro ragazzi!”. L’affetto del pubblico di certo non le manca, come testimoniano gli oltre 1100 like conquistati in una manciata d’ore dal suo primo piano “al naturale”: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Nella prima serata di Canale 5 va in scena l’ultimo ed attesissimo appuntamento con il reality L’isola dei Famosi 2016 condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione dell’inviato speciale in Honduras Alvin. Tra i naufraghi ancora in corsa per la vittoria finale c’è anche la modella spagnola Gracia De Torres. Ricordiamo come si è comportata nella puntata dello scorso lunedì.

Lunedì 2 maggio è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. Tra le protagoniste assolute Gracia De Torres, l’ex naufraga di Playa Desnuda, approdata fino alla finale insieme a due suoi compagni della stessa prima isola, Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni. Prima della partenza era accreditata come la nuova Belen Rodriguez. Nei primi giorni sull’isola si è accesa subito la rivalità tra lei e Paola Caruso, complice la presenza di Andrea Preti, verso cui Paola provava un grande interesse mentre per Gracia era soltanto un amico. È stata la prima ad essere scelta dal gruppo dei famosi, la prima di Playa Desnuda a vestirsi e affrontare Cayo Paloma. Appena messo piede sull’isola Gracia ha avuto un naturale avvicinamento al suo connazionale, Jonas Berami, e Mercedesz Henger, la figlia della pornostar Eva, con cui ha iniziato a stringere il triangolo e poi cerchio magico (dopo l’arrivo di Cristian Gallella). In più di un’occasione la modella spagnola è stata determinante per le sorti dell’isola. È stata ad esempio lei, in qualità di leader, a nominare Simona Ventura per farla fuori, sapendo che Jonas poteva contare su una forza social che l’ex conduttrice del programma poteva soltanto sognare. Si deve a lei lo scontro tra titani, quello che ha rappresentato un po’ l’antipasto della finale, visto che capitan Ventura era considerata da tutti una delle candidate per il successo finale. Sempre Gracia è stata protagonista, nel bene e nel male, del duello a distanza prima e ravvicinato poi con Paola Caruso. Le due si sono pizzicate durante tutta l’isola, fino ad arrivare allo scontro totale, tanto che la ragazza spagnola ha promesso di nominare Paola fino a quando lei non lascerà l’isola. Una minaccia più che una promessa, che ancora oggi non ha trovato però compimento. O almeno, Paola in semifinale è stata sì eliminata, ma ha avuto poi la possibilità di tornare grazie all’esistenza dell’ultima spiaggia.

Nella puntata del 2 maggio dell’Isola dei Famosi 2016 è andato in onda il personalissimo show di Gracia De Torres, che ha vissuto una giornata di grazia. Prima ha deciso le sorti dei 5 finalisti azzoppando, a sorpresa, Cristian e Marco, facendo riferimento ad un episodio legato ad una critica che i due ‘finti’ (secondo le parole di Gracia) amici di Mercedesz hanno rivolto alla giovane ragazza. Anche se Marco ha vinto il primo televoto contro Paola, ha poi perso contro Giacobbe e, sull’ultima spiaggia, Paola Caruso. Sempre Gracia è stata dalla parte giusta durante la prova della fune honduregna, che ha visto la vittoria della sua squadra, composta da Giacobbe e Marco. I tre hanno deciso di salvare Mercedesz Henger, spedendo così al televoto Cristian e Jonas. Il Gallella è il secondo eliminato di giornata dopo Paola. Sempre Gracia riesce a vincere la prova dei lettini, laureandosi prima finalista di quest’edizione, tra lo stupore generale del pubblico. Nonostante ciò ha dovuto scontare due baci di giuda, che le sono valsi, a fine serata, la nomination del gruppo insieme a Paola Caruso, mandata poi in nomination da Jonas in qualità di leader della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori