MERCEDESZ HENGER / La figlia di Eva Henger eliminata da Giacobbe Fragomeni, ma comunque sul podio (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

Mercedesz Henger, la giovane figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, amatissima dal pubblico, potrebbe essere la vincitrice (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 finale 9 maggio)

09.05.2016 - La Redazione
mercedesz_henger_R439
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è stata appena eliminata a L’Isola dei Famosi 2016. La ragazza infatti come prima Paola Caruso ha ceduto al passo di Giacobbe Fragomeni al televoto. Non è riuscita ad andare avanti nella sua avventura ed è stata costretta ad issare bandiera bianca. Dopo aver visto cedere anche la Bonas davanti al pugile era prevedibile questa eliminazione, anche perchè le sue quotazioni rispetto all’inizio dell’avventura erano in forte discesa. Staremo a vedere cosa racconterà negli studi di Canale 5 da Alessia Marcuzzi e soprattutto se sarà dispiaciuta di questo ko. Conquista comunque il terzo posto e può essere felice di questo anche perchè non la conosceva praticamente nessuno prima dell’avventura se non per essere la figlia di Eva Henger.

Tra coloro che stasera faranno il tifo per Mercedesz Henger nella finale dell’Isola dei famosi 2016 ci sarà sicuramente anche Keita Baldé Diao, l’attaccante senegalese della lazio. Stasera la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi potrebbe essere incoronata vincitrice e il giocatore della Lazio non può che essere tra i suoi fans. In una foto pubblicata qualche ora fa sulla pagina Facebook di Mercedesz lo vediamo infatti mentre le fa il baciamano durante un party in piscina: “Il bravissimo calciatore della Lazio Keita con la nostra splendida Mercedesz”. Il tifo di Keita e dei suoi supporters aiuterà Mercedesz a vincere quest’edizione? Clicca qui per vedere la foto.

Una delle concorrenti più accreditate per la vittoria finale dell’Isola dei Famosi 2016 è sicuramente Mercedesz Henger, che dovrà contendersi il montepremi di 100mila euro in palio con i suoi colleghi d’avventura Giacobbe Fregomeni, Jonas Berami, Paola Caruso e Gracia de Torres. Nonostante sia la concorrente più giovane dell’Isola, Mercedsz si è dimostrata sin da subito si è dimostrata fino alla fine una concorrente forte ed equilibrata, nonostante la carenza di cibo che l’ha portata a dimagrire molto, nonostante i momenti di debolezza dovuti alla convivenza forzata e la lontananza dalla sua famiglia. Ora, tutti sono rientrati dall’Honduras e la finalissima prenderà il via negli studi televisivi di Milano: sarà lei a portare a casa il premio finale?

Ricordiamo che Mercedesz, figlia di due nomi importanti del mondo del porno come Eva Henger e Riccardo Schicchi, sull’Isola dei Famosi 2016 ha stretto un’amicizia molto forte con Jonas Berami, anch’egli aspirante alla vittoria finale con tanti fan al seguito. Nel corso della semifinale del talent, Mercedesz si è salvata grazie alla scelta di Gracia, Giacobbe e Marco che l’hanno ripescata dopo che il loro gruppo aveva vinto la sfida di tiro alla fune contro gli avversari. Riuscirà la giovane Henger ad aggiudicarsi la vittoria del reality? Per saperlo non ci resta che aspettare la finalissima del 9 maggio ovviamente in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, la piccola Mercedesz Henger, insieme all’amica Gracia, scrive messaggi sulla spiaggia, probabilmente rivolti alla sua amata mamma Eva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori