SATISFACTION 2 / Al via la nuova stagione con Matt Passmore. Anticipazioni del 9 maggio 2016: Grace scopre tutta la verità!

- La Redazione

Satisfaction 2, anticipazioni di lunedì 9 maggio 2016, in onda su Premium Action in prima Tv. Neil rivela la verità a Grace e la moglie lo lascia. La verità su Simon ed Adriana viene fuori. 

satisfaction_2 Satisfaction 2, in prima Tv assoluta su Premium Action

Al via nella prima serata di oggi, lunedì 9 maggio 2016, la serie drama Satisfaction 2 che andrà in onda su Premium Action in prima Tv assoluta. Verrà trasmessa la prima puntata, dal titolo “Verso la liberazione“, che ci riporta alle trame della serie di Sean Jablonski. I protagonisti principali sono sempre Matt Passmore, nei panni di Neil Truman e Stephanie Szostak che interpreta invece la moglie Grace. La narrazione riprende dal tema in cui avevamo lasciato la prima stagione, ma nei primi minuti della premiere tutto sta per prendere ancora una volta una piega completamente diversa. Il lavoro segreto di Neil lo porterà di nuovo verso altri guai, andando a fare leva sulla direzione che ha dato sia alla propria vita che al matrimonio con Grace. Entrambi inoltre pensano che qualcosa sia ormai andato perduto della loro relazione, anche se non sanno dire esattamente cosa. Dopo aver tenuto in piedi una doppia vita, Neil decide infine di rivelare tutto alla moglie, a causa di un evento tragico che lo costringerà a venire allo scoperto. Ma non è solo questo perché Grace scoprirà la verità anche su Adriana, interpretata dall’attrice Katherine LaNasa. Purtroppo i fans di Satisfacion sanno che pochi mesi fa l’emittente madre USA Network ha deciso di non far vivere alla serie una terza stagione. Non si tratta comunque di una sorpresa dato che gli ascolti in America non sono stati alti fin dall’esordio della seconda stagione, totalizzando al massimo 0,6 milioni di utenti. Anche se la critica si è sempre schierata a favore di Satisfaction, la USA Network ha deciso di chiudere i battenti, preferendo puntare su serie di maggior successo come Mr. Robot, vincitore del Golden Globe 2016.

Il marito di Mallory si presenta a casa di Neil e gli punta contro una pistola dopo aver scoperto che ha una relazione con la moglie. Neil cerca di farlo ragionare ed alla fine decide di passare all’attacco, dato cheDaniel che sta tenendo in ostaggio Grace con l’intento di violentarla. Gli riferisce quindi di aver fatto il suo stesso errore in passato, trascurando la moglie e portandola a tradirlo con un altro uomo. Lo accusa di essere la causa della rovina del suo stesso matrimonio ed in un attimo di distrazione, lo spinge verso la piscina. Daniel muore nella caduta e Neil decide di dire tutta la verità alla moglie. Le riferisce di Simon (Blair Redford), dei numeri delle clienti sottratte al suo cellulare e del fatto che è diventato un escort. Subito dopo, Adriana si presenta nell’appartamento e Grace scopre la verità anche su di lei. Adriana però interrompe il suo sfogo di rabbia e fa presente che è l’unica in grado di farli uscire da quella situazione così delicata. La donna fa intervenire Raymond (Gonzalo Menendez) che allontana Neil dalla scena per mettere a punto una versione su come sono andati i fatti, sottolineando che si deve assicurare la collaborazione di Grace per riuscire a risolvere la situazione. Mentre la Polizia sta raccogliendo la loro deposizione, Grace ha uno scoppio di rabbia ed inizia a prendere a schiaffi Neil. Il marito invece le rivela di aver capito che cosa mancava al loro matrimonio, ma Grace decice di allontanarsi da casa ed andare da Simon. Più tardi, Simon va a casa di Grace per prendere alcuni dei suoi abiti, mentre Grace fa la conoscenza di Emma, la matrigna di Simon. Neil non gradisce la presenza del rivale in casa propria e gli sferra un pugno in pieno volto. Grace invece scopre che Simon non è chi dice di essere ed al suo ritorno decide di andarsene via. Simon affronta quindi Adriana e la sbatte contro il muro prendendola per il collo, ma una delle sue assistenti gli punta un coltello alla gola. Simon le giura che riavrà i suoi dipinti, ma Adriana è convinta di averlo in pugno. Intanto, Neil raggiunge il Festival per vedere Anika, ma trova la manager della band con cui si lascia andare nella roulotte. La figlia li sorprende e a quel punto Neil decide di non nasconderle nulla dei tradimenti di entrambi i genitori. Le consegna però anche i soldi del college, nella speranza che non compia i suoi stessi errori. Grace decide di sferrare un attacco ad Adriana e le presenta un conto più salato per l’arredamento, ma riceve anche una proposta per gli interni della casa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori