Uomini e Donne / Anticipazioni trono over: Gemma Galgani pronta alla trasferta romana? (news oggi, 9 maggio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti e Gemma Galgani continueranno ad essere i protagonisti del programma di Maria De Filippi anche nella prossima stagione?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Sono ore concitate queste per i fan di Uomini e donne per la messa in onda della prima puntata della settimana, dedicata agli over, e per gli stessi protagonisti. A quanto pare, infatti, gli over potrebbero essere in studio domani per una nuova registrazione ma quello che è certo è che gli impegni travolgono e stravolgono la nostra Gemma. La bella dama torines, infatti, proprio poco fa, è tornata su Facebook per dare il buongiorno ai suoi fan e, in particolare, annunciare l’arrivo di una giornata movimentata. Starà preparando la sua partenza per Roma di domani? Ecco cosa ha scritto la dama: “Buongiorno a tutti!!! Stamattina è già stata molto frenetica, chissà come proseguirà questa giornata? Voi come state? Baciniiii”.

Gianluca Pannullo è tra gli ex cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne che i fans della trasmissione condotta da Maria De Filippi non hanno certo dimenticato. L’affascinante cavaliere ama tenersi in forma ed è proprio alle quotidiane sessioni in palestra che deve quel fisico allenato che ha fatto impazzire le sue fans dal primo momento. Gianluca è in palestra anche oggi e ha voluto condividere con chi lo segue su Facebook una foto scattata tra gli attrezzi con cui si allena: “Solo qui trovo il mio perfetto equilibrio..”. “Qui” è la Palestra Centro Energy di Valdagno, il luogo dove Pannullo ricarica le batterie e si tiene in forma: clicca qui per vedere la foto.

Oggi, lunedì 9 maggio 2016, la settimana di Uomini e Donne si è aperta con il Trono Over e la discussione tra Sossio, Lucia e Giorgio. La dama ha affermato che il cavaliere ha mancato di rispetto sia a lei che al “gabbiano” toscano e, l’ex di Gemma sembra essere d’accordo tanto da affermare: “Lucia è venuta per me. Corteggiare la donna di un altro non è corretto”. Sossio invece cerca di difendersi affermando: “Ho detto che, nel caso Giorgio non avesse tenuto Lucia, avrebbe potuto rimanere per me”. Lucia invece pare non assecondarlo affatto nonostante il calciatore sostenga che la dama ha lasciato aperta una porticina con un: “Vedremo…”. La dama inoltre, ha specificato che Sossio ci ha provato con lei ma Giorgio, decide di mettere un punto alla discussione ballando con lei. Dopo Giorgio è stato il turno di Gemma, al centro dello studio ha successivamente fatto il suo ingresso Vittorio, un nuovo “spasimante”: “E’ venuto a trovarmi a Torino. L’ho incontrato casualmente in aeroporto. Ci siamo risentiti e ha deciso di venirmi a trovare”. Gemma intanto prosegue nel suo racconto: “Siamo andati nel Museo Egizio, nei famosi bar di Torino e abbiamo mangiato in un ristorante simpaticissimo, i 3 Galli” mentre Vittorio afferma: “E’ stata una giornata piena. Gemma è una ragazza interessante e disponibile”. Tra loro ci sono stati anche dei baci: Gemma ha finalmente trovato un nuovo amore?

E’ tutto pronto per la messa in onda di Uomini e donne. Anche oggi il programma di Maria De Filippi si aprirà all’insegna del trono over e dei suoi protagonisti. Dopo quello che è successo tra Gemma e Giorgio venerdì scorso, toccherà agli altri cavalieri e dame attirare su di loro le attenzioni degli spettatori. Come sempre le incursioni della dama torinese e del gabbiano toscano non mancheranno ma i fan a questo punto sono già proiettati al futuro e, in particolare, alla nuova registrazione che potrebbe andare in scena già domani pomeriggio. Cosa ne sarà a quel punto di dame e cavalieri? Come si stanno preparando alla pausa estiva del programma? Lo scopriremo nelle prossime settimane e nelle prossime registrazioni. 

Inizia oggi una nuova settimana per gli appassionati di Uomini e Donne che, alle 14.45, potranno assistere alla seconda parte della nuova puntata del trono over. La grande protagonista sarà ancora Gemma Galgani che, dopo lo scontro con Tina Cipollari, riparte con una bella novità. La dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, annuncia di essere uscita con Vittorio e di essere molto felice della nuova conoscenza. I due hanno trascorso una bella giornata a Torino e anche il cavaliere ammette di apprezzare la compagnia di Gemma. I due sono molto felici di essersi incontrati e di aver cominciato una conoscenza. Gemma e Vittorio, così, ballano insieme e si dicono felici di poter continuare la frequentazione. Gemma, dunque, avrà finalmente trovato l’uomo giusto con cui dimenticare il suo amatissimo Giorgio Manetti? I fans continuano ad essere perplessi.

Anna Tedesco è tornata finalmente a vivere. Con fatica, tempo e fiducia in se stessa, la dama del trono over di Uomini e Donne è riuscita a cambiare migliorare quella che era fino a pochi anni fa. Un cambiamento in cui Anna Tedesco ha creduto fortemente e che oggi annuncia con gioia con un post toccante pubblicato sulla sua pagina ufficiale. “E sono qui per dirvi che è servito tutto. È servito il silenzio, per tornare ad ascoltarmi, è servito il tempo, per capire, è servito il distacco, a ricordarmi chi ero prima di perdermi. È servito tutto. E sembra ieri quando gli altri mi dicevano ‘il tempo curerà le ferite’ . ‘Voglio dirvi che sono qui a sorprendermi di essere riuscita a lasciarmi andare e ad essere migliore di quella che ero. Il vento è soffiato forte dentro la mia anima e ha urlato fino a farmi dimenticare chi fossi e quanto valessi” – scrive Anna che poi annuncia il suo totale cambiamento – “oggi è una bellissima giornata di sole e io non ho più freddo. E sono tornata a credere che possiamo fare miracoli se solo ci concediamo forza e tempo. Mi sono ricordata di quel meraviglioso dono che prende il nome di gentilezza, qualcuno ha annaffiato il terreno lasciato arido da persone vuote, e ci ha fatto nascere un fiore ed ho sentito di nuovo calore, vita, speranza. Non capirai mai quanta magia può esserci nell’incontro con qualcuno che ci regala sincerità. E tornare a fidarsi, ad affidarsi. Sentire nel cuore serenità e proteggerla, custodirla, questa è la cosa più importante per me oggi. È servito tutto, non rinnego nulla. Sono tornata alla vita. Tutto questo perchè continuo ancora a crederci e a lottare per me stessa”, conclude la dama del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Torniamo ad occuparci di un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, ancora oggi molto amato dal pubblico. Si tratta di Gianluca Pannullo, l’ex cavaliere che conquistò i telespettatori con i suoi splendidi occhi azzurri e il suo prestante fisico. Dopo l’addio al programma di Maria De Filippi senza una donna, Gianluca Pannullo continua ad essere molto seguito dai fans attraverso i social network. Ancora single, Gianluca si dedica agli amici a cui, spesso, dà consigli spassionati come quello che ha dato ad un amico qualche ora fa. “Scegli sempre tu chi vuoi essere… Non far scegliere agli altri… (Consiglio ad un amico)”, scrive Gianluca Pannullo che continua ad essere molto corteggiato. La donna giusta, però, non è ancora arrivata. L’ex cavaliere continua ad essere single e a voler aspettare la donna che riuscirà a rubargli il cuore al primo sguardo. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani protagonisti del trono over di Uomini e Donne anche nella prossima edizione del programma di Maria De Filippi? Per il momento non ci sono dubbi sulla presenza del cavaliere e della dama nel trono over nella prossima stagione. Protagonisti assoluto delle puntate della versione senior di Uomini e Donne, Giorgio e Gemma, sin dall’inizio del loro amore, hanno appassionato il pubblico di canale 5 incollando milioni di persone davanti ai teleschermi. Nonostante le tante pretendenti che arrivano in studio per Giorgio Manetti, il cavaliere non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione così come Gemma che non ha ancora perso le speranze di trovare il vero amore. Giorgio e Gemma, dunque, per quanto tempo continueranno ad essere ancora i protagonisti del trono over?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori