Cosa succederà adesso? Beautiful tornerà nei prossimi giorni con Ivy e Liam ancora protagonisti. Le condizioni dell’australiana sono ottime e adesso la giovane potrà tornare in Australia come lei stessa ha rivelato nei giorni scorsi. Liam deciderà di accompagnarla all’aereo ma qualcosa cambierà i piani di tutti e due. L’australiana accuserà un malore che spingerà Liam a salire a bordo dell’aereo che la porterà dall’altra parte del mondo. Una serie di eventi, però, non permetterà al giovane Spencer di tornare a casa a Steffy e questo cambierà il corso della loro vita per i prossimi mesi. Il viaggio di Ivy sembrerà inevitabile nella puntata odierna di Beautiful. L’australiana, dopo avere dato a Steffy la colpa per il suo ennesimo incidente, deciderà di partire da Los Angeles e il suo prode cavaliere Liam sarà pronto ad aiutarla a salire in aereo. Ma in attesa di scoprire come si evolverà la questione, i fans della soap americana non possono far altro che chiedersi se questo viaggio dell’insopportabile Ivy segnerà anche la sua uscita di scena. Non vogliamo svelarvi troppo ma qualche piccolo dettaglio vogliamo aggiungerlo per tirarvi su di morale: la figlia di John questa volta se ne andrà per un bel po’ anche se i problemi per Steffy e Liam non si risolveranno con la sua partenza . Non si può quindi cantare vittoria troppo presto!
Niente settimana corta per Beautiful. La soap americana continuerà ad andare in onda in questi giorni e lo farà anche il 2 giugno insieme alle altre soap di Canale 5. Protagonista di queste puntate continuerà ad essere Quinn. Le condizioni di Ivy sono migliorate ma questo non impedisce alla dark lady della soap, l’unica rimasta, di spingere il figlio tra le braccia di un’altra donna. Liam sembra davvero adirato con Steffy e questo spinge subito Quinn a dire a Wyatt che è arrivato il momento di provarci ancora con lei, che forse non deve essere considerato un capitolo chiuso. Visto che entrambi sono delusi e soli, perché non consolarsi a vicenda? La bella Fuller sa bene come manovrare le persone e, in particolare, suo figlio, Wyatt le darà ascolto?
La programmazione di Beautiful non conosce crisi per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Sebbene non sia sempre facile mantenersi sui dati Auditel superiori al 20% di share, la soap americana riesce a tenere costantemente più di tre milioni di persone davanti ai teleschermi. Lo conferma quanto accaduto nella puntata di ieri quando, seppur in lieve calo rispetto a lunedì, le vicende delle famiglia Forrester e Spencer sono riuscite a registrare il 19,86% di share pari a 3.072.000 appassionati (lunedì erano stati ben 3.258.000). Beautiful non è stato invece il programma più visto del pomeriggio, considerando la rivalità con la puntata della scelta di Uomini e e donne che ha superato i 3.500.000 di appassionati. Ma da lunedì 6 giugno, tornerà quasi sicuramente in vetta!
Gli attori di Beautiful sono da sempre innamorati dell’Italia e tra di essi non possiamo fare a meno di menzionare Katherine Kelly Lang, l’interprete di Brooke Logan da ben 29 anni. L’attrice si reca spesso nel Belpaese, sia per ragioni lavorative che di piacere e proprio in questi giorni è nuovamente qui da noi come da lei stesso confermato. Nel suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto nel quale appare davanti ad un casolare italiano (lo stile architettonico è inconfondibile), precisando nel commento: ‘Un momento tranquillo in Italia’. Sono stati tantissimi i fans nostrani che in poche ore hanno espresso la loro gioia nel rivedere l’amatissima ‘Brooke’ di nuovo da noi. (Clicca qui per vedere la foto e leggere il post). Peccato soltanto che il suo personaggio non sia presente nelle trame di Beautiful come un tempo!
Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Ivy avere un altro incidente. Lei e Steffy stavano discutendo quando lei è caduta dalle scale di casa di Eric. Proprio in quel momento è arrivato sul posto anche Liam che, prestato il primo soccorso alla sua ex, urla e sbraita contro la sua attuale fidanzata rea di non dargli mai ascolto. Steffy si trova sempre insieme ad Ivy quando a quest’ultima capita qualcosa di brutto e questo non dovrebbe accadere visto che per principio lei dovrebbe stare lontano dall’australiana. La cosa fa infuriare il giovane Spencer che anche in ospedale ne parla prima con Ivy e poi con Wyatt che lo accusa di non averlo avvisato. Liam, a modo suo, si scusa ma poi esce a fare due passi: è ancora molto arrabbiato con Steffy. E’ a questo punto che Quinn invita suo figlio a consolare Steffy dopo quanto è accaduto. Lei gli è stata vicina e adesso tocca a lei fare lo stesso. Quinn e Wyatt continuano a parlare in ospedale mentre a Malibù Steffy continua a pensare a quanto è accaduto e alle parole che Liam ha usato prima di andare via. La giovane è disperata e attende inutilmente una telefonata da parte del suo amato, telefonata che, però, non arriva visto che Liam è ancora al capezzale di Ivy e sta raccontando al fratello e sua madre tutto quello che è successo. La notizia dell’incidente arriva anche alla Forrester dove Pam ed Eric parlano di quanto è accaduto.
Lunedì 6 giugno si aprirà ufficialmente la stagione estiva di Canale 5 che ogni anno porta grandi cambiamenti, soprattutto in concomitanza con le vacanze di Uomini e donne. Quest’anno Mediaset presenterà la nuova soap Cherry Season – Le stagioni del cuore che andrà in onda a partire dalle ore 14,45 ovvero nel tradizionale orario dedicato al dating show di Maria De Filippi. Ma cosa accadrà alla programmazione di Beautiful? La speranza di molti fans era che l’orario potesse essere modificato concedendo maggiore spazio alla soap americana, come già accaduto due anni fa. Niente di tutto ciò invece accadrà: Beautiful manterrà, salvo clamorose sorprese, il tradizionale spazio compreso dalle ore 13,40 alle ore 14,10 appena prima di Una vita. Ad agosto quasi sicuramente verranno sospese le puntate inedite, quanto meno nel corso delle due settimane centrali. Ricordiamo inoltre che le vicende dei Forrester andranno in onda anche domani 2 giugno, sempre nel solito orario quotidiano.
Già da diverse puntate di Beautiful, Quinn ha cominciato a fare pressioni in Wyatt affinché si guardi intorno dopo la fine della sua relazione con Ivy e dia una possibilità a Steffy. La gioielliera è convinta che quest’ultima sia la persona perfetta per suo figlio e vorrebbe che anche lui cominci a guardarla con gli occhi diversi con cui guarderebbe una semplice amica. Dalla puntata di oggi (mai in parte anche da quella di ieri) cominceremo ad assistere ad un progressivo cambiamento nei sentimenti del giovane Spencer che non riuscirà a nascondere un certo interessamento nei confronti della cognata. Se lei continuerà a considerare Wyatt solo un carissimo amico con il quale sfogare la sua frustrazione, non si potrà dire la stessa cosa del figlio di Quinn i cui sentimenti cominceranno ad avvicinarsi all’amore…
Un nuovo imprevisto sarà protagonista della puntata di Beautiful che vedremo oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13,40. La persona coinvolta nell’incidente sarà Liam che accompagnerà Ivy sull’aereo, considerando che le sue condizioni fisiche non saranno delle migliori. Quando mancherà poco alla partenza, la figlia di John si sentirà poco bene e Liam correrà in suo soccorso bagnandole un fazzoletto. Ma sarà proprio nel bagno dell’aereo che lo Spencer cadrà, sbattendo la testa e restando per qualche minuto privo di sensi. Il tutto avverrà proprio nel momento della partenza e Liam, a quel punto, non potrà fare a meno che intraprendere il viaggio per l’Australia.
Liam si troverà nell’aereo diretto in Australia, e nell’episodio odierno di Beautiful Steffy non sarà a conoscena del reale sviluppo dei fatti. Crederà che il fidanzato non voglia più saperne di lei dopo che si è arrabbiato perché ancora una volta lei era presente in occasione dell’incidente di Ivy. Per questo sarà davvero giù di morale, al punto da sospettare che lo Spencer abbia seguito la sua ex in Australia riprendendo la relazione dove la aveva interrotta. Ogni sospetto passerà nella mente di Steffy e al suo fianco ci sarà solo una persona: Wyatt, il suo vero e unico amico con il quale lei esprimerà i suoi dubbi e le sue paure. E questo legame, durante l’assenza di Liam, si farà sempre più profondo.
Insieme a tutti i problemi legati alle coppie Forrester – Spencer, nell’appuntamento odierno con Beautiful ricomparirà il clan Avant al completo. Rivedremo quindi Zende di nuovo al lavoro alla Forrester Creations, in compagnia del caro amico Carter. La coppia parlerà del viaggio alle Hawaii in compagnia di Nicole e il discorso non potrà fare a meno di ricadere sulla decisione della ragazza di sottoporsi alla gravidanza surrogata per realizzare il sogno di Maya. I timori di Zende saranno ancora presenti o la breve trasferta in occasione del Capodanno gli ha permesso di essere nuovamente sereno in merito alla sua relazione con la giovane Avant?