LA GABBIA / Anticipazioni e diretta streaming: ospite Giorgia Meloni (puntata 1 giugno 2016)

- La Redazione

La gabbia, anticipazioni e ospiti della puntata di mercoledì 1 giugno 2016: Gianluigi Paragone ospita le candidate Sindaco di Roma Giorgia Meloni e Virginia Raggi.

la-gabbia-paragone
La Gabbia

Gianluigi Paragone torna alle 21.10 su La7 con un nuovo appuntamento de “La Gabbia”. In studio si parlerà delle amministrative a Milano e Roma con gli interventi delle candidate nella Capitale Giorgia Meloni e Virginia Raggi, ma anche della difesa dei prodotti Made in Italy e dei pericoli del ??TTIP?. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “La Gabbia” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di La7.it, cliccando qui. Questa sera a La Gabbia, il talks show di La7 condotto da Gianluigi Paragone, non si parlerù solo di politica. Tra i servizi della puntata ce ne sarà uno dedicato alle frodi alimentari, a partire dal pesce taroccato. Ma non solo: si parlerà anche del degrado delle piste ciclabili romane. Alcune zone sono diventate vere e proprie discariche abusive con elettrodomestici, materiale edile e lastre di eternit. Quali sono i progetti dei candidati Sindaco di Roma per risolvere la situazione? In studio ci satanno Giorgia Meloni e Viriginia Raggi. Vedremo cosa avranno da dire.

Nuovo appuntamento con La Gabbia. Il programma di approfondimento di La7 torna questa sera con uno dei temi più scottanti ovvero alimentazione, sicurezza e prodotti taroccati. Secondo quanto possiamo leggere sulla pagina ufficiale twitter del programma, sembra che Gianluigi Paragone e i suoi inviati ci porteranno alla scoperta del pesce tarottato. Con questo messaggio, la redazione ha svelato un altro degli argomenti trattati questa sera. In particolare, nel tweet si legge: “#LAGABBIA questa sera parliamo anche di frodi alimentari: pesce taroccato è problema di #etichetta #madeinitaly”. Quali saranno i retroscena e le cose che ancora non conosciamo riguardo al pesce?

Questa sera, mercoledì 1° giugno 2016, alle 21.10 su La7 andrà in onda un nuovo appuntamento con La Gabbia, il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone. Al centro dell’appuntamento le elezioni amministrative di Roma e Milano, che si svolgeranno il 5 giugno In studio ci saranno Giorgia Meloni, candidato Sindaco a Roma per Fratelli D’Italia, e Virginia Raggi, candidato sindaco a Roma per il Movimento 5 Stelle. Tra gli altri ospiti di Gianluigi Paragone ci saranno: l’economista Giulio Sapelli; i giornalisti Aldo Cazzullo, Marco Lillo Oliviero Beha, Alessandro Plateroti e Gianni Barbacetto. Nel corso della puntata si parlerà anche di lavoro e del problema degli stagisti, ma anche dell’emergenza pensionati. Ricordiamo che La Gabbia è anche sui social su Facebook e su Twitter (@LaGabbiaTw). L’hashtag ufficiale è #LaGabbia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori