STASERA IN TV / Programmi Mediaset: la fiction con Nancy Brilli, il film con Wahlberg e quello con Bud Spencer. Consigli (oggi, 1 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, mercoledì 1 giugno 2016: Matrimoni e altre follie su Canale 5, Lone Survivor su Italia 1 e Bomber su Rete 4. Il dettaglio.

Foto-Mediaset
Mediaset

Tra i programmi in onda sulle reti Mediaset questa sera, mercoledì 1° giugno 2016, vi consigliamo la nuova serie tv Matrimoni e altre follie, diretta dai registi Laura Muscardin e Luca Brignone, che andrà in onda su Canale 5. Cast d’eccezione con Massimo Ghini, Nancy Brilli, Simone Montedoro e Chiara Francini. Si tratta di una serie articolata in dodici puntate, dove il protagonista sarà, come prevedibile, l’amore e tutto l’universo di parole e fatti che ruota attorno a questa parola. Nel cast figurano anche Massimo Ciavarro e Giulio Berruti. Quest’ultimo, come sapete, sarà protagonista indiscusso nella prossima stagione della fiction Squadra Antimafia.

Per la prima serata di oggi, 1 giugno 2016, nella guida tv della rete mediaset, sono previsti tanti programmi speciali, su Canale 5, farà il suo debutto assoluto sul piccolo schermo, la serie tv italiana Matrimoni e altre follie, su Italia Uno il film di azione Lone Survivor, che parla di un gruppo di soldati in Afghanistan, e su Rete 4 non mancherà il genere comedy con Bomber. Sugli altri canali Mediaset troveremo film commedia di natura francese, serie tv americana, spettacoli comici e infine per chi ama il genere, film di guerra. Ecco nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Canale 5, alle ore 21.10, ci sarà il debutto della serie tv italiana Matrimoni e altre follie, che racconterà la storia di alcune famiglie che vivono nello stesso condominio e che si ritroveranno a condividere tante piccole pazzie che porta il matrimonio. Su Italia 1, alle ore 21.10, verrà trasmesso Lone Survivor, un film che parla di un gruppo di soldati che sono impegnati nella guerra in Afghanistan e che tireranno fuori tutto il peggio di loro, ammazzando anche civili innocenti, ma presto la ruota girerà e sopravvivere sarà molto dura e forse si pentiranno di aver agito con tanta malvagità. Su rete 4, alle ore 21.15, spazio al divertimento con il film Bomber, che vede protagonista Bud Spencer e Jerry Calà. Spencer interpreta un ex pugile che si gode la vita di mare di pescatore, ma a un certo punto il suo doloroso passato tornerà e grazie ad un ragazzo riuscirà a saldare tutti i conti in sospeso che si portava dietro da tanti anni.

Su La 5, alle ore 21.10, Per fortuna che ci sei, un film che parla di due persone totalmente diverse ma che si innamoreranno l’uno dell’altra a prima vista, e così tutte le loro certezze su come deve essere vissuta la vita finiranno per vacillare. Su Italia 2, dalle ore 21.10, saranno trasmesse due puntate di Shameless, serie tv dal genere drama che parla dei Gallagher, una famiglia sgangherata che ne combina di tutti i colori. Su Mediaset Extra, dalle ore 20.00, ci saranno più puntate in replica del famoso spettacolo comico Colorado, che ha lanciato fior e fior di artisti. Alle ore 21.10, su Top Crime, verrà trasmessa la serie tv Law e Order Los Angeles, la prima stagione, che parla di un poliziotto e di un avvocato che intrecciano le loro diverse vite professionali per provare a fare giustizia. Su Iris, dalle ore 21.00, andrà in onda Apocalypse Now Redux, un film di guerra che parla di un gruppo di soldati che in Asia, durante una battaglia, decidono di entrare in un territorio non previsto dal piano e da lì intraprendere una loro battaglia provata. Infine su Boing, dalle ore 21.30, spazio a due episodi del catone animato Doraemon.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 Ore 21.10 Matrimoni e altre follie, serie tv commedia

Italia 1 Ore 21.10 Lone Survivor, film azione

Rete 4 Ore 21.15 Bomber, film commedia

La 5 Ore 21.10 Per fortuna che ci sei, film commedia

Italia 2 Ore 21.10 Shameless, serie tv commedia

Mediaset Extra Ore 20.00 Colorado, spettacolo comico

Top Crime Ore 21.10 Law e Order Los Angeles, serie tv poliziesco

Iris Ore 21.00 Apocalypse Now Redux, film guerra

Boing Ore 21.30 Doraemon, cartone animato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori