TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Beatrice in carcere? (oggi, puntata 1 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 1 giugno: David viene ritrovato privo di sensi nel bosco e trasportato in ospedale. Rivelerà alla Polizia che è stata Beatrice a rapirlo?

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Ieri martedì 31 maggio è andata in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che tiene incollati quasi un milione di telespettatori ogni giorno su Rete 4. Dove eravamo rimasti? Il folle rapimento di David ideato da Beatrice ha tenuto banco in tutti questi giorni ma l’epilogo è ormai vicino. Un epilogo amaro per la dark lady della soap teutonica, un epilogo che porterà, tra non molto, Luisa tra le braccia di Sebastian, con la benedizione (sarà vero?) di David. C’è anche un altro aspetto da non sottovalutare, vale a dire il rapporto tra Friedrich e Beatrice. L’uomo che ha difeso per tutti questi mesi a spada tratta quella che era diventata la sua amante inizierà a dubitare delle parole di quest’ultima. Ciò comporterà, tra non molti episodi, un riavvicinamento tra Friedrich e sua moglie, Charlotte. Attenzione però, perché anche Charlotte, in realtà, si renderà protagonista di un incredibile colpo di scena, come già vi abbiamo preannunciato le scorse settimane. Tutto vero, Charlotte e Nils saranno la prossima entusiasmante coppia del Furstenhof. 

Le puntate brevi di Tempesta d’amore non consistono di assistere a grandi sviluppi sul fronte delle trame e così è accaduto ieri quando nei quasi venti minuti della soap abbiamo visto le nuove bugie di Beatrice in merito al suo possibile legame con il rapitore Eric. Il ritrovamento di David privo di sensi avverrà nell’appuntamento odierno: Werner e Sebastian saranno ancora alla ricerca del marito di Luisa e, senza troppe difficoltà, lo vedranno a terra nel bosco, arrivando persino a temere il peggio per le sue sorti. Chiameranno i soccorsi e Hofer verrà subito portato in ospedale, dove le sue condizioni appariranno abbastanza preoccupanti. Mentre avrà luogo tutto ciò, Luisa e Beatrice discuteranno brutalmente soprattutto dopo che la dark lady ha visto la nuora baciare appassionatamente Sebastian. Beatrice non potrà perdonarla di avere subito dimenticato David non appena lui è stato rapito e queste pressioni psicologiche finiranno per turbare ancora di più la già preoccupata Luisa. E sarà proprio mentre le due donne discuteranno che riceveranno la telefonata dall’ospedale. Entrambe verranno informate del ritrovamento del marito di Luisa e correranno velocemente in clinica per accertarsi delle sue condizioni. Se Luisa però sarà seriamente preoccupata per le sorti del marito, non si potrà dire lo stesso di Beatrice che avrà un unico timore: David al suo risveglio parlerà, raccontando che è stata sua madre a rapirlo? Per questo la sorella di Charlotte comincerà a meditare la fuga!

Nella puntata di Tempesta d’amore del 31 maggio Sebastian e Werner hanno ritrovato il corpo di David. L’uomo era nel bosco, in apparenza privo di vita. In realtà il figlio di Beatrice è ancora vivo, in quanto respira ancora. Tutto è bene quel che finisce bene, penseranno Sebastian e Werner, con Alfons che avvertirà sia Luisa che Beatrice del ritrovamento dell’uomo. Le due donne, quando sono state interrotte da Alfons, stavano avendo una violenta discussione proprio su David. La madre di quest’ultimo rimproverava la giovane ragazza di essersi dimenticata completamente di lui durante il rapimento. Perché questa accusa? Luisa, innamorata di Sebastian, mentre David era letteralmente sparito dalla circolazione, si è avvicinata al Wegener. D’altronde la giovane non ha mai nascosto i propri sentimenti per Sebastian, con i due che, a breve, riusciranno ad essere finalmente felici. Sia Beatrice che Luisa si dirigono dunque da David, che al momento continua ad essere incosciente. La dark lady di Tempesta d’amore sa bene che il figlio potrebbe risvegliarsi e dire tutto quanto a Luisa, ovvero che il finto rapimento è stato organizzato a tavolino e che i soldi del riscatto in realtà sono finite nelle sue mani. Per questo motivo Beatrice cerca di impedire in tutti i modi che i due coniugi si incontrino, in modo tale che Beatrice non venga a conoscenza della verità. Ci riuscirà oppure per lei l’unica via d’uscita è una fuga in una destinazione quanto più possibile lontana dal Furstenhof?

Le anticipazioni sulle prossime puntate che andranno in onda in Germania sono ricche di colpi di scena. Queste infatti ci informano sul rapimento di Luisa prima del matrimonio con Sebastian. Un evento centrale nelle future trame della telenovela tedesca. Dopo la confessione di Beatrice delle sue precedenti azioni criminali e ottenuto l’annullamento del matrimonio con David, Luisa e Sebastian sembreranno sul punto di sposarsi e coronare il loro sogno d’amore, quando ecco arrivare l’ennesima doccia gelata. Riguardo il rapimento di Luisa né Beatrice né David avranno nulla a che vedere. Sarà infatti Berti, il cugino di Sebastian, che ha un conto in sospeso con quest’ultimo, ad essere autore del rapimento il giorno stesso del matrimonio. Un colpo di scena che i telespettatori in Germania vedranno nelle puntate che andranno in onda a metà luglio, mentre qui da noi in Italia vedremo questi episodi soltanto tra qualche mese. Riuscirà Sebastian a ritrovare Luisa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori