Anticipazioni Un Posto al sole/ Andrea riceve l’attesa notizia (puntate 2 e 1 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Un posto al sole 1 giugno: Giovanna è sulla strada giusta e riconosce da una foto il terribile serial killer. Patrizio è dispiaciuto dell’errore commesso con Niko e Amal.

Upas_Eugenio_NicoteraR439
Un posto al sole

Una nuova puntata di Un posto al sole ci attende domani su Rai Tre nel consueto appuntamento delle 20.40 con la popolare soap opera seguita da milioni di persone in tutta Italia. Nell’episodio che verrà trasmesso giovedì 2 giugno 2016 vedremo Andrea ricevere la notizia che stava aspettando ed Ersilia innamorarsi sempre di più del fotografo. Nel frattempo Guido farà i conti con le prime difficoltà del trasloco di Mariella. Rimarrà convinto della sua scelta di andare a convivere con la fidanzata? Per scoprirlo non ci resta che attendere domani per sintonizzarci puntuali come sempre su Rai Tre.

Stasera su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la seguitissima soap opera ambientata a Napoli che da oltre 18 anni appassiona milioni di persone in tutta Italia. Prima di scoprire quali emozioni ci regalerà questo appuntamento, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 31 maggio 2016 abbiamo visto Rossella indurre Patrizio a riflettere sull’imprudenza commessa attaccando Niko e Amal sui social. Il ragazzo ha poi letto tra i commenti uno che proprio non si aspettava. Nel frattempo Angela ha pensato a un modo per farsi perdonare dal padre, tenuto all’oscuro del suo incontro con Giulia. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.

La puntata di Un posto al sole di ieri sera ha confermato la fuga di Balestrieri, portato fuori dall’ospedale da Dario in barella. La coppia è stata vista lungo i corridoi da Giovanna e Davide che non li hanno riconosciuti, considerando che Leonardo era nascosto sotto un lenzuolo, mentre Dario era travestito da infermiere. E se invece avessero varcato i corridoi della clinica mostrando il loro vero volto? Ecco la foto pubblicata da Francesco Wolf nella sua pagina Facebook nella quale appare decisamente in versione originale seduto sopra la barella in compagnia dell’amico Marco Mazzanti. Forse così la Landolfi li avrebbe riconosciuti? Non tutti ne sono certi! Clicca qui per vedere la simpatica foto pubblicata dall’attore che interpreta il terribile Dario.

L’attrice Nina Soldano, che presta il volto a Marina Giordano nella soap Un posto al sole, ha pubblicato nella sua pagina Facebook una foto che desta più di qualche sospetto tra i tantissimi fans. L’attrice si prepara alle riprese quotidiane e mette in mostra un sorprendente pancione, aggiungendo in risposta ai vari commenti: ‘Marina Giordano in attesa? Upasbaby’. Precisiamo che a queste parole sono state aggiunte varie faccine che ridono e il tutto sembra essere più che altro un’affermazione per fare divertire i fans, ma nulla è da escludere quando si parla della soap partenopea. E se fosse questo il colpo di scena di cui si va parlando da mesi? Certo, l’età non sembra essere adatta ad una gravidanza ma non vogliamo dare nulla per scontato! Clicca qui per vedere la foto pubblicata su Facebook.

Un posto al sole non sta certo attraversando il periodo più positivo della sua storia per quanto riguarda gli ascolti televisivi. Dopo un inizio settimana decisamente positivo che gli ha permesso di registrare 1.846.000 telespettatori pari al 7,56% di share, la puntata di ieri è nuovamente calata tornando sui deludenti Auditel di qualche giorno fa. Sebbene non siano certo mancati i colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la vicenda del serial killer, l’episodio del martedì non è andato oltre il 7,32% di share corrispondente a 1.684.000 appassionati. Dare una giustificazione a questo punto è davvero difficile ma è innegabile che la soap partenopea abbia perso una bella fetta del suo pubblico. Da settimane, infatti, non riesce a superare i due milioni di telespettatori.

Una nuova puntata di Un Posto al Sole ha inizio oggi 31 maggio. La soap partenopea torna con le appassionanti storie dei suoi protagonisti e questa sera vediamo il giovane Patrizio continuare a soffrire per la storia d’amore che è nata tra Amal e Niko. Con il tentativo di fargliela pagare, Patrizio ha deciso di scrivere su di un noto social network tutto ciò che pensava della nuova coppia che si è formata suscitando così l’ira di Niko ma anche l’indignazione della sua amica Rossella. Per questo motivo i due si sono precipitati a casa di Patrizio per chiedergli spiegazioni a riguardo, ma come facilmente immaginabile tra i due ragazzi è nata una lite furibonda placata soltanto dalla presenza di Rossella.La realtà è che Patrizio ci sta ancora male per Amal ed ha pubblicato quel post per sgorgarsi ma in cuor suo sa che loro due non hanno nessuna colpa.Intanto Renato continua a non volere parlare con la sua ex moglie Giulia la quale ha deciso egoisticamente di andare da sola a trovare sua figlia Angela e sua nipote Bianca nella loro nuova sistemazione dopo che sono stati sottoposte, insieme a Franco, al programma di protezione. Nonostante i vari tentativi di chiedergli scusa, Renato continua a credere di essere una grande seccatura per la sua famiglia e per questo motivo ha deciso di non rispondere alle chiamata di Angela né tanto meno di dare soddisfazioni a Giulia accettando le sue scuse. Per cercare di farlo ragionare, Angela ha deciso di usare l’arma nipotina, e grazie alla collaborazione di Giulia, ha organizzato una video chiamata proprio con Bianca. Come facilmente immaginabile Renato si è sciolto ed ha messo da parte tutti i suoi rancori, perdonando Giulia e sua figlia Angela.Intanto Ornella continua ad essere ostaggio di Leonardo Balestrieri e del suo complice Dario, vestito da infermiere, ma presto Giovanna Landolfi ed il suo collega si rendono conto che qualcosa non va perché davanti alla porta manca il pianto e per questo motivo decidono di intervenire. Grazie al loro intervento, Ornella ed il poliziotto vengono liberati ma qualcosa va storto e i due killer riescono a fuggire mentre Giovanna dà la colpa all’ispettore Eugenio Nicotera per non averla ascoltata ed aver deciso di fidarsi del Balestrieri. Mentre i due serial killer si dirigono a casa di Dario, dove la povera Lucilla è ancora segregata, Giovanna fa finta di non riconoscere il complice del Balestrieri forse perché ha già in mente come incastrarlo e non vuole coinvolgere il suo superiore.Rientrata a casa e ancora un po’ scossa, Ornella, con l’appoggio di Raffaele, decide di andare a dare la brutta notizia a Giulia, proprio mentre tutta la famiglia è il collegamento con Angela, Franco e la piccola Bianca.

La vicenda del serial killer che ha rapito la povera Lucilla continuerà a tenere banco anche nella puntata di Un posto al sole in onda oggi su Rai 3 a partire dalle ore 20,35. Giovanna sarà al centro delle indagini, al fianco del suo prode cavaliere Davide e di Nicotera che ha commesso più di qualche errore fino a questo momento. La Landolfi, che già ha incontrato Dario in due occasioni (prima come tecnico dei distributori e poi come infermiere) vedrà una persona in una foto che la ricondurrà a lui. Convinta di non sbagliarsi e di avere ora chiaro in mente il volto del pericoloso assassino, si metterà alle sue ricerche. Lo troverà prima che possa commettere altri delitti? La vita di Lucilla potrà ancora essere salvata? Assieme a questa vicenda incredibilmente ricca di suspense, nell’episodio odierno di UPAS rivedremo Patrizio alle prese con le conseguenze delle sue azioni. Il figlio di Ornella ha pubblicato un post che ha fatto arrabbiare Niko e che ha causato un gran polverone suoi social network. Per questo comincerà a rendersi conto di avere esagerato a comportarsi in quel modo, soprattutto considerando che il suo vicino di casa ha iniziato la sua relazione con Amal in punta di piedi, arrivando persino a chiedergli se tale frequentazione sarebbe stata per lui un problema. Il giovane Patrizio, dunque, comincerà a pensare ad un modo per rimediare agli sbagli commessi nell’ultimo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori