TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3, concorrenti: Filippo Bisciglia pronto a diventare padre? (anticipazioni oggi, 10 giugno 2016)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed.3 concorrenti e anticipazioni  al 10 giugno: Flavio Zarella e Roberta Mercurio sono la seconda coppia ufficiale del reality? Ecco le dichiarazioni di Bisciglia.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Mentre tutti si chiedono quali potrebbero essere le ultime coppie ufficiali del cast della terza edizione di Temptation Island 2016 in partenza dal prossimo 28 giugno, il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, si è confidato tra le pagine di Nuovo Tv. L’ex gieffino ha confessato di non essere in grado di prendere parte al programma come concorrente in quanto molto geloso della compagna Pamela Camassa, nonostante la donna non gli dia alcun motivo per esserlo. Del resto, il loro amore è iniziato molto tempo fa e, per amor suo la showgirl si è perfino ritirata dal gioco de “La Talpa”, lo ricordate? Nel frattempo però, il conduttore ha espresso il desiderio di diventare padre ma la compagna non sembra essere molto d’accordo: “Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell’idea… Quindi sto perdendo un po’ le speranze…”.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono già in crisi? Sono iniziate da un paio di giorni le segretissime riprese della terza edizione di Temptation Island 2016 che vedremo in onda a partire dal prossimo 28 giugno. Dal web emergono poche indiscrezioni e, al momento, quello che occorrerebbe fare è attendere buoni buoni le prime anticipazioni ufficiali. Nel frattempo però, rumors web parlano di possibile crisi da parte di Ludovica e Fabio: la giovane coppia nata durante il corso del Trono Classico di Uomini e Donne è già scoppiata? Dopo appena 2 mesi di amore la Valli e il Ferrara si sono voluti mettere subito in gioco e forse, per qualche motivo, questa decisione potrebbe non fare bene alla coppia. Anche come riporta il VicoloDelleNews pubblicando una fotografia inedita, si vede Fabio Ferrara già in esterna con una tentatrice. Lo staff di Ludovica Valli però, tramite la pagina Facebook ci ha tenuto a precisare la loro posizione: “Buongiorno a tutti. Vi chiediamo gentilmente di NON credere a tutto ciò che circola sul web, se ne dicono tante di cose assolutamente false”. Lo sfogo però prosegue: “Vedremo come andrà tra Ludovica e Fabio quando termineranno le registrazioni di Temptation Island. NOI CREDIAMO IN LORO”.

All’inizio della terza stagione di Temptation Island 2016 mancano poco meno di tre settimane. Le registrazioni sono già iniziate ma sulle probabili coppie ancora non si conosce molto. La pagina ufficiale del programma ha reso noti solo i nomi di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne che, dopo appena due mesi metteranno a “rischio” il loro amore. Di seguito, il VicoloDelleNews ha regalato delle preziose anticipazioni su altre tre possibili coppie del programma: Flavio Zarella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri e Davide Tresse e Georgette Polizzi, all’appello mancherebbero solo altre due coppie: si pescherà dalla corte di Uomini e Donne? Tantissimi i nomi avanzati e altrettante smentite… qualcuno mente oppure ci stiamo dimenticando di citare qualcuno?

Il prossimo 28 giugno, in prima serata su canale 5, andrà finalmente in onda la prima puntata di Temptation Island 2016 le cui riprese sono già cominciate in quel della Sardegna. In attesa di conoscere i nomi di tutte le coppie in gara e dei tentatori, i fan si chiedono se ci sarà una coppia che appassionerà il pubblico come fece lo scorso anno quella di Gianmarco Valenza e Aurora Betti. I grandi protagonisti della seconda stagione di Temptation Island, infatti, furono proprio Aurora e Gianmarco con la prima che cedette al fascino di Giorgio Nehme dopo poche ore dalla separazione dal suo fidanzato e il Valenza che continuava a giustificare gli atteggiamenti della fidanzata. Una storia che appassionò tutto il pubblico e che fece piovere una marea di critiche sulla bionda Aurora. I fans, dunque, in attesa di conoscere tutti i partecipanti si augurano solo che non siano Ludovica Valli e Fabio Ferrara gli eredi di Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara continuano a preoccupare i fan i quali, se da un lato sono sicurissimi dei sentimenti che l’ex tronista di Uomini e Donne prova per il suo fidanzato, non sono pronti a mettere la mano sul fuoco per Fabio che è già stato beccato in esterna con una tentatrice. I fan, però, si augurano che partecipare a Temptation Island 2016 serva a Ludovica e Fabio per capire di essere fatti l’uno per l’altra. A Temptation Island, infatti, molte coppie di rompono ma tante altre si rendono conto di amarsi davvero. E’ il caso di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro storia parteciparono al reality sull’amore lasciando lo show podo poco tempo non riuscendo a stare lontani l’uno dall’altra. Succederà la stessa cosa a Ludovica e Fabio? I fan si augurano di sì.

Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Georgette e Davide, Roberta e Flavio, arriva la notizia della partecipazione di Maria Rita Salino e Luca Lantieri. La coppia sta insieme da un anno e, come vi abbiamo già raccontato, lui è un ex corteggiatore di Anna Munafò, Maria Rita e Luca sono una coppia davvero bellissima. I due, tuttavia, hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto affrontando l’esame di Temptation Island. I due riusciranno a restare insieme nonostante le tentazioni del reality? In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due, cliccate qui per vedere le immagini di Maria Rita e qui per quelle di Luca. Entrambi bellissimi e con un fisico da urlo, non faranno fatica a tentare a loro volta i single del reality.  – Dal Vicolo delle News continuano ad arrivare indiscrezioni sulle coppie che partecipano a Temptation Island 2016 le cui riprese sono già iniziate in quel della Sardegna. Un’altra coppia pronta a mettersi in gioco è quella formata da Maria Rita Salino e Luca Lantieri. I nomi non vi diranno nulla ma lui non è nuovo all’ambiente avendo già partecipato a Uomini e Donne. Fu, infatti, uno dei corteggiatori di Anna Munafò anche se la sua esperienza, dopo un’esterna con la tronista, terminò quasi subito. “Ciao ho una notizia che potrebbe interessarvi: ho avuto una soffiata da un amico/a di una coppia che è partita per temptation island. Loro sono Mariarita Salino e Luca Lantieri, lei 30 lui 25 anni stanno insieme da più di un anno e lui non è nuovo di questo ambiente corteggiò Anna Munafò e uscirono anche una volta in esterna. Spero di essere stata utile…un bacio”, si legge sul Vicolo.

Ora è ufficiale: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non fanno parte delle coppie presenti in Sardegna per la terza edizione di Temptation Island. I nomi dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne erano stato accostati al reality sull’amore dopo i rifiuti di Oscar Branzani, Andrea Damante e Fabio Colloricchio solo per citare qualcuno. La prova dell’assenza di Andrea e Valentina arriva dai profili social dell’ex tronista. Dopo qualche giorno di assenza, il Cerioli è tornato a farsi vivo pubblicando la foto del suo nuovo look. Andrea ha detto addio alla sua folta chioma per sfoggiare un look più leggero e sbarazzino in vista dell’estate. Al posto della folta chioma, infatti, il Cerioli sfoggia una testa completamente rasata. Cliccate qui per vedere la foto.

Filippo Bisciglia si è subito calato nel panni di conduttore ma soprattutto di detective di Temptation Island 2016. Dopo appena due giorni di riprese, l’ex gieffino che si trova perfettamente a suo agio nel ruolo di conduttore del reality dell’amore, oltre a raccontare le vicende delle coppie partecipanti che, per tre settimane, vivranno separate cercando di resistere alle tentazioni dei single presenti nel villaggio, indaga in prima persona per scoprire ciò che le telecamere non colgono. Su Instagram è stata pubblicata una foto in cui Filippo Bisciglia spia uno dei protagonisti. Chi starà controllando il conduttore? I fans di Temptation Island sono pronti a scommettere su Fabio Ferrara che è stato già beccato in compagnia di una tentatrice. Cliccate qui per vedere il post.

Filippo Bisciglia si è trasferito momentaneamente in Sardegna per registrare le nuove puntate di Temptation Island. La terza edizione del reality sull’amore andrà in onda su canale 5 dal prossimo 28 giugno e le registrazioni sono già iniziate. Sorridente e felice della nuova opportunità che gli è stata offerta da Maria De Filippi, dopo le prime registrazioni, l’ex gieffino posa sorridente con Saki. “C’è Saki per te, buona serata da noi”, scrive su Instagram Filippo Bisciglia che racconterà, ancora una volta, le emozioni delle coppie che hanno deciso di partecipare al gioco e di mettere alla prova il loro rapporto. Da tre anni ormai, Temptation Island è il programma più visto dell’estate. Le storie d’amore emozionano sempre e Filippo Bisciglia è pronto per la nuova prova da conduttore in attesa di altre opportunità lavorative. Cliccate qui per vedere il post.

Si stanno delineando ogni giorno che passa anticipazioni e news sulla terza edizione di Temptation Island 2016 che aprirà i battenti il prossimo 28 giugno con la prima puntata condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Proprio riguardo il conduttore, intervistato tra le pagine di Nuovo Tv ha raccontato che non parteciperebbe mai a Temptation Island come concorrente insieme alla sua compagna, Pamela Camassa: “Ammetto di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto”. Nel frattempo però, il pubblico è curioso di sapere quali coppie parteciperanno alla nuova edizione del programma. Lo staff del reality show più bollente della televisione italiana ha già ufficializzato Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la giovane coppia nata durante il Trono Classico di Uomini e Donne che ha deciso di scegliersi lo scorso aprile. Dopo appena due mesi di amore, i due giovani hanno deciso di buttarsi all’interno di questa nuova esperienza portandosi appresso non poche critiche. In molti infatti, pensano che il loro non sia vero amore ma semplice business e voglia di farsi conoscere: sarà davvero così? Tantissimi commenti web inoltre, credono che Fabio Ferrara non riuscirà a tenere le mani al posto giusto… staremo a vedere! Nel frattempo, pare palesarsi la seconda coppia ufficiale che potrebbe prendere parte al reality show che per circa un mese sostituirà – in qualche modo – Uomini e Donne. Loro sono Flavio Zarella e Roberta Mercurio. I due giovani sono sconosciuti ai più, ma hanno sicuramente voglia di farsi conoscere! Lui gestisce un famoso locale a Benevento ed è considerato il “re della movida” mentre lei è arrivata seconda durante Miss Molise. I due stanno insieme da 5 anni e sembrano non disdegnare affatto le telecamere: come andrà a finire? Il loro nome gira ormai da un paio di giorni e, a questo punto attendiamo solo l’ufficialità da parte della trasmissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori