Belen Rodriguez / News: pomeriggio con Santiago per la showgirl argentina, foto! (oggi, 11 giugno 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news 11 giugno 2016: la showgirl festeggia il “compleanno” del Ricci, il locale milanese che ha preso in gestione, e invita tutti i suoi fans alla festa.

belen-pasqua
Belen Rodriguez

Mentre sul web non si placano le polemiche per la foto del nudo integrale pubblicata sui social, Belen Rodriguez ha già voltato pagina e si gode il sabato pomeriggio in compagnia dell’uomo più importante della sua vita. Bella e sorridente come sempre, la showgirl ha portato Santiago a mangiare fuori e, insieme, mamma e figlio si divertono da pazzi. Stefano De Martino, nel frattempo, sembra sia volato da solo per una meta segreta che potrebbe essere la Sardegna. In attesa di raggiungere Ibiza dove trascorrerà le vacanze con Belen e Santiago, dunque, Stefano si gode la sua vita da single mentre Belen, libera dagli impegni professionali, fa la mamma a tempo pieno. Cliccate qui per vedere il post.

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla pubblicazione di una foto a dir poco ammiccante di Belen Rodriguez nella sua pagina Facebook e Instagram ufficiale. La showgirl appare senza veli seduta sopra un altalena mettendo in mostra un fisico mozzafiato. Tale scatto ha raggiunto in pochi giorni una cifra record di 99.000 Likes su Instagram e 112.000 su Facebook ai quali vanno aggiunti un numero sorprende di commenti. Sono in tantissimi a ritenere che Belen sia una vera forza della natura, bellissima grazie ad ore trascorse in palestra e a grande impegno nell’alimentazione. Ma le polemiche non mancano e gli haters questa volta hanno davvero molto da ridire riguardo una foto che, a loro avviso, poteva essere evitata. Come sempre la discussione impazza a confermare come, nel bene e nel male, la bellissima argentina faccia sempre parlare di sè.

La recente foto pubblicata da Stefano De Martino, quasi ex marito di Belen Rodriguez, sui social network ha suscitato grande curiosità da parte dei suoi tantissimi sostenitori. Il ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto nel quale appare la sua mano con il passaporto (clicca qui per vedere la foto) e in tantissimi si sono chiesti quale fosse la sua prossima destinazione. Qualcuno si è detto certo che la sua meta fosse Palermo, precisando anche la località in cui avrebbe soggiornato. C’è chi invece ha affermato che Stefano sarebbe stato in partenza per Alghero in Sardegna e chi affermava semplicemente che si trattasse del ritorno da Ibiza, dove De Martino si era diretto per qualche giorno in compagnia del piccolo Santiago. Ma la domanda più concreta riguarda il passaporto: perché usarlo se il viaggio verrà compiuto in Italia o in Spagna? La curiosità non manca in attesa che sia Stefano a dare ulteriori spiegazioni in tal senso.

Sembra ieri ma è passato già un anno da quando il Ricci di Milano ha riaperto le porte con la gestione di Belen Rodriguez, Joe Bastianich e altri pochi fidati soci. All’inizio di quell’avventura al fianco della showgirl argentina c’era ancora Stefano De Martino, suo marito, mentre ora Belen si ritrova adesse una mamma single oltre che una donna in carriera. Nonostante l’amore sia un tasto dolente al momento, gli altri progetti della Rodriguez vanno a gonfie vele e il Ricci e uno di questi. In occasione del “compleanno” del locale, la showgirl argentina ha invitato tutti i suoi fans alla festa che si terrà lunedì 13 giugno a partire dalle 19.00. Un appuntamento imperdibile per tutti i suoi fans che dovessero trovarsi a Milano quel giorno e che sicuramente non perderanno l’occasione per vederla da vicino: clicca qui per tutte le info sull’evento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori