Benji & Fede a Miami / Vietato smettere di sognare: Fede in versione “50 sfumature di grigio”, foto (oggi, 11 giugno 2016)

- La Redazione

Benji & Fede a Miami – Vietato smettere di sognare: su Real Time alle 13.50 va in onda lo speciale sul viaggio in America del duo del momento (oggi, 11 giugno 2016).

Benji_e_Fede_Miami_R439
Benji e Fede

Lo speciale in onda su Real Time e dedicato alla trasferta a Miami di Benji e Fede sta scatenando l’entusiasmo dei fans che, sui social, sono letteralmente al settimo cielo. Il successo di Benjie e Fede aumenta sempre di più e i fans hanno finalmente avuto l’occasione di guardare i loro idoli sotto un aspetto diverso. A colpire l’attenzione del popolo di Benji e Fede è stata soprattutto l’immagine di Federico in camera da letto, coperto solo da un asciugamani. “Fede in versione cinquanta sfumature di grigio”, hanno scritto i fans che hanno apprezzato il panorama. Come due ragazzi normalissimi della loro età, Benji e Fede, oltre a godersi il successo, si godono le bellezze statunitensi. Cliccate qui per vedere lo scatto.

C’è grande attesa sui social tra i fan di Benji e Fede oggi protagonisti di uno speciale in onda su Real Time. L’appuntamento è per le 13 e 50 ma sono tanti i fan che hanno postato foto e commenti dicendosi già sintonizzati sulla rete in attesa del programma “Vietato smettere di sognare” che mostrerà il viaggio del duo verso i Billboard Latin Music Awards di Miami. Proprio poco fa, sulla loro pagina ufficiale è stato pubblicato questo tweet che ci ricorda l’appuntamento e in cui leggiamo: “Carichi per il nostro programma? #BenjieFedeaMiami ???? Alle 13:50 in TV su Real Time Canale 31 !!”. Siamo sicuri che il programma sarà uno dei più attesi del primo pomeriggio di oggi, come andranno gli ascolti? Lo scopriremo solo domani mattina, intanto, buona visione.

Sono il fenomeno del momento. Basta che i due siano in tv per finire subito in trend topic su twitter e lo speciale in onda su Real Time lo dimostrerà ancora una volta. Al centro dello speciale ci sarà il racconto del viaggio di Benji & Fede ai Billboard Latin Music Awards a Miami che hanno reso i due famosi anche oltreoceano. Questa sorta di documentario ci mostrerà le immagini girate con la tecnica della “presa diretta del loro viaggio partendo dall’aeroporto di Roma fino all’arrivo al grande evento musicale e del loro Showcase. Da Youtube a Miami il viaggio è stato intenso e ricco di soddisfazioni per i due, cosa succederà quando andrano in onda nel primo pomeriggio di oggi.

Lo scorso aprile Benji & Fede hanno rappresentato l’Italia ai Billboard Latin Music Awards a Miami, in Florida. Oggi, sabato 11 giugno, Real Time manda in onda, alle 13.50, lo speciale “Benji & Fede a Miami – Vietato smettere di sognare” che racconta l’avventura del duo del momento sul suolo americano. Il viaggio a Miami di Benji & Fede è raccontato con la tecnica della “presa diretta”: dalla partenza all’aeroporto di Roma fino all’arrivo e alla visita della città con tutti gli appuntamenti legati ai Billboard Latin Music Awards. Benji & Fede sono stati protagonisti di uno speciale showcase nell’ambito della manifestazione. Dopo la certificazione platino dell’album di debutto “20:05”, una permanenza stabile nella Top20 degli album più venduti in Italia e ben due settimane alla posizione numero 1 per le vendite del libro “Vietato Smettere di Sognare”, Benji & Fede hanno debuttato nel mercato latino con il loro primo singolo “Eres mia”,  in collaborazione con il teen idol spagnolo Xriz. Il brano è uscito il 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori