GABRIELLA PESSION/ L’attrice ospite di Fabio Fazio (Che fuori tempo che fa, puntata 11 giugno 2016)

- La Redazione

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera troveremo anche l’attrice Gabriella Pession, che abbiamo visto recentemente nella fiction Il sistema

rossella-gabriella-pession
Gabriella Pession è Rossella

Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera troveremo anche l’attrice Gabriella Pession. Recentemente protagonista della fiction Il sistema con Claudio Gioè, durante il corso della sua carriera ha preso parte a moltissime fiction di successo, dando prova di essere un’attrice davvero talentuosa e versatile. Vediamo, dunque, di scoprire qualcosa di più sul suo conto. Nata a Daytona Beach nel novembre del ’77, Gabriella Pession si avvicina al mondo dello spettacolo un po’ per caso e un po’ per destino. Da piccolissima, infatti, pratica uno sport davvero molto affascinate: il pattinaggio sul ghiaccio. Proprio grazie a tale disciplina, gira il mondo e prende parte a vari concorsi di rilievo. Purtroppo, però, a causa di un infortunio, è costretta a fermarsi e a dedicarsi ad altro.

La sua bellezza è davvero indiscutibile e, per tale ragione, si avvicina al mondo della moda. Dalle passerelle al cinema il passo è davvero breve. La consacrazione arriva grazie a Leonardo Pieraccioni con il quale collabora in due pellicole che hanno riscosso il plauso del pubblico. Da quel momento in poi, la sua carriera ha intrapreso strade davvero molto entusiasmanti. Di film per il cinema ne ha girati molti. E per quanto riguarda la televisione? Ad aver reso celebre Gabriella al grande pubblico è stato proprio il piccolo schermo. Le innumerevoli fiction a cui ha preso parte l’hanno resa uno dei volti più noti della TV. Amatissima dal pubblico, Gabriella Pession è stata al centro anche di vari gossip. Durante le riprese della fiction Capri, un prodotto targato Rai Uno, l’attrice ha conosciuto il collega Sergio Assisi con il quale ha avuto una relazione che, però, non è andata a buon fine. I due sono stati per molto tempo al centro di gossip estivi e non solo. I presupposti per il matrimonio c’erano tutti. ma qualcosa non è andato per il verso giusto e i contrasti hanno avuto la meglio.

Adesso, Gabriella Pession è una donna oltre che una splendida mamma appagata e serena. Madre del piccolo Giulio, l’attrice si dice pronta a pensare esclusivamente alla famiglia e, perché no, ad altri figli. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori