CENTOVETRINE / Video replica: Alba sana e salva, Jacopo le chiederà scusa? (anticipazioni puntate 14 e 13 giugno 2016)
Anticipazioni Centovetrine, puntata 13 giugno: Carol e Sebastian non riescono a stare lontani e tra loro esplode la passione. Alba si sente meglio grazie al sostegno del dottor Giorgio.

Centovetrine continua ad andare in onda tutte le mattine per regalare ai propri fan il finale che tutti attendevano con ansia. Le ultime puntate della stagione interrotta bruscamente mesi fa vanno via veloce al ritmo di un doppio episodio al giorno e questo avvicina l’entrata in scena dei Della Rocca. In attesa che i tre arrivino a Torino, protagonista della puntata è stato ancora una volta Sebastian Castelli. Il personaggio interpretato da Michele D’Anca continua ad essere il perno intorno a cui ruotano le nuove storie dei protagonisti. I Castelli sono stati in guerra nei mesi scorsi e, soprattutto, dopo l’arrivo di Alba una figlia di cui Sebastian non conosceva l’esistenza. Da allora la famiglia è stata in lotta per via dell’eredità e dei soldi ma tutto sembra essersi risolto adesso che la giovane potrebbe morire per via delle sue difficili condizioni di salute. Il tycoon ha avuto modo di riabbracciare i suoi figli e, in particolare, Jacopo che ha riflettuto sul suo modo di fare e si è pentito. La famiglia si riunisce al capezzale di Alba, la giovane tornerà in salute dopo l’intervento? Clicca qui per vedere il video della puntata.
Nelle prossime puntate di Centovetrine, i Castelli saranno ancora protagonisti e non solo perchè Jacopo inizierà una guerra contro Carol ma anche perchè quest’ultima e Sebastian non potranno più nascondere la loro attrazione. Le cose non si mettono bene per i due perchè dopo tanta guerra finalmente si lasceranno andare all’amore, questo cambierà gli equilibri anche all’interno della holding? Intanto, Alba torna alla vita pian piano e questo spinge Adam ad essere nuovamente felice, è arrivato il momento di raccontare la verità? Altra storia, invece, per Damiano. L’ex poliziotto non riesce a trovare il modo giusto per comunicare con suo figlio con il quale continua a litigare, come andrà a finire?
La prima puntata di Centovetrine sta andando in onda proprio in questi minuti su Canale 5. L’operazione di Alba sta mettendo a dura prova la famiglia Castelli, riunita a casa in attesa di notizie da parte dell’ospedale. E mentre la paziente comincia a risvegliarsi grazie all’intervento effettuato dal dottor Giorgio Bandini, non mancano gli argomenti di discussione tra Sebastian e Jacopo. Quest’ultimo non riesce a mettere da parte il suo odio nei confronti di Carol neppure in questa occasione, mentre Sebastian è convinto che senza l’intervento della Grimani ora la famiglia non sarebbe qui a sorridere per la salvezza di Alba. Il confronto è inevitabile, ma a breve ci renderemo conto che il patriarca Castelli prova per Carol qualcosa in più di una semplice gratitudine.
Dopo la pausa del weekend, Centovetrine torna oggi su Canale 5 a partire dalle ore 8:45 ovvero un orario che fatica a trovare l’accoglimento degli italiani. Le riprese di queste ultime puntate hanno avuto luogo ormai due anni fa e nel frattempo la vita di tutti gli attori del cast è andata avanti con nuovi interessanti progetti lavorativi. Tra i più attivi c’è senza dubbio Alex Belli alias Jacopo Castelli che, proprio in concomitanza con la sospensione della soap, lo scorso anno aveva preso parte a L’Isola dei famosi. L’attore è comunque impegnato anche in qualità di modello e volto di un importante marchio di cellulari, come confermano le recenti foto da lui pubblicate nel suo profilo Instagram. Alex si trova a Palma de Mallorca ma il suo non è soltanto un viaggio di piacere. Clicca qui per vedere gli ultimi scatti.
Nelle ultime puntate di Centovetrine, i personaggi che ruotano intorno al famoso centro commerciale continuano a tenere incollati allo schermo i propri fedelissimi spettatori. Le condizioni di Alba tengono tutti con il fiato sospeso e se da una parte c’è Adam in piena crisi per via delle bugie che ha raccontato alla sua amata, dall’altra c’è Jacopo. Il giovane Castelli ha capito di aver sbagliato con lei non accogliendola in famiglia e vedendola come una minaccia da combattere. Tutto è cambiato in famiglia e mentre Alba lotta tra la vita e la morte (tanto da vedere la luce verso cui andare), i Castelli si abbracciano e fanno pace. Adesso sono tutti uniti in attesa che anche la biondina della famiglia torni presto da loro. Viola ha modo di riavvicinarsi anche a Brando, il marito. I due hanno avuto modo di parlare e il contadino ha apprezzato l’impegno della moglie per Serralunga e non solo. La bella Castelli ha ribadito il fatto che vuole rimanere in buoni rapporti con lui dopo quello che hanno condiviso. E’ un modo per riavvicinars e, magari, avere il lieto fine che meritano? Cecilia e Damiano affrontato l’argomento Milo. Le sue ultime peripezie a scuola non hanno fatto felici i due che adesso devono trovare il modo di far tornare il proprio figlio sulla retta via, ci riusciranno?
Centovetrine torna oggi su Canale 5 dopo la sua prima settimana di programmazione. Purtroppo l’orario scelto da Mediaset non ha portato a grande entusiasmo da parte dei fans che non hanno seguito la soap italiana come ci si sarebbe aspettato. Se la partenza dello scorso martedì è stata discreta con circa 400.000 telespettatori, la situazione è degenerata venerdì quando è andata di poco oltre i 200.000 appassionati. Tale fatto è proprio un gran peccato considerando che gli avvenimenti sono molto avvincenti. Oggi vedremo Alba alle prese con la sua convalescenza dopo l’operazione che ha superato grazie all’arrivo da Berlino di Giorgio. E proprio lui starà molto vicino alla sua paziente, tanto che tra loro verrà evidenziata una certa affinità. Grazie all’aiuto dato per l’intervento di Alba, Sebastian comincerà a guardare Carol con occhi diversi: la coppia non riuscirà più a stare lontana tanto che tra loro esploderà la passione. Ciò però non basterà ad entrambi per cambiare la consapevolezza di non potere avere un futuro insieme. Carol penserà quindi che la soluzione migliore sia quella di partire con Hamad ma quando lui scoprirà la scappatella della Grimani con Castelli, la sua opinione potrebbe cambiare. Milo vivrà ancora con grande difficoltà i suoi problemi con il bullismo, mentre tra Vincent e Viola ci saranno nuove discussioni. E la situazione potrebbe peggiorare quando Brando scoprirà la loro relazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Chi è Rita Calabrò, moglie di Michele Guardì/ "Da 50 anni felicemente insieme…"27.05.2023 alle 15:53
-
SONDAGGI POLITICI/ Meloni verso 30%, Pd sotto 20%, Lega 9%. Regioni, Zaia-Fedriga top28.05.2023 alle 14:49
I commenti dei lettori