Torna a settembre/ Diretta streaming film con Rock Hudson e Gina Lollobrigida, il trailer
Torna a settembre, il film in onda su Rete 4 oggi, lunedì 13 giugno 2016. Nel cast: Rock Hudson e Gina Lollobrigida, alla regia Robert Mulligan. La trama del film nel dettaglio

È una commedia sentimentale del 1961 che verrà trasmessa oggi, lunedì 13 Giugno su Rete 4 alle ore 21:15. Il trailer, disponibile qui, si apre con un appassionato abbraccio tra l’affascinante Rock Hudson e la procace Gina Lollobrigida. L’uomo vorrebbe ottenere qualcosa di più ma la donna è costretta a sedare le sue intemperanze. Infatti, ha appena affittato la sua villa ad un gruppo di spumeggianti studentesse ed alla loro arcigna accompagnatrice. Presto l’uomo si troverà costretto, per mantenere la rispettabilità della sua casa, a trasformarsi in uno chaperon di primo livello, in modo tale che le ragazze non vengano insidiate dai giovani del luogo. Indimenticabile la scena in cui Hudson e la Lollobrigida si scatenano in un scatenato e sensuale ballo. Per il resto, all’affascinante rubacuori non resta che tornare a Settembre, quando la villa sarà tornata alla normalità. Sarà possibile seguire il film anche Chiunque voglia seguire il film anche in diretta streaming, lo può fare collegandosi al sito www.mediaset.it/Rete4.
Torna a settembre, è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, lunedì 13 giugno 2016. La pellicola è stata diretta da Robert Mulligan, mentre la produzione è stata curata da Robert Arthur in collaborazione con Henry Willson e Raoul Walsh. La fotografia è stata curata da William H. Daniels, le musiche che compongono la colonna sonora sono state scritte da Hans J. Salter. Nel cast tra gli attori principali troviamo Gina Lollobrigida e Rock Hudson, la famosa attrice italiana del 1927, negli anni ’50 e ’60, oltre ad essere una delle attrici e cantante molto famosa in Italia e in Europa, lo era anche a livello internazionale. Nel 1996, ha ricevuto il David di Donatello alla carriera, mentre nel 2006 ha ricevuto un riconoscimento al cinquantenario del trofeo di cui era stata vincitrice nel 1956 per la prima volta. La durata della pellicola Torna a settembre, ha una durata di circa 1 ora 52 minuti.
Torna a settembre, è il film in onda su Rete 4 oggi, lunedì 13 giugno 2016 alle 21.10. La pellicola dal titolo originale Come September, è stata realizzata negli Stati Uniti nel 1961 per la regia di Robert Mulligan su un soggetto cinematografico che è stato scritto da Stanley Shapiro, Maurice Richlin, Stanley Roberts e Robert Russell i quali hanno anche sviluppato la scenografia della pellicola. Nel cast figurano tanti artisti di spessore tra cui Rock Hudson, Gina Lollobrigida, Sandra Dee, Bobby Darin, Walter Slezak, Brenda De Branzie, Rossana Rory, Ronald Howard, Joel Grey, Ronnie Haran, Chris Seitz, Cindy Conroy, Nancy Anderson, Michael Eden, Milena Vukotic e Joan Freeman. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.
Un potente miliardario americano di nome Robert L. Talbot (Rock Hudson), ogni anno soprattutto per il periodo estivo ritorna in Italia per trascorrere delle rilassanti vacanze nella splendida villa di proprietà acquistata nella riviera ligure. Tuttavia quest’anno, contrariamente a quanto fatto in passato, decide di arrivare in Italia con un piccolo anticipo, il che gli permette di scoprire quanto fatto dal proprio maggiordomo che in pratica sfruttava la villa per tutto il resto dell’anno come albergo a cui aveva dato il nome di La Dolce Vista, allo scopo di riuscire a guadagnare senza alcune spese moolti soldi. In questo momento, quindi si ritrova la villa piena di ragazze giunte dall’America, che praticamente, vengono costantemente corteggiate da un gruppo di ragazzi del luogo capitanati da un classico playboy italiano, Tony (Bobby Darin). Un periodo per Robert decisamente negativo soprattutto da un punto di vista affettivo in quanto è stato lasciato dalla propria storica fidanzata che gli ha preferito un altro uomo in virtù del suo essere, completamente negato al matrimonio. Dunque per Robert si prospetta un’estate quanto mai movimentata nel corso della quale si prodiga nel difendere le ragazze presenti nella propria villa ed in particolare la bella Sandy Stevens (Sandra Dee), che sembra aver fatto breccia nel proprio cuore. Come se non bastasse, deve fare anche i conti con la propria ex, il cui cuore prova a riconquistare in mezzo ad una serie di equivoci e ripicche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Trama e Streaming
Ultime notizie
-
Terremoto oggi Macerata M 2.8/ Ingv ultime notizie, sisma anche nel mar Tirreno10.06.2023 alle 10:11
-
Controffensiva Ucraina, Zelensky: “Battaglie brutali”/ Putin: “Non stanno avanzando”10.06.2023 alle 09:52
-
Diga Kakhovka, russi intercettati: “Siamo stati noi”/ “Colpita dai nostri sabotatori”10.06.2023 alle 09:49
I commenti dei lettori