Uomini e Donne, Giorgio e Gemma / News: Foto, ogni spostamento della Galgani viene immortalato! (Trono Over oggi, 13 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma anticipazioni e news Trono Over al 13 giugno 2016: dopo la dama torinese e il cavaliere toscano è scoppiata anche la coppia formata da Francesco T. e Aurora.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

Giorgio Manetti e Gemma Galgani stanno proseguendo la loro vita in maniera totalmente indipendente. Il gabbiano toscano appare più riservato mentre la dama torinese non perde occasione per informare i fan su spostamenti e progetti di sorta. Proprio poche ore fa ha pubblicato una foto di un cantiere scrivendo: “E per tutti i ” Granata ” sono venuta a controllare i lavori del “nostro Stadio ! Una grandissima emozione!”. Pochi i commenti in questo caso ma, come sempre, tanti like per la dama più amata del Trono Over di Uomini e Donne che non perde occasione per condividere con amici e fan tutto ciò che la riguarda in prima persona. Questo aspetto è molto apprezzato dagli estimatori in quanto, alcuni di loro considerano la dama una vera e propria amica con la quale parlare e confidarsi. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Spesso e volentieri Gemma Galgani sirivolge ai fans attraverso i social per ringraziarli di tutto l’affetto dimostrato in questi mesi, mentre sui loro schermi è andato in scena il travagliato tira e molla con Giorgio Manetti, anche lui protagonista di Uomini e Donne Trono Over. Poco fa la dama ha deciso di farlo dedicando loro una romanza di Puccini tratta dalla Tosca e cantata da Katia Ricciarelli. La scelta della soprano non è stata casuale e nella didascalia Gemma l’ha spiegata così: “Dedico a voi tutte una delle Romanze di Puccini dalla Tosca , perché ESPRIME molto tutto quello che vorrei dirvi e la musica , da sempre accompagna la mia vita ed ho scelto intenzionalmente Katia quale interprete perché ci sono molte motivazioni che mi ravvicinano a lei Katia Ricciarelli ! Buona giornata a tutte e grazie per esserci! Gemma Galgani”. Una dedica che i fans hanno molto apprezzato, come testimoniano gli oltre 50 likre in un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Gemma Galgani è una delle protagoniste centrali del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Di recente, è andato in onda uno speciale in prima serata dedicato alla dama torinese e all’ex fidanzato, il cavaliere toscano Giorgio Manetti. La loro storia purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi ma Gemma, ogni giorno che passa, può contare sull’affetto dei suoi numerosissimi estimatori che ogni giorno la riempiono di messaggi carini. La dama, non perde occasione per ribadirlo e, proprio di recente, ha scritto uno stato Facebook a tal proposito: “Io leggendovi in privato oggi mi sono commossa, e vi spiego perché, con parole semplici le mie e, stavo riflettendo a riguardo di una conoscente che mi ha proposto la lettura di un libro , poi apro altre notifiche e leggo i titoli delle canzoni che spesso mi inviate ! Ho pensato quanto io sia fortunata perché mi regalate dei momenti della vostra giornata e posso dire di esservene infinitamente grata ! Vostra Gemma”. (Cliccate qui per visualizzare le parole della dama).

Remo Proietti, ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, non intende riprovarci con Gemma Galgani. Proietti ha infatti chiarito quanto emergeva dall’intervista da lui rilasciata al settimanale DiPiù, nel quale sembrava ci potesse essere un presunto ritorno di fiamma con la dama torinese. Il chiaro titolo Gemma ora che sei tornata sola torna da me:ti amo” è stato smontato dal diretto interessato sui social: “Questa è la storia, il non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale DiPiù….Si verissimo ha detto tante cose belle e carine su Gemma, ma non ho mai detto che ho pianto per lei, come non ho mai detto che la amo ancora, questa è la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata”.

Uomini e Donne si è concluso ormai da un po’ sul piccolo schermo di Canale 5, ma gli appassionati sono attentissimi a tutti i messaggi – specialmente sui social – postati da Gemma Galgani e Giorgio Manetti, due dei volti che hanno maggiormente conquistato durante l’edizione e che hanno tenuto banco nello speciale in prima serata. Ma i riflettori, oggi, non sono puntati solamente su di loro: Rossella Bova, storica dama della trasmissione guidata da Maria De Filippi, ha infatti pubblicato alcune fotografie di uno shooting fotografico per augurare il buongiorno a tutti i fans. Abito bianco, cappello scuro e una treccia che le cade sulle spalle: in molti hanno ammesso che è davvero bellissima e gli scatti hanno raggiunto quasi i 100 like su Facebook. Nonostante sia lontani dai riflettori e dal mondo del piccolo schermo da un po’, Rossella Bova non smette mai di stupire, né di conquistare. Clicca qui per vedere le immagini condivise dall’ex dama direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

La delusione sembra aver lasciato spazio alla speranza nel cuore di Gemma Galgani che, dopo aver capito di non avere più possibilità con Giorgio Manetti, ha deciso di voltare pagina e guardare avanti. Ad aiutarla, oltre all’affetto dei suoi fans, è il lavoro che regala alla dama storica del trono over di Uomini e Donne grandi soddisfazioni. Proprio guardando l’ultimo spettacolo di alcuni piccoli danzatori, Gemma ha capito che nella vita c’è sempre tempo per potersi emozionare e stare bene anche se le sofferenze non mancano mai. “Anche quest’anno i saggi stanno finendo, i nostri piccoli danzatori ci fanno emozionare come sempre. Così piccoli ma con così tanta forza e voglia di imparare, stupendi!!!”, scrive Gemma pronta ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore.

Giorgio Manetti dimentica i suoi problemi d’amore con Gemma Galgani e riflette sulla strage di Orlando che ha sconvolto il mondo. Su Facebook, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha scritto un lungo post con cui ha invitato i suoi fans a vivere senza farsi problemi perché si vive una volta sola. “Carissimi, sono veramente rattristato dalle notizie che arrivano dagli USA circa la sparatoria avvenuta in un locale gay, il Pulse di Orlando, in Florida: 50 morti, uccisi da una persona che covava un odio irragionevole verso la comunità gay. Non capisco come ciò possa accadere, un’esplosione di odio così forte e così inspiegabile. Poche ore prima, incredibile coincidenza, è stata uccisa con un’arma da fuoco la 22enne cantante americana Cristina Grimmie (recente vincitrice del concorso The Voice) al termine di un suo concerto sempre nella stessa città di Orlando” – scrive Giorgio Manetti che cerca di trovare una spiegazione a tutto ciò che sta accadendo nel mondo – Credo che non esistano spiegazioni logiche a fatti di questo genere, credo che il male faccia parte del nostro essere e che si manifesti giornalmente sotto i nostri occhi…ma non dobbiamo alimentarlo in nessuna maniera, per nessun motivo dobbiamo abbassare la guardia. Il male non ha colore, età, credo religioso e nemmeno una specifica provenienza geografica: semplicemente, è dentro di noi dalla nascita” – scrive il cavaliere che poi conclude così – “Sta a noi e solo a noi fare in modo che rimanga confinato in un angolo buio e remoto della nostra anima, probabile eredità ancestrale che ci accompagna da millenni. Viviamo solo una volta, perchè complicarci la vita?”.

Sono ormai passati diversi giorni dallo speciale di Uomini e Donne che ha segnato la fine della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quelli che hanno seguito la messa in onda della trasmissione sono stati giorni difficili per Gemma che la dama del trono over è riuscita a superare grazie al sostegno delle sue fans. Giorgio dopo giorno, però, le ferite del cuore della Galgani hanno cominciato a rimarginarsi e questa mattina, il messaggio del buongiorno di Gemma è ricco di speranza. “Non dobbiamo temere nulla, tutto si risolve è tutto passa… Grazie!!! Buongiorno!!!!”, ha scritto la Galgani condividendo il video della canzone di Emma Marrone, “Io di te non ho paura”. Gemma Galgani, dunque, ha già dimenticato Giorgio Manetti? I fans sperano di sì e sognano un nuovo amore per la dama che, in sei anni di trasmissione, ha ricevuto tantissime sofferenze.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti rappresentano a tutti gli effetti il Trono Over di Uomini e Donne. Il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ha chiuso i battenti da circa due settimane anche se, la dama torinese e il cavaliere toscano sono andati in onda per uno speciale in prime time che purtroppo ci ha “regalato” la totale disfatta di Gemma Galgani che ha ricevuto un clamoroso due di picche da parte di Giorgio Manetti che ha deciso di rispondere alla lettera con un videomessaggio freddo e distaccato dove le diceva che non poteva riprovare a mettere in piedi nuovamente una relazione d’amore con lei anche se ne era ancora attratto. Gemma ha così ingoiato il boccone amaro e si è rifugiata su Facebook tra l’amore degli estimatori. Di recente, alcuni fan del programma hanno affermato a grande voce che la storia tra i due sarebbe solo una finzione, così come i continui litigi tra Gemma, Tina e Gianni durante il corso della trasmissione: sarà vero? Nel frattempo, dopo due settimane dalla fine del programma, oltre a Gemma e Giorgio anche un’altra coppia è “scoppiata”… volete sapere di chi stiamo parlando? Vi ricordate di Francesco T.? Come dimenticare il cavaliere più “danzerino” ed esigente della storia del programma! Bene, lui pareva aver trovato la sua dama lontano dai riflettori del Trono Over di Uomini e Donne. A metà aprile infatti, il cavaliere aveva confessato a Maria De Filippi di essersi innamorato di una donna fuori dal programma, tale Aurora. La dama è stata invitata in trasmissione per chiacchierare allegramente sottolineando che, quella con Francesco era – al momento – una semplice conoscenza. Dopo questo incontro però, Francesco T. aveva salutato il programma per proseguire fuori l’amore con Aurora. Pochi giorni fa però, lo stato Facebook, breve e conciso: “Buongiorno. La storia con la signora Aurora è finita!”. Lo ritroveremo nuovamente in trasmissione da settembre? Probabilmente sì!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori