Anticipazioni Beautiful/ Nicole Avant fa fuori Sasha! La vendetta è vicina… (puntate 15 e 14 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 giugno: Nicole è gelosa del rapporto che si è venuto a creare tra Zende e Sasha. Si sfoga con Rick e gli chiede di allontanare l’amica dalla Forrester.

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful, le cose si complicano per i giovani della soap e questa volta a intrattenere i fan ci penserà la nostra Nicola Avant. La giovane è divorata dalla gelosia per via di quello che lega Zende e Sasha. I due si preparano al loro primo servizio fotografico ma lo scambio di sguardi e sorrisi manda in crisi la futura mamma tanto da spingerla ad intervenire proprio contro l’amica. Nicole dice a Rick che non si sente tranquilla con la bella moretta che ronza intorno al suo Zende e così le chiede di licenziarla. Il presidente della Forrester accoglie la sua richiesta e per Sasha termina la carriera da modella. La verità verrà presto a galla, cosa farà a quel punto la giovane? Andrà via o ne parlaerà con qualcuno?

Protagonista delle ultime puntate di Beautiful è ancora una volta la bella Brooke. Sin dalla prima puntata è stata proprio lei la diva della soap americana e adesso, 30 anni dopo, siamo ancora qua pronti a vedere di quale altro colpo basso sia capace. Nella puntata di lunedì è stata lei a fare il bello e il cattivo tempo per gli altri protagonisti e, soprattutto, per Katie e Bill. Mentre la prima è contenta di aver riportato la sorella all’aria aperta e ai piani alti della Spencer, il magnate, invece, è stato travolto dalla sua bellezza e dai ricordi di quello che fu. Fatto sta che Brooke torna ad occupare i sogni del suo stallone che sembra nuovamente pronto a lasciare la moglie per tornare da sua cognata e amante. I due hanno avuto modo di scambiare un bacio appassionato, riusciranno a tornare sui loro passi?

L’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come Brooke Logan nella soap Beautiful, continua il suo soggiorno in Italia. Dopo essersi dedicata ad eventi pubblicitari e di beneficenza, per lei è ora la volta anche del ritiro di un premio. La location di questo importante risultato è stato ieri il Taormina Film Fest, che dopo Richard Gere e Susan Sarandon ha visto proprio la nostra amata Kelly Lang in qualità di ospite d’onore. Archiviata la stupenda tappa siciliana, l’interprete di Brooke si trasferirà a Montecarlo, raggiungendo i colleghi John McCook, Darin Brooks, Rena Sofer, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood per il Montecarlo Film Festival. Beautiful è in nomination per la Miglior Soap/Telenovelas ovvero un riconoscimento vinto in passato in varie occasioni, a conferma di come sia lei la soap più amata al mondo (con una platea di oltre 300.000 telespettatori). Clicca qui per vedere la foto.

La settimana non si è aperta nel migliore dei modi per Beautiful e per altre soap del pomeriggio di Canale 5. Le vicende delle famiglie Forrester e Spencer, infatti, hanno evidenziato ascolti poco soddifacienti, in linea con quanto accaduto a Una vita, Cherry Season – Le stagioni del cuore e Il Segreto. La soap americana ha infatti totalizzato il 18,21% di share pari a 2.823.000, in netto calo rispetto al 19,93% e i 3.035.000 appassionati di venerdì. E’ noto che l’estate non fa molto bene ai programmi televisivi in onda nel pomeriggio ma è altrettanto vero che il momentaneo abbandono della storyline legata a Steffy, Liam e Wyatt ha peggiorato quella che poteva essere una diminuzione fisiologica. E purtroppo ci attende una settimana all’insegna di Brooke e dei complessi esistenziali di Nicole.

Nelle ultime puntate di Beautiful la trama si è snodata ancora una volta tra due triangoli amorosi ben noti al pubblico ovvero quello forato da Steffy, Liam e Wyatt e l’altro (in versione adulta) formato da Brooke, Katie e Bill. Liam, dopo essere arrivato in Australia e tornato indietro, ha deciso di lasciare la fidanzata rea di essere andata a letto con il fratello (anche se non è vero, lui ancora non lo sa). Steffy è sconvolta e si consola proprio con il cognato che, spinto dalla madre, continua a fare corte serrata alla giovane Spencer. Dall’altra parte, invece, abbiamo Brooke. Tornata in pista su richiesta della sorella, la bella signora Forrester, dopo qualche resistenza iniziale, ha deciso di prendere la palla al balzo e tornare a lavorare anche se questo significa stare fianco a fianco con Bill. Proprio quest’ultimo non è rimasto impassibile davanti alla dichiarazione d’amore della sua ex amante, finendo nuovamente in pallone. Proprio nella puntata di lunedì, i due sono rimasti soli in ufficio e hanno potuto affrontare l’argomento. Brooke prega Bill di dimenticare il loro bacio ma lui sembra essere di parere contrario. I ricordi che aveva seppellito sono tornati a galla e non riuscirà a starle lontano. L’uomo la bacia con passione ma mentre lei si tira indietro e prova a dargli uno schiaffo, lui la stringe a sè e ci riprova questa volta con successo. I due si lasciano andare alla passione proprio mentre Katie, in quello stesso momento, sta raccontando a Rick di essere felice di aver riportato la sorella alla vita. Lo sarà anche quando scoprirà quello che sta succedendo tra lei e suo marito?

Le puntate di Beautiful attualmente in onda su Canale 5 hanno riaperto delle vecchie ferite relative al comportamento di Brooke. Da qualche mese la Logan si era trasformata in un esempio di virtù senza un uomo al suo fianco, ma di sicuro non è possibile dimenticare tutti i guai da lei combinati nella sua vita. E il ricordo della discussione avvenuta alla fine degni anni ’90 con Stephanie (era il 1999? Qualcuno di voi si ricorda?) ha riportato in auge non solo la nostalgia per la mai dimenticata matriarca Forrester ma anche la consapevolezza che Brooke quando vuole un uomo poi se lo prende. Ed infatti sul web spopolano gli insulti nei suoi confronti, da parte di chi non la considera affatto una persona per bene (per usare un eufemismo…). Ma davvero Brooke e Bill non riusciranno a reprimere i loro istinti? E’ meglio non dare nulla per scontato!

Gli attori di Beautiful presenti a Montecarlo non si stanno certo annoiando tra un evento mondano e l’altro, in attesa della serata delle premiazioni del Festival della Televisione. Jacqueline MacInnes Wood è sempre la più attiva quando si parla di party esclusivi, come conferma il nuovo scatto da lei pubblicato nel suo profilo Instagram. Dopo un vestito lungo e nero in stile ‘famiglia Addams’, questa volta la nostra cara ‘Steffy’ ha preferito una mise decisamente più vivace e sbarazzina. Eccola in uno stupendo abito corto blu a lustrini con borsetta dello stesso colore (clicca qui per vedere la foto). A quanto pare però non deve essere così facile indossarlo a causa del suo peso, come specificato dalla stessa Jacqui nel commento allo scatto: ‘Sono abbastanza sicura del motivo per cui il mio bagaglio era così pesante’.

I telespettatori di Beautiful che erano rimasti delusi dalla diminuzione dello spazio dedicato a Brooke, potranno cominciare a sorridere nel corso di questa settimana. Dopo il suo trasferimento alla Spencer Pubblications, la Logan avrà modo di essere nuovamente a contatto con il suo ex amante e le conseguenze non tarderanno ad arrivare. Proprio oggi infatti vedremo Bill Spencer rivivere altri momenti del suo passato con la Logan, immaginando i baci e le notti di passione insieme a lei. Si tratterà di flash – back nei quali passato e presente si mescoleranno mettendo a volte i telespettatori in grande difficoltà. Fin dove arriveranno i suoi ricordi?

I problemi tra Nicole e Sasha continueranno ad essere al centro delle trame di Beautiful anche nella puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. La giovane Avant continuerà a non vedere di buon occhio la collaborazione tra Zende e Nicole durante i servizi fotografici, anche se la coppia almeno per il momento non farà nulla di male. Nicole cercherà di non mostrare il suo disagio per la nuova situazione ma sarà evidente che il suo problema di fondo sarà la gravidanza. Il suo stato non gli permetterà di essere libera e a suo agio come avrebbe voluto, per questo si troverà in competizione con Sasha che a sua volta non farà nulla per farla sentire meglio.

Le paure di Nicole e i complessi di inferiorità nei confronti di Sasha non sfuggiranno all’occhio attento di Rick che chiederà alla cognata quali saranno i motivi del suo turbamento. Sarà a quel punto che la Avant gli racconterà del legame che si è venuto a creare tra Sasha e Zende durante i servizi fotografici, confessando di avere paura di perdere il fidanzato a causa di questo avvicinamento. Nicole chiederà a Rick di allontanare Sasha dal suo ruolo di modella e il Forrester, considerando che il grande aiuto che gli sta dando la cognata, deciderà di accontentarla. Ma tale conversazione verrà ascoltata per caso proprio dalla diretta interessata…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori