FEDEZ/ E TigerLily: ritorno di fiamma costruito? Foto (oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Fedez e TigerLily: avvistati per le vie di Milano il rapper e la dj australiana. Si tratta di un ritorno di fiamma costruito? Foto (oggi, 14 giugno 2016).

fedez_zoomR439
Fedez

Si torna a parlare di Fedez e TigerLily. Ma prima di scoprire le ultime novità sulla coppia del momento. Facciamo il punto della situazione. Finita la storia con la fidanzata Giulia Valentina, il rapper aveva corteggiato la dj australiana su Twitter poi i due si erano conosciuti a Miami. Il rapper milanese era anche volato in Australia per stare con la sua “fata dai capelli turchini”, ma dopo baci e selfie di coppia era tornato in Italia, facendo capire che le cose non avevano funzionato: “Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”, aveva twittato. Più chiaro di così.

Ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. TigerLily è arrivata in Italia per il suo tour internazionale facendo tappa anche a Milano. Ovviamente non poteva non incontrare Feez che ha reso noto il loro incontro su Snapchat. Ma il vero scoop arriva da Alberto Dandolo di Dagospia che tramite la sua pagina Facebook annuncia di aver incontrato la coppia teneramente abbracciata per le vie di Milano. Ma l’immagine è così bella da far venire dei dubbi: “Oggi ero in giro in centro a Milano e sono “inciampato” in questa immagine di Fedez e della sua “para – fidanzata” svalvolata, la sempre più turchina Tigerlily! Io credo che fingessero (ma io penso sempre male!) di non aver visto il paparazzo appostato a pochi metri che “segretamente” li immortalava. Intanto a “congelare” il “set” del presunto finto rubato ci ha pensato il giovane collega Enrico Galletti. Ecco la foto che quindi potrebbe essere “la foto rubata di un servizio finto rubato perché in realtà posato”… no vabbè!”. Clicca qui per vedere la foto 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori