IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Benvenuto Beltran! Il terremoto a Puente Viejo si avvicina… (puntate 15 e 14 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 14 giugno: grazie all’arrivo di Donna Francisca, il bambino di Ines può dirsi salvo. Amalia finge di avere partorito da sola e si presenta da Bosco.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Benvenuto Beltran! Si avvicina il momento della verità per i fans de Il Segreto? Nella nuova puntata della famosa soap opera spagnola che andrà in onda domani, Amalia riuscirà finalmente a portare a termine il suo diabolico piano. Dopo aver raccontato a Ines che il suo bambino è morto, Amalia spaccerà il piccolo per suo figlio e con il bambino tra le braccia tornerà alla villa dove Bosco potrà finalmente abbracciare sua moglie e suo figlio. Bosco, felicissimo, chiederà spiegazione ad Amalia la quale racconterà di aver partorito nel bosco. Il rapporto della donna, però, non convincerà Bosco che comincerà ad avere dei dubbi. Bosco, dunque, scoprirà la verità su quanto architettato da Amalia e Donna Francisca? Nel frattempo, il giovane deciderà di chiamare il bambino Beltran.

Nelle prossime puntate de Il Segreto assisteremo alla ricerca spasmodica di Sol, la sorella di Severo Santacruz, scomparsa nel nulla. Sol arriverà nei prossimi mesi a Puente Vejo e sconvolgerà la vita di Severo che, da una parte sarà felice di riabbracciare la sorella ma, dall’altra non saprà come aiutarla. Sol, infatti, sarà ritrovata in una casa di appuntamenti e, per lei, adattarsi alla sua vita da signora e dire addio al suo vecchio stile di vita. Sol, poi, diventerà la nuova protagonista della soap opera spagnola. Dopo l’addio di Ines e Bosco, infatti, Sol avrà una storia d’amore con Lucas, il dottore che nei prossimi mesi s’innamorerà di Aurora con la quale arriverà anche all’altare ma il matrimonio ci sarà davvero? Saranno, in ogni caso, puntate ricche di emozioni.

La settimana de Il Segreto che si concluderà domenica 19 giugno regalerà grandissime sorprese al pubblico che resterà in ansia per la sorte del piccolo Beltran. Il bambino, infatti, rischierà di morire e Donna Francisca ne sarà molto preoccupata. Il bambino non mangia e continua a piangere mentre Amalia continua ad essere in ansia per la salute di Ines. Nonostante il gesto infame fatto contro la giovane cameriera, Amalia mostra di avere ancora un cuore preoccupandosi per Ines che, tuttavia, è riuscita a chiedere aiuto. Raimundo, nel frattempo, continua ad essere legato ai ricordi del suo amore con Raimundo. Ulloa, in particolare, comincia ad essere sempre più sospettoso nei confronti di Severo Santacruz, partito per un viaggio misterioso e penserà che stia architettando un piano per distruggere Francisca. 

Il Segreto non deluderà le aspettative dei fans neanche nell’appuntamento che andrà in onda domani, mercoledì 15 giugno. Dopo il parto di Ines, la grande protagonista continuerà ad essere Amalia. La giovane moglie di Bosco, infatti, dopo aver aiutato Ines a dare alla luce il suo bambino, d’accordo con Donna Francisca, tornerà alla Villa dove racconterà a tutti di aver partorito da sola nel bosco portando con sé il piccolo. La Montenegro e Bosco, naturalmente, saranno contenti ma Fè, sospettosa come poche, non fidandosi di lei non le crederà. La cameriera, dunque, riuscirà a smascherare Amalia e a scoprire tutta la verità? Come se non bastasse, Francisca ordinerà ad Amalia di liberarsi definitivamente di Ines. La nipote di Candela, dunque, morirà senza avere la possibilità di raccontare a Bosco tutta la verità?

La puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 ha sancito uno dei momenti più sconvolgenti della storia del programma, pur peccando di realismo in varie occasioni. Il fatto che il bambino sia nato senza che Amalia gli abbia tagliato il cordone ombelicale non è certo sfuggito ai fans della soap che comunque sono rimasti sconvolti davanti all’idea che sia lui che Ines siano morti in seguito ad un parto avvenuto in condizioni proibitive. E’ soprattutto il timore che Ines possa essere l’ennesima vittima della telenovela spagnola a sconvolgere i fans italiani che, sui social network, non rinunciano ad esprimere il loro punto di vista nei confronti di sceneggiature tragiche, spesso ai limiti della sopportazione. Ma davvero Ines morirà? Niente paura da questo punto di vista: né lei né il bambino lasceranno questo mondo, anche se vi assicuriamo che nei prossimi giorni le sorprese non mancheranno! Ma come risolveranno la questione Francisca e Amalia? A quanto pare le due non hanno ucciso Ines che presto vedremo sana e salva piangere sulla tomba di suo figlio. Quello che è certo è che adesso il bambino c’è e che Amalia dovrà tornare alla tenuta con lui, come la prenderà Bosco a quel punto? Ecco qui il video del momento

Nella telenovela Il segreto, il ritorno di fiamma tra Raimundo e Donna Francisca non è sfuggito all’occhio attento di Emilia che in varie occasioni si è messa tra loro chiedendo chiarimenti al padre. E’ inutile aggiungere che la moglie di Alfonso non sarebbe affatto d’accordo su questa relazione, considerando tutte le sofferenze causate poco prima ai danni di Maria ed Esperanza (ma la lista dei suoi intrighi potrebbe essere infinita). Consapevole di ciò che pensa la figlia nei confronti di Francisca, Raimundo parlerà con lei ammettendo di avere capito che una storia d’amore tra lui e la Montenegro non potrà avere futuro. Ma sarà sincero o il destino riserverà ai genitori di Tristan grandi sorprese? Questo porterà la storia degli abitanti di Puente Viejo molto avanti tanto da conoscere finalmente la bella Sol. La sorella di Severo sarà trovata in un bordello di un paese vicino. A quanto pare la sua vita non è stata come quella del fratello e lei, rimasta orfana e sola, non è riuscita a costruirsi una carriera e un nome tutta da sola. Come reagirà la giovane alla vista di quello che doveva essere il suo angelo custode in questi anni? Sicuramente gli attriti non mancheranno e questo non faranno altro che spingere i fan della soap a continuare a seguire con passione le nuove avventure.

Momenti di felicità ne Il Segreto dove, però, le cose stanno per complicarsi ancora una volta. I protagonisti della soap spagnola hanno come sempre i loro problemi e al centro di tutto c’è come sempre Aurora, l’amata figlia di Pepa e Tristan. Al momento sullo schermo possiamo vedere lei e il suo fratello gemello Bosco dopo l’uscita di scena di Gonzalo. I due figli della levatrice saranno i protagonisti delle prossime puntate della soap fino al loro tanto atteso “incontro”. Presto, grazie ai mitici tre nei, i due capiranno di essere fratello e sorella e a quel punto tutto potrebbe cambiare dentro e fuori da Puente Viejo e, soprattutto, alla tenuta. Come prenderà la notizia Bosco e quale sarà il suo comportamento dopo tale scoperta?

Sarà una puntata da non perdere quella che attende i telespettatori de Il Segreto oggi a partire dalle ore 15:45 su Canale 5. In essa vedremo le condizioni disperate di Ines e del bambino da lei avuto ma l’arrivo di Donna Francisca salverà la creatura da morte certa. La Montenegro riuscirà a rianimare il neonato, rendendosi anche conto che Ines è ancora viva. Nel timore che lei possa raccontare come si sono svolti i fatti, Donna Francisca chiederà ad Amalia di ucciderla ma la terribile moglie di Bosco avrà una proposta alternativa, approfittando della perdita dei sensi dell’ex cameriera. Cosa avranno in mente le due terribili donne?

Ci regala alcuni momenti di felicità ma anche lontani dalle tragedie di sempre le cose non migliorano per gli abitanti di Puente Viejo. Questa volta ad attirare l’attenzione è proprio la piccola Aurora. Dopo mesi difficili l’aspirante infermiera è uscita dal tunnel grazie all’aiuto di Lucas. Proprio le attenzioni del dottore hanno messo in crisi il suo rapporto con Conrado. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista rifiutare un bacio da parte del suo amato, oggi l’abbiamo vista ammettere i suoi dubbi. Aurora sa bene che non è più certa di amare il geologo e di essere davvero molto attratta dal bel dottore che l’ha riportata in vita, solo gratitudine o qualcosa di più? Anche il nonno Raimundo è pieno di dubbi e dopo il bacio con Francisca è arrivato un nuovo addio. I due sembrano camminare su binari paralleli mai destinati ad incontrarsi, sarà davvero così? Severo, invece, sa quello che vuole ma per il momento preferisce mettere da parte la sua vendetta contro Francisca a favore di sua sorella. Qualcosa si muove in quel senso e il misterioso villain di Puente Viejo ha finalmente un indizio per arrivare alla sua Sol, la sorella dalla quale è stato separato da piccolo e che non è mai riuscito a trovare. E’ arrivato il momento per i due di rivedersi?

Oltre a questa trama principale relativa al parto di Ines e a tutte le conseguenze del caso, nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo Severo recarsi ad incontrare l’investigatore che si sta impegnando nelle ricerche di sua sorella Sol. Ma cosa riserverà questa vicenda? Possiamo darvi buone notizie in tal senso assicurandovi che alla fine Sol si troverà. Non solo, il nuovo personaggio che entrerà in scena nel corso dell’estate è destinato a diventare la protagonista della prossima stagione della telenovela spagnola. Per lei ci sarà un grande amore che sarà niente meno che Lucas, l’attuale amico di Aurora. La coppia è ora sposata nelle puntate spagnole, anche se gli ostacoli per la felicità certo non mancano.

La nascita del bambino di Ines richiederà il conseguente finto parto di Amalia, che da otto mesi mente a Bosco sulla sua gravidanza. Ecco dunque che la terribile Jordan mediterà un piano con Donna Francisca, affinché la versione dei fatti risulti credibile. Amalia farà ritorno a casa con il bambino in braccio affermando di essere stata sopraffatta dalle doglie mentre si trovava da sola nel bosco e di essere stata costretta a partorire in condizioni a dir poco proibitive. Come prenderà il figlio di Pepa e Tristan queste parole? Le crederà dimostrando ancora una volta la sua incredibile ingenuità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori