OROSCOPO / Paolo Fox, oggi 14 giugno 2016 previsioni: un po’ di delusione per il Capricorno. Sagittario, Pesci, Scorpione e gli altri segni…

- La Redazione

Oroscopo di Paolo Fox previsioni di oggi, martedì 14 giugno 2016, per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

oroscopopaolofox
Oroscopo Paolo Fox

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un po’ di delusione per il Capricorno. Forse perché certe questioni non si sono risolte come si sarebbe voluto, ma non è un pensiero che occupa poi così tanto spazio. Adesso ci sono tanti pianeti in opposizione e quindi anche i risultati ottenuti non si possono considerare inferiori alle aspettative. E’ più probabile invece che si affronti qualche ostacolo da parte di altre persone, come un progetto bloccato o qualche discussione con collaboratori e soci. Il Capricorno è un segno testardo e determinato e quindi se arriva a pretendere chiarezza, si allontana da tutto ed inizia anche a criticare ogni minima cosa. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti chiarito che questa è una “condizione in cui molti Capricorno si ritrovano in questo periodo anche per questioni di famiglia”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Sagittario sarà pronto a iniziare nuove sfide. È meglio però rimanere in osservazione e basta entro la metà di luglio, mentre l’estate sarà molto positiva per tutti i nati del segno che vorranno fare una scelta importante in amore. Matrimonio e convivenze da progettare quindi. Da settembre invece si potranno riprendere in mano anche i progetti lavorativi perché si affronteranno meno ostilità di adesso. Soprattutto se qualcuno ha appena iniziato un’attività ed un progetto perché sarà in arrivo un cambiamento già dal mese di settembre. Cielo ottimo per chi vuole chiarire situazioni rimaste in sospeso con qualcuno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che potrà succedere anche “con chi ti deve dei chiarimenti”. 

I Pesci sono incerti. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che lo saranno maggiormente per tutti i tipi di relazioni, comprese le amicizie. In questi ultimi due giorni i Pesci potrebbero aver avuto a che fare con chi ha alzato un po’ la voce, ma la verità è che i nati del segno stanno rivedendo tutti i loro rapporti. Siamo quasi in dirittura di arrivo e già a luglio le cose prenderanno una piega diversa. In questa seconda metà di giugno sono invece importanti gli accorti ed i contratti, mentre entro metà luglio si potrebbero risolvere tutte quelle situazioni burocratiche o di conti rimaste in sospeso. Come il Cancro e lo Scorpione, i nati del segno possono contare su un cielo che dona forza. Solo il lato economico richiede un’attenzione in più, così come i rapporti con Vergine, Gemelli e Sagittario, ovvero con quei segni con cui di solito si vive una grande passione, ma anche forti malesseri. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “a te piacciono le storie contrastate, ma ogni tanto anche tu hai bisogno di un po’ di relax”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Acquario sia più disponibile adesso per i sentimenti. Tutti i pianeti in questa seconda metà di giugno, compresi quelli veloci, sono in posizione favorevole. Luna, Saturno, Venere, Sole, ma anche Mercurio. Questo non vuol dire di certo avere la bacchetta magica per risolvere ogni cosa a proprio vantaggio, ma che si affronta un periodo importante che ormai non si verificava da due anni a questa parte. Al via scelte importanti e cambiamenti su tutti i campi. Fra domani e venerdì si potrebbe invece aver bisogno di molta energia in più, ma per tutto il resto non ci sono strade che non si possono percorrere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che le “coppie forti programmano un evento entro l’estate”. 

Emozioni importanti per lo Scorpione. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che i nati del segno vivranno una fine del mese importante proprio da questo punto di vista e già dai primi giorni di luglio potranno contare su una passione molto forte. L’unico modo, eventualmente, per far cessare il tutto è ricadere nei soliti schemi negativi. Oppure pensare ancora a chi non bisogna destinare emozioni di questo tipo. Il periodo no si trova ormai alle spalle, quello che i nati Scorpione hanno vissuto nel mese di maggio, dove il passato è tornato a bussare alla porta di frequente. Meglio andare avanti e pensare bene a chi destinare pensieri e attenzioni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “qualche risposta arriverà entro poco”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Bilancia vivrà un momento di stress, così come il Capricorno e l’Ariete. In qualche caso ci potranno essere anche dei rallentamenti, forse perché si sta vivendo un’importante fase di cambiamento e non si sa ancora come si evolveranno gli eventi. Adesso si hanno più occasioni per ritornare protagonisti, anche per i sentimenti e per tutta questa settimana. Se in questo momento si hanno relazioni sbagliate, la Bilancia potrebbe richiedere qualche chiarimento. Sul lavoro in arrivo delle nuove situazioni che però non saranno poi così semplici da gestire. Chi invece ha appena chiuso la porta ad una questione, non ha ancora deciso che cosa fare. Dopo la seconda parte di luglio sarà tutto molto più semplice. In questo momento invece si può pensare alle proposte da valutare, in modo da prepararsi con anticipo. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha suggerito di fare “attenzione se devi concentrarti su un esame ci vuole un po’ più di applicazione”. 

Periodo nervoso per la Vergine. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che si vivrà una forte forma di stress anche per i sentimenti e le relazioni. Sarà forse perché alcuni nati del segno hanno davvero poco tempo per dedicarsi all’amore, magari perché il lavoro occupa troppo tempo e si trascorrono tante ore fuori di casa. Tutto questo si traduce con quella disorganizzazione e quel disordine che la Vergine non solo cerca di evitare ad ogni costo, ma addirittura odia. Meglio fermarsi qualche momento in più e riflettere bene sulle mosse successive da compiere. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “la seconda metà di giugno sarà più positiva”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede un periodo di cambiamenti per l’Ariete. Questo aspetto riguarda tutti i nati del segno, anche se potrebbe avvenire con tempistiche diverse. Il cambiamento non sarà poi solo di tipo esistenziale, ma sconfinare anche nella professione. La maggior parte dei nati Ariete dovranno prendere una decisione su ciò che vogliono fare, magari rimettere mano ad un progetto che sembra ormai andato alla deriva. Le proposte che arrivano adesso purtroppo sono solo a breve termine ed è facile che si avverta della delusione, non solo per la situazione che si sta vivendo ma anche per le persone. Meglio però non prendere di petto le questioni in sospeso e tenersi alla larga da chi cerca di gettare carne sul fuoco. Ora l’Ariete accusa anche gli altri di non aver dato tutto ciò che potevano nel momento del bisogno. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto “amore sotto pressione”. 

Settimana importante per il Toro. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che sono fra domani e giovedì ci sarà una situazione un po’ più complicata. Per il resto alcuni nati del segno potrebbero ritrovarsi anche a scoprire i sentimenti. Il periodo è buono anche per tutti i progetti da realizzare nella stazione autunnale. Entro quest’estate bisogna quindi concentrarsi su una grande iniziativa da portare avanti nei mesi successivi. Attenzione solamente alle distrazioni perché già nella scorsa settimana sono sfociare in un calo fisico che si fa ancora sentire in questi giorni. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che comunque sarà possibile avere un “recupero in questi giorni”. 

Periodo di affermazioni per i Gemelli. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che la Luna in bell’aspetto, ma anche il trigono formato da Venere, Sole e Mercurio, donino una forza maggiore. Almeno rispetto agli ultimi tempi dove i nati del segno hanno dovuto lottare su più fronti. E’ un periodo importante per le relazioni, soprattutto per i contatti, gli amici e le novità. Sarà possibile anche recuperare quella forma fisica appesantita dagli ultimi mesi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che saranno “giornate utili per recuperare i contatti d’amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro può tornare finalmente ad essere protagonista. Ora si ha a che fare con il futuro da gestire, ma è anche vero che avere più forza implica anche essere al centro delle attenzioni di tutti, questo sia in bene che in male. Qualcuno infatti potrebbe ricevere delle critiche abbastanza accese. Meglio gestire tutto con calma ed evitare in assoluto di esporsi ai rischi, muoversi piuttosto per sistemare tutte quelle situazioni rimaste in sospeso. Sono in arrivo delle responsabilità nuove che richiederanno un impegno maggiore. Non rimandare delle firme per un contratto o un accordo perché nei prossimi mesi ci si potrebbe pentire e far saltare tutto. Momento positivo anche per accettare un compromesso. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che c’è una “grande voglia di rivalsa, c’è possibilità di vittoria. Anche in amore”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede per il Leone una Luna in aspetto favorevole che implica una grande forza. Ci sarà solo un piccolo calo da domani, ma si può dire che i nati del segno ritornano ad essere dei veri protagonisti all’interno di una settimana importante. A sua volta poi non è che l’anteprima di molti mesi decisivi. Il cielo infatti darà qualche privilegio in più dalla seconda parte di luglio. Ora i nati Leone devono invece lasciarsi andare ancora più di prima alle emozioni. Con un po’ di preparazione in più, lavoro, studio e amore possono portare lontano. Entro due o tre settimane tutti coloro che attendono una risposta per cause legali in corso potrebbero finalmente ricevere una risposta. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha previsto che “alcuni accordi saltati a maggio potranno essere sottoscritti entro metà luglio”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori