Paolo Bonolis/ Compie 55 anni: le parole della moglie Sonia Bruganelli, Foto (oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Paolo Bonolis, news di martedì 14 giugno 2016. Lo showman più amato dagli italiani ha di recente firmato il contratto con Mediaset. Alcune voci lo vedrebbero invece in Rai ad autunno

PAOLO_BONOLIS_amici2015-w439-h302
Paolo Bonolis

Compie oggi 55 anni e li festeggia ovviamente insieme all’inseparabile Sonia Bruganelli con cui si è sposato nel 2002. Tra i due c’è un rapporto splendido anche se il noto conduttore non parla molto in televisione, e giustamente, della sua vita privata. Sui social la coppia è molto riservata anche se per un appuntamento come quello del compleanno la moglie ha voluto dire la sua. La donna sul suo profilo di Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae di fronte a uno splendido paesaggio con un vulcano in lontananza alle loro spalle. Nel commento la donna sottolinea: “14 giugno 2016. 14 anni insieme. Per te valgono come gli anni dei cani, ogni anno passato con me te ne senti addosso sette!!!! #buonavita #amore“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Oggi, 14 giugno 2016, Paolo Bonolis compie 55 anni. Mentre il conduttore si riposa con la famiglia a Formentera dopo il grande successo di “Ciao Darwin 7”, il diretto di Canale 5 Giancarlo Scheri ha parlato del palinsesto per l’estate e l’autunno 2016 a La Stampa. Il direttore ha parlato dell’anno molto positivo “siamo cresciuti dello 0,3% nel daytime, mi sento di dire che un’offerta come la nostra tra mattino e pomeriggio non ce l’ha nessuno in Europa e che la tv generalista continua ad avere forza, valore per il telespettatore”. Ovviamente non è mancato un pensiero ai conduttori di punta di Canale 5, tra cui spiccano i nomi di Paolo Bonolis e Maria De Filippi: “Per noi sono professionisti insostituibili. Il mio augurio è che rimangano ancora altri vent’anni a fare prodotti per Canale 5. I migliori sono già con noi, ma se dovessi fare un nome direi Fiorello”.

Oggi, martedì 14 giugno 2016, Paolo Bonolis compie 55 anni: di recente abbiamo visto il conduttore sul piccolo schermo sia nello speciale 25 anni dello storico programma Non è la RAI, sia impegnato – insieme a Luca Laurenti – al timone di Ciao Darwin, lo show antropologico che è tornato dopo anni di assenza televisiva con una settima ed esplosiva edizione. Ma Paolo Bonolis è protagonista anche sul web, in un video divertentissimo – realizzato da Stefano Baglio – in cui scherzosamente si trova a commentare alcune delle scene cruciali di Game of Thrones, la celebre serie televisiva fantasy ispirata ai romanzi di George R.R. Martin. Molti dei commenti e molte delle incitazioni provenienti proprio dallo studio di Ciao Darwin sono state accostate a spezzoni de Il Trono di Spade, come quello della morte di Jon Snow, del ritorno in vita del Lord Comandante e del cammino della vergogna Cersei Lannister. Clicca qui per vedere il video.

Tantissimi auguri a Paolo Bonolis, il celebre showman che da tanti anni fa ridere i telespettatori con divertenti gag e quiz. Bonolis compie oggi 55 anni e può già contare su quai 30 trascorsi nei diversi studi televisivi. Sembrano ormai lontani gli anni in cui litigava con il pupazzo Uan nella storica tv per ragazzi Bim Bum Bam. Quel personaggio un po’ impacciato, spesso vittima degli eventi, si è trasformato quasi subito in un ruggente conduttore televisivo che può contare su prodotti vincenti sotto molti punti di vista. Non è mancata la presenza in Rai così come in Mediaset, dove si è concentrato in questi ultimi anni di carriera. Ed è proprio su questo punto che Paolo Bonolis ha destato qualche perplessità e preoccupazione ai milioni di fans che da sempre lo apprezzano. In questi ultimi giorni si è discusso infatti molto della possibilità che il conduttore di Ciao Darwin potesse lasciare Mediaset per fare un grande ritorno in Rai. Il contratto invece, come riporta Televisionando, è stato confermato per altri 5 anni. Eh sì perché l’accordo scadeva a giugno, dopo sette anni di militanza sul canale del Biscione ed erano in tanti a dare già per scontata la sua presenza in un nuovo progetto che sarebbe partito in autunno in fascia preserale. Una possibilità che comunque potrebbe non essere esclusa, dato che anche nel 2015 in occasione dell’Expo Milano e l’anno precedente per i 100 anni del Coni, Paolo Bonolis non ha mancato di cavalcare le scene di mamma Rai. Che sia in uno studio piuttosto che in un altro ha poca importanza, dato che dovunque si trovi il feeling che Paolo Bonolis riesce a creare con il pubblico è unico e non è legato a chi possiede telecamere e scenografie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori