Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Oscar Branzani, dedica per Eleonora Rocchini? (Trono Classico, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 14 giugno 2016: Eleonora Rocchini accusata di pensare solo al business… salta fuori anche un tariffario per le foto, sarà vero?

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. La coppia di Uomini e Donne è sempre più innamorata e felice e sui social continuano a lanciarsi dediche d’amore. Pur non facendo esplicito riferimento alla bella toscana, Oscar Branzani scrive delle bellissime parole che, secondo il parere dei fans, sono rivolte proprio ad Eleonora Rocchini. “Certe persone attraversano il cielo della tua vita come comete, altre invece sono lì e lo illuminano come stelle”, ha scritto l’ex tronista. Parole profonde e sentite che, sicuramente, sono dettate dall’amore che prova per la bella Eleonora. “Una coppia meravigliosa”, “Bellissimi, vi amo sempre di più”, “Vi adoro, spero che restiate insieme per sempre”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Andrea Damante è sempre più innamorato di Giulia De Lellis (leggete in basso) e dimostra di aver dimenticato totalmente Giorgia Lucini. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella sua prima intervista post scelta non menziona la sua ex fidanzata ma, indirettamente, dimostra di aver voltato pagina e di pensare unicamente alla sua Giulietta. “Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei”, rivela Andrea Damante che è concentrato sulla sua nuova storia d’amore. Esattamente come Andrea Damante, anche per Giorgia Lucini l’ex fidanzato è un lontano ricordo. Giorgia, infatti, è felice accanto al suo nuovo amore, Federico Loschi. Una nuova vita per entrambi, dunque. Chi dei due farà per primo il grande passo?

Andrea Damante stupisce i fans ma soprattutto Giulia De Lellis. Non è passato neanche un mese da quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato la sua storia con la sua Giulietta che è già pronto per fare progetti importanti. Nella sua prima intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, Andrea rivela di pensare già ad avere una famiglia tutta sua. “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni” – dichiara Andrea che conferma come l’amore con la sua Giulietta proceda a gonfie vele – “Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”. Per il momento, però, l’ex tronista si gode la quotidianità con la De Lellis che, in attesa di capire cosa fare della sua vita, può contare sull’appoggio incondizionato del suo fidanzato: “Si trova in una fase in cui si sta guardando intorno, con l’obiettivo di cominciare nuovi progetti. Spero tanto che possa realizzare i suoi sogni. Da parte mia, visto che ho lavorato anche in questo settore per diverso tempo, cercherò di sostenerla il più possibile con i miei consigli”.

Di solito si dice che non c’è dieta migliore dell’amore ma, a quanto pare, la regola non vale per Eleonora Rocchini. Innamoratissima dei suo Oscar Branzani, l’ex corteggiatrice, nonostante abbia le farfalle nello stomaco, non rinuncia alla sua dose quotidiana di gelato. A lungo andare, però, rischia di trasformarsi in un cucciolo di balena e così la bella Eleonora ha deciso di correre ai ripari prima che sia troppo tardi. “A furia di gelati, sto diventando peggio di un cucciolo di balena! Oggi pranzo leggero, ma appetitoso”, scrive la Rocchini sui social condividendo la foto del suo pranzetto. Sempre bellissima, Eleonora continua ad essere molto seguita sui social anche se non si placano le polemiche per la sua scelta di dedicarsi a serate e promozioni. Incurante dei commenti negativi, tuttavia, la Rocchini va avanti per la propria strada. Cliccate qui per vedere il post.

Karin Bonucci dimentica Oscar Branzani e Uomini e Donne e ritrova finalmente il sorriso. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, superata la delusione per non essere stata la scelta di Oscar Branzani, è tornata nuovamente alla sua vita dividendosi tra una serata e un evento. Anche Karin, infatti, esattamente come Laura Frenna, ha scelto di sfruttare la popolarità e, nonostante le critiche, su Instagram sfoggia il suo più bel sorriso. “Se mi è possibile ridere con te, di te e per te allora mi è impossibile non amarti. Offrimi il tuo miglior sorriso ora e sempre e ti riserverò la mia complicità, la mia lealtà, il mio rispetto, la mia comprensione, il mio sostegno, il mio mistero, il mio impegno, la mia integrità, la mia gloria, la mia fede, la mia magia, il mio rifugio, il mio entusiasmo, la mia passione, il mio coraggio, la mia energia. Ti inviterò al cospetto dell’anima mia e ti rivelerò le meraviglie là tenute nascoste. Tu dammi quel sorriso… e capirai”, scrive la Bonucci. Quale sorriso vorrà, dunque, la bella Karin? Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza, ex partecipante di Temptation Island 2015 ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, come riporta gossipblog.it, si è raccontato in un’intervista al settimanale Vip e in quell’occasione ha anche spiegato come mai la sua storia con Margot – la ragazza che ha frequentato dopo la rottura con Laura Molina – è finita. “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentanti per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa… Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”. Naturalmente, durante la conversazione, è venuta fuori anche Aurora Betti, la fidanzata che aveva partecipato con lui al programma estivo di Canale 5: “Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano…” ha dichiarato “Da Aurora (Betti, ndr) mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile”.

Nuovo evento, nuovo bagno di folla per la neo coppia di Uomini e donne ovvero i Damaellis. Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due sono inseparabili e anche nelle scorse ore sono stati beccati insieme a Verona. Poco fa, infatti, i fan della coppia hanno postato su Instagram una foto che li ritrae tutti insieme. Sembra che la coppia di Uomini e donne fosse presente al Crowne Plaza di Verona per un evento al quale hanno preso parte insieme. I due appaiono sempre felici e sorridenti e questo basta ai fan per gridare al miracolo o quasi. Maria de Filippi ha creato una nuova coppia che non dimenticheremo e che arriverà magari alle nozze com’è successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota due anni fa? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi, intanto, ecco qui la foto

Uomini e donne ci ha regalato tre nuove coppie e due di queste sono sempre sulla cresta dell’onda. Mentre Ludovica Valli si è rintanata nel villaggio di Temptation Island, Oscar Branzani ritrova il sorriso grazie alla sua nuova fidanzata, Eleonora Rocchi. I due sono felici e stanno insieme ormai da un mese e da allora non si sono mai separati. I fan notano l’amore tra i due e, soprattutto, il fatto che il bel tronista napoletano abbia ritrovato un sorriso sereno e tranquillo proprio forse grazie alla corteggiatrice. Anche il suo amico di sempre, Luca, ha postato una foto che li ritrae insieme e felici (clicca qui lo scatto) in quel di Milano. I due sono stati immortalati da Eleonora che non lascia mai il suo amato Oscar, sono a Milano per un viaggio di lavoro?

Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, è stata la scelta di Oscar Branzani sul finire di questa edizione, che ha chiuso i battenti ormai quasi due settimane fa. Nonostante la coppia sia ormai lontana dal piccolo schermo, i fans e i telespettatori che hanno sempre sostenuto il loro amore continuano a seguire i due piccioncini sui social network, dove sia l’ex tronista che Eleonora sono molto presenti. L’ultimo post della Rocchini, infatti, ha fatto davvero sorridere i followers: Eleonora ha pubblicato la foto di una T-shirt che riporta la scritta “Io e la mia dolce metà”, accompagnata dall’immagine di un grossissimo e gustoso pasticcino. L’ex corteggiatrice ha anche aggiunto: “Non prendertela… Ma sono golosa!“, riferito probabilmente al suo nuovo amore conosciuto davanti alle telecamere. Clicca qui per vedere il post condiviso alla pagina Instagram di Eleonora Rocchini. 

Nonostante il programma sia andato in vacanza da 2 settimane, gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne continuano a far parlare di sé catturando l’attenzione dei numerosissimi estimatori. Di recente però, alcuni haters sembrano aver preso di mira Eleonora Rocchini, fidanzata di dell’influencer campano Oscar Branzani che ha letteralmente perso la testa per lei. Cosa è successo nelle ultime ore? Eleonora come ben sapete, durante il corso della trasmissione aveva ribadito più di una volta di essere molto distante dal mondo di Oscar e dalla sua vita lavorativa sul web. Nonostante queste dichiarazioni però, proprio di recente la gelataia toscana ha incominciato a sponsorizzare qualche prodotto (soprattutto scarpe ma anche occhiali) direttamente attraverso il suo seguitissimo account di Instagram. Dopo averla accusata di pensare al business, la giovane si è difesa affermando che non c’è niente di male ad arrotondare con qualche soldino per arrivare a fine mese. Il problema però, nasce dopo la pubblicazione di un “tariffario” ben preciso riguardanti gli scatti di Eleonora. L’account Instagram “uominiedonne_leperle” ha pubblicato un chiaro screenshot di un messaggio Facebook con il tariffario dell’ex corteggiatrice del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco a seguire i prezzi davvero “incredibili” (in quanto decisamente alti e sproporzionati!): 250 euro per un post, 600 euro per due, 1000 euro per cinque. Al momento l’ex corteggiatrice non si è esposta sull’argomento ma, dato il suo carattere decisamente “fumantino”, crediamo che a breve cercherà di spiegare in qualche modo questa spiacevole situazione venutasi a creare. Alcuni fan però, hanno pensato che la conversazione potesse addirittura trattarsi di un fake… nel frattempo attendiamo con calma che Eleonora Rocchini possa esprimere il suo parere in merito! (Cliccate qui per visualizzare la foto “incriminata”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori