Beautiful / Anticipazioni americane: Steffy e Liam torneranno insieme? Ecco come risponde Scott Clifton (oggi, puntata 15 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 15 giugno: il matrimonio tra Wyatt e Steffy non è valido ma Bill vuole che la coppia rinnovi le promesse. Per questo indice una riunione urgente.

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Mentre in Italia la crisi tra Liam e Steffy è soltanto all’inizio, negli episodi americani di Beautiful potrebbe essere arrivato il momento della svolta e della loro riconciliazione. Il matrimonio tra la Forrester e Wyatt potrebbe non essere valido, aprendo quindi più di qualche spiraglio al futuro della coppia regina della soap americana. Ma quale sarà il destino degli Steam? Una risposta più che eloquente è stata data di recente da Scott Clifton nel live-tweet tenuto in compagnia di Darin Brooks e Chaz Bono. Una fans gli ha chiesto se Steffy e Liam torneranno insieme prima o poi e la sua risposta non sembra lasciare spazio ai dubbi: ‘Il Papa è cattolico, Chaz Bono ha genitori talentuosi? ‘. Insomma, il caro Scott ha chiaramente precisato che la risposta è scontata… Non serve più aggiungere altro!

Nelle puntate americane di Beautiful la famiglia Spencer si trova ad affrontare un nuovo grande problema che potrebbe portare Liam e Wyatt ancora una volta ai ferri corti (anche se di pace vera non si è mai potuto parlare!). Negli ultimi giorni, infatti, i colpi di scena non sono mancati, dopo che il reverendo Rydell ovvero l’officiante delle nozze di Wyatt e Steffy, si è dimostrato un impostore. E’ stato così che abbiamo appreso che il personaggio interpretato da Chaz Bono non era un caro amico di Wyatt come lui stesso aveva affermato in un primo momento, ma era semplicemente un officiante cercato su Internet e quindi non affidabile. Con questi presupposti quindi le nozze tra lo Spencer e la Forrester potrebbero non essere valide, aprendo un nuovo grande interrogativo: Steffy accetterà di rinnovare i suoi voti con Wyatt o approfitterà di questa situazione per darsi un’altra possibilità con Liam? Mentre quest’ultimo porterà avanti la sua campagna di riconquista, più che mai deciso a riprendersi la donna della sua vita, Bill sorprenderà con la sua incredibile presa di posizione. Dirà al figlio di non intromettersi nel matrimonio del fratello che solo per una formalità potrebbe non essere legale. Per cercare di risolvere la questione il magnate dell’editoria oggi indirà una riunione di famiglia nella quale chiederà ai figli di smetterla di farsi guerra e prendere la decisione più sensata. Dimenticherà, però, che l’ago della bilancia è Steffy: quest’ultima si sacrificherà di nuovo commettendo un grave errore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori