CHERRY SEASON, LE STAGIONI DEL CUORE / Anticipazioni: Oyku e Ayaz insieme per l’evento che cambia la vita, Seyma sposa? (puntate 16 e 15 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season – Le stagioni del cuore: Onem sceglie il progetto proposto da Oyku e le chiede di presentarlo pubblicamente. Ayaz e Mete la aiutano a preparare il discorso.

Foto-Mediaset
Mediaset

Dopo più di una settimana di programmazione di Cherry Season – Le stagioni del cuore, i protagonisti della soap si vanno via via delineando così come i ruoli che essi assumeranno nel corso delle vicende. E’ ormai certo che sarà Seyma la cattiva della situazione, pronta a mettere i bastoni tra le ruote a Oyku in ogni ambito. Il riferimento non è soltanto al rapporto dell’amica con Mete, ma anche al suo lavoro presso l’azienda di Onem. Nella puntata di ieri Seyma era pronta a spacciarsi per l’amica, ma proprio in quel momento si è resa conto che Oyku era già presente nell’ufficio della stilista in compagnia di Ayaz. E neanche a dirlo, la nostra eroina femminile ha chiesto di dare un’opportunità di lavoro anche a Seyma. La sua ingenuità le potrebbe costare molto caro!

Oyku si prepara al suo primo evento da stilista. Nelle nuove puntate di Cherry Season la vedremo impegnata con una cena in cui dovrà presentare proprio il suo progetto agli investitori. Come andranno le cose? Sappiamo bene che nella soap turca niente va come progettato e anche la serata potrebbe finire tra equivoci e scontri tra Oyku e Ayaz che tanto piacciono ai fan. L’aspirante stilista, però, finisce per litigare con la madre per via di una bugia. Di cosa si tratta? Seyma riuscirà davvero a farsi da parte o metterà ancora i bastoni tra le ruote dell’amica che non fa altro che consolarla e aiutarla? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.

E’ un vero e proprio tormentone, non si può dire altrimenti. Ottimi ascolti per Cherry Season (ogni giorno la soap porta a casa tra il 16 e il 18% di share) e grande seguito sui social dove Oyku, Ayaz e Mete riescono sempre a rimanere in trend topic nel pomeriggio. Anche nalla puntata di martedì è stato così soprattutto per il bacio che è stato protagonista ovvero quello che Oyku ha dato al bel Ayaz. I due protagonisti che stanno facendo sognare i fan finalmente si sono scambiati un bacio ma non è stato un bacio vero. Ancora una volta è l’aspirante stilista a combinare guai perchè messa sotto pressione da Seyma gelosa del suo rapporto con Mete. Morale della favola? Ayaz è sempre più cotto della giovane che non si accorge di lui perchè troppo presa dal suo amico di sempre. Come andrà avanti la loro storia?

In una giornata abbastanza altalenante per quanto riguarda gli ascolti del pomeriggio di Canale 5, Cherry Season – Le stagioni del cuore rappresenta una ventata d’aria fresca con una buona crescita. La puntata di ieri ha infatti totalizzato il 18,78% di share pari a 2.348.000 telespettatori, in netta crescita rispetto al 17,13% e i 2.190.000 appassionati di lunedì. Consapevoli che comunque ci sia ancora ampio margine di crescita per la nuova soap turca, non possiamo fare a meno di notare che a poco più di una settimana dal suo inizio le vicende di Oyku e Ayaz hanno già superato Beautiful e Una vita per quanto riguarda lo share. La soap piace, ed è soprattutto il suo protagonista maschile ad essere sulla bocca di tutti gli appassionati italiani del genere.

Fuochi d’artificio nell’ultima puntata di Cherry Season. La soap turca in italiano diventata “Le stagioni del cuore” è ormai un vero e proprio fenomeno dell’estate e i fan non sono rimasti delusi nemmeno con la messa in onda del famoso bacio tra Ayaz e Oyku. La puntata di martedì si apre con l’annunciata partenza per il compeggio da parte delle due coppie della soap ovvero l’aspirante stilista e il suo finto fidanzato, Seyma e Mete. Le cose cambiano quando i 4 si ritrovano seduti al bar e Seyma stuzzica l’amica dicendo davanti a tutti che non ha mai dato ancora il suo primo bacio. La cose non sconvolge nessuno ma Ayax ne approfitta per prenderla di mira. Osservata da tutti e in piena crisi, Oyku fa la prima cosa che le viene in mente ovvero avvicinarsi ad Ayaz e baciarlo. Il giovane non rimane impassibile tanto da avvicinarsi e ricambiare il bacio e anche per Mete la cosa non è indifferente. Oyku scappa via e Ayaz la segue ma senza successo. La giovane non vuole vedere nessuno e tanto meno lui artefice delle sue sofferenze. A casa della protagonista, però, si presenta proprio Mete che cerca di indagare sulla sua reazione. Anche lui non capisce molto visto che vengono interrotti dalla chiamata di Seyma. Quest’ultima è stata licenziata dal suo lavoro dopo aver discusso con il suo amante e così chiama l’amica per sfogarsi un po’. Tornata a casa lo racconta anche alla madre ma per evitare discussioni decide di far visita proprio ad Oykum che proprio in quel momento sta uscendo con Ayaz. Seyma trova davanti al portone dell’amica l’aiutante della famosa Oime e così finge di sapere tutto del progetto Cherry Season. La madre di Ayaz ha un malore e così il giovane viene avvisato e si presenta in azienda proprio con la giovane che lei sta tanto cercando. Oyku finalmente può ottenere il lavoro che ha tanto desiderato e ne approfitta per chiedere un posto di lavoro anche per Seyma. 

La carriera di Oyku potrebbe arrivare alla svolta nel corso della puntata di Cherry Season – Le stagioni del cuore in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Dopo avere faticato a trovare la ragazza che l’aveva colpita con il suo progetto, Onem chiederà all’aspirante stilista di collaborare insieme a lei presentando ad una cena il suo lavoro chiamato ‘Cherry Season’ ovvero ‘La stagione delle ciliegie’. Questa incredibile opportunità lascerà Oyku nel panico, soprattutto considerando il suo timore di parlare di fronte ad altre persone. Sarà compito di Ayaz cercare di aiutarla a superare questo attacco di panico, ma anche Mete si darà da fare da questo punto di vista. Entrambi, infatti, in ufficio metteranno alla prova le capacità della ragazza, facendo a gara su chi dei due darà i consigli migliori. Il loro obiettivo sarà comunque più che onorevole ovvero fare in modo che Oyku faccia bella figura nel corso di tale importantissimo appuntamento. Seyma verrà licenziata del negozio ma poco dopo troverà lavoro proprio nella casa di moda di Onem. La sua relazione con Mete proseguirà, ma mentre lui organizzerà per la fidanzata una festa a sorpresa, lei avrà altri pensieri poco onorevoli. Nel frattempo il ragazzo scoprirà che il padre sta tradendo la madre con un’altra donna: scoprirà l’identità di questa misteriosa amante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori