COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016/ News, il pubblico del web commenta la probabile presenza di Cristina D’Avena (oggi, 15 giugno)

- La Redazione

Coca Cola Summer Festival 2016, anticipazioni e news: Cristina D’Avena salirà sul palco di piazza del Popolo per il grande evento musicale? Alessia Marcuzzi pronta ad accontentare i fans.

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Sta per tornare il Coca Cola Summer Festival con l’edizione del 2016. L’evento musicale dell’estate, che nelle menti ha un po’ ripercorso i passi del Festivalbar, andrà in scena dal 22 al 26 giugno a Piazza del Popolo a Roma, ma sarà trasmesso in televisione poi dal trenta dello stesso mese. Il pubblico però ha già iniziato a scatenarsi su Twitter. In moltissimi hanno commentato la voce che vorrebbe tra gli ospiti quest’anno Cristina D’Avena indimenticabile voce delle sigle dei cartoni animati degli anni novanta. Ecco alcune delle cinguettate: “Arriva Cristina D’Avena, la vita à una festa e lel lo sa”, “Vogliamo ascoltare tutte le meravigliose sigle per poterle cantare a squarciagola”, “Ditemi che ci sarà davvero Cristina D’Avena”, “La mia faccia sarà incredibi le quando la vedrà sul palcoscenico”. Clicca qui per gli altri tweet.

Mentre impazzano i tweet e le richieste di avere Cristina D’Avena ospite di Coca Cola Summer Festival, siamo più che certi che tra i protagonisti della kermesse musicale dell’estate ci saranno sicuramente alcuni dei nomi più importanti dei cantanti usciti da Amici di Maria De Filippi. Ci riferiamo, in primis, a Sergio Sylvestre, fresco vincitore del talent, ma anche ad Elodie Di Patrizi, molto amata e cantante sicuramente talentuosa. Probabile la presenza anche della giovanissima Chiara Grispo che con il suo singolo ‘Come on’ sta letteralmente spopolando. In attesa, poi di essere certi, anche dei più grandi nomi che solcheranno il palco di Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 26 giugno. 

Marcello Sacchetta e Beatrice Valli sono pronti a cominciare a tornare al lavoro per il Coca Cola Summer Festival 2016, in programma in Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 26 giugno e con la presenza di illustri ospiti musicali nazionali e non. L’ex ballerino di Amici e il volto noto di Uomini e Donne torneranno a raccontare la kermesse musicale dietro le quinte e a contatto con le persone che vi prenderanno parte. La pagina ufficiale dell’evento su Facebook ha pubblicato una foto di due persone, voltate di spalle, chiedendoci se li riconosciamo e invitandoci a ‘Stay tuned’. Ovviamente, si tratta proprio di Beatrice e Marcello e la pagina ufficiale di Coca Cola Summer Festival 2016 vuole proprio invitarci a rimanere sull’attenti perché evidentemente ci sono delle sorprese per tutti gli appassionati… (

Non solo Cristina D’avena e Paola Iezzi. A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni delle quattro serate del Coca Cola Sumemr Festival 2016 in programma dal 22 al 26 giugno in Piazza del Popolo a Roma, i fans stanno pubblicando appelli sui social per chiedere all’organizzazione dell’evento musicale dell’estate d’invitare anche nomi diversi dai soliti. Sui social, infatti, i fans del Coca Cola Summer Festival chiedono di vedere sul palco Cristina D’Avena, Paola Iezzi ma anche i Gemeliers ossia i gemelli spagnoli che con la loro musica stanno facendo impazzire i ragazzini di tutto il mondo, compresi quelli italiani. Gli hashtag per chiedere nomi nuovi sul palco del Coca Cola Summer Festival aumentano sempre di più ma la produzione riuscira ad accontentare tutti? “Sempre gli stessi nomi, cambiate un po’”, “Perchè si vedono sempre gli stessi cantanti in tutti i programmi tv dedicati alla musica?”, “Ogni tanto mi piacerebbe vedere qualcuno diverso dai soliti nomi”, scrivono i fans sui social.

Non solo Cristina D’Avena sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016. Per la kermesse in programma dal 23 al 26 giugno prossimo in Piazza del Popolo a Roma il pubblico chiede anche la partecipazione di Paola Iezzi. Su Twitter infatti i fansi scrivono: “@SummerFestival #CocaColaSummerFestival vogliamo @paolaiezzi col nuovo singolo #LoveNight live @lapinella @RudyZerbi @social_mediaset”, “Vogliamo @paolaiezzi al #CocaColaSummerFestival 2016 con #LoveNight @lapinella @RudyZerbi @social_mediaset”, “leggo “Elodie, Alvaro Soler, Paola Iezzi, questi i più richiesti” dal web per il #CocaColaSummerFestival e volo”. Paola Iezzi è una cantautrice che ha fondato il duo Paola & Chiara e in seguito ha intrapreso la carriera da solista. Il Coca Cola Summer Festival 2016 prevede quattro serate dedicate alla musica per decidere qual sarà la canzone di punta di quest’estate: a condurre sarà Alessia Marcuzzi.

Altro che star nazionali, internazionali, ragazzi dei talent, qui il pubblico vuole solo una cosa o meglio una persona: Cristina D’Avena. A quanto pare i fan del Coca Cola Summer Festival 2016 chiedono a gran voce sui social la presenza della regina della nostra infanzia ovvero la cantante (e in alcuni casi scrittrice) di alcune delle sigle tv più famose del nostro Paese. Cristina D’Avena canta e con la sua allegria contagiosa tiene il pubblico ben sveglio e, soprattutto, fa ballare tutti grandi e piccini e allora perchè non acclamarla a gran voce per lo show di inizio estate che vedremo poi su Canale 5 a Luglio? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni quando i cantanti presenti saranno finalmente ufficiali. 

I protagonisti del Coca Cola Summer Festival 2016 sono pronti a tornare sul palco e fervono i preparativi per i concerti-evento che andranno in scena a Piazza del Popolo a Roma tra il 23 e il 26 giugno per poi essere mandati in onda prossimamente su Canale 5. Anche se mancano ancora alcuni giorni all’inizio dello show, gli “addetti ai lavori” si stanno già dando da fare. Anche quest’anno ritroveremo Beatrice Valli e Marcello Sacchetta, che ci racconteranno il Coca Cola Summer Festival 2016 dietro le quinte e tra la gente. La Valli ha pubblicato poco fa un bel selfie che la ritrae sorridente in compagnia di Marcello Sacchetta, con una didascalia che dà fuoco alle polveri: “Si rinizia @cocacola_summerfestival #cocacolasummerfestival @marcellosacchetta”. I fans non vedono l’ora di vederli all’opera e, infatti, in poco più di dieci minuti lo scatto ha fatto il pieno di like: clicca qui per vederlo.

Tra il 23 e il 26 di giugno, in Piazza del Popolo a Roma, prenderanno il via le quattro serate dedicate al Coca Cola Summer Festival 2016, l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi che decide qual è la hit più calda dell’estate, il vero tormentone che ci accompagnerà nei mesi di vacanza. I quattro appuntamenti verranno poi trasmessi dalla rete ammiraglia Mediaset nelle quattro settimane di luglio: tantissimi fans stanno incrociando le dita in favore della partecipazione del loro beniamino, e nel frattempo Canale 5 si prepara a dovere rilasciando il primo video promo dell’evento. Alessia Marcuzzi in primo piano precede l’immagine di una folla scatenata ed entusiasta sotto il palco: la voce di sottofondo, invece, promette la partecipazione di diversi artisti, pronti ad infiammare la scena. Tutti pronti? Clicca qui per vedere il video promo del Coca Cola Summer Festival 2016 direttamente da Wittytv.

Il Coca Cola Summer Festival 2016 sta per tornare su canale 5. Per le quattro settimane di luglio, il pubblico italiano potrà cantare e ballare al ritmo dei grandi successi di artisti italiani e internazionali. Alessia Marcuzzi, con la collaborazione di Rudy Zerbi e Angelo Baguini, è pronta ad accendere le calde serate di luglio cercando di accontentare tutti i fans. Sui social, infatti, è partita una campagna promozionale a favore di Cristina D’Avena. Da anni sulla cresta dell’onda, amatissima sia dai più piccoli che dagli adulti, Cristina D’Avena non partecipa mai ad eventi musicali di tale portata ma Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ennesimo anno, potrebbe decidere di stupire il pubblico e chiamare sul palco di Piazza del Popolo, anche solo per una serata, la regina dei cartoni animati. I fans sono già pronti a scatenarsi con le sigle dei cartoni animati più amati. Tra gli altri, saliranno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 anche gli Amici di Maria De Filippi ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Renga, Nek e Alvaro Soler e molti altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori