MATRIMONI E ALTRE FOLLIE/ Anticipazioni quinta puntata 17 giugno e diretta quarta: Giusy e Luciano a letto insieme…

- La Redazione

Matrimoni e altre follie, anticipazioni quarta puntata 15 giugno 2016: la varicella di Lele terrorizza Rocco, Giusy e Tizia affrontano le loro pene d’amore. Guai per Luisella e Ivan?

matrimoni_e_altre_follie
Matrimoni e altre follie

Venerdì 17 giugno, ovviamente in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata di Matrimoni e altre follie con un mistero che aleggia intorno a Parco Paradiso. Come anticipato dal sito Davidemaggio.it, sparisce la bicicletta di Andrea Guerra e tutti i condomini sono sospettati. Nulla emerge fino a quando Dado è costretto a dichiarare che la colpa è sua, dopo averla accidentalmente distrutta. Continuano i drammi d’amore dei conquilini. Nicolò è deluso dopo aver scoperto che Tizia è innamorata di Tony. Tizia attende che Tony la richiami, ma Desire’e, migliore amica di Tizia, si prende una bella cotta per lo stesso Tony e comincia a provocarlo. Maurizio torna alla carica con Giusy e quando scopre che Luciano è gay, deve accettare di condividere l’appartamento con Luciano visto che Giusy non intende mandarlo via. Nel secondo episodio Istruzioni per l’uso, Ivan tenta di preparare il primo barbecue nel suo giardino. La complicità di Giusy e Luciano infastidisce Maurizio, mentre Tizia finisce con lo scoprire che Desire’e ha sedotto Tony. A causa di un equivoco Luisella pensa che Tizia sia incinta, ma poi, dopo un brutto equivoco, torna il sereno.

Sta per terminare il secondo appuntamento di Matrimoni e altre follie, con Tizia e Tony che finalmente sembrano fare la pace e si baciano al campo da tennis. Luciano prepara un aperitivo alcolico per Giusy. Tizia fa i complimenti a sua sorella Livia e le due si abbracciano, mentre Luciano e Tizia bevono e lui si addormenta sognando Johnny e abbraccia sul letto Giusy convinto che sia l’uomo del quale si è innamorato… Non mancheranno di certo ulteriori sorprese nel corso della prossima settimana! 

Prosegue il secondo episodio di Matrimoni e altre follie con Giusy sempre più convinta di voler conquistare Luciano, mentre Ivan, dopo che Luna ha provato il body di Livia rotolandosi nell’erba , decide di lavarlo e finisce per restringerlo. Giusy incontra Ivan e Livia al centro commerciale intenti a comprare il body, ma lei risolve la situazione donando uno dei suoi body alla ragazza poiché da piccola studiava danza classica. Livia è al campo da tennis per la gara di ginnastica artistica, mentre Luisella è impegnata al lavoro con Riccardo. Luciano, nel frattempo, si confida con Giusy e le rivela di innamorarsi sempre della persona sbagliata. L’uomo le dice che Johnny non è gay e quindi di esserci rimasto male. Tony e Tizia si incontrano al campo da tennis dove è in corso la gara di ginnastica artistica e Luisella, arrivata finalmente, abbraccia sua figlia. 

Continua Matrimoni e altre follie, con Tony che chiede a Tizia un appuntamento e lei, prima decide di non rispondere e frequentarsi, seguendo i consigli della sua migliore amica e poi decide di ascoltare sua madre presentandosi all’appuntamento. Arriva però troppo tardi e Tony va via senza incontrare Tizia, che ci rimane molto male. Federico e Alice guardano la tv, mentre in tv c’è Rocco con il suo programma di cucina. Giusy e Luciano vivono un momento di forte complicità. Superata l’epidemia varicella, Federico e Alice decidono di far montare un tavolo da ping pong in giardino. Giusy e Luciano continuano a vivere la loro grande amicizia e si confidano reciprocamente. Rocco chiede aiuto a Dado per sistemare l’impianto di irrigazione del giardino, ma alla fine ci riesce da sola. 

Dado cerca di sostenere a suo modo Rocco, terrorizzato dalla varicella in Matrimoni e altre follie. Orazio, nel frattempo, va a prendere Tizia e Livia per portarle a cena fuori ma alla fine decidono di andare tutti a giocare a bowling e per fare una squadra maschi contro femmine, Tizia decide di chiamare suo padre Riccardo. Livia, nel frattempo, torna a casa dopo aver passato la notte a casa di Lele per farsi contagiare dal bambino. In realtà, scopriamo che Luna ha già avuto la varicella e Luisella l’aveva dimenticato. Ivan parla con Tony e gli rivela di non potergli impedire di frequentare Tizia e lui finalmente si decide ad inviarle un messaggio. Luciano cerca di aiutare Giusy a trovare l’uomo della sua vita e la sostiene nel centro commerciale come location per trovare la persona giusta, incontrando vecchie conoscenze del suo passato. 

Comincia la quarta puntata di Matrimoni e altre follie con Rocco che incontra Alice al supermercato insieme a Lele. Il bimbo ha la febbre e qualche macchiolina sul corpo. Alice comprende che il piccolo ha la varicella e Rocco si preoccupa del fatto che potrebbe essere stato contagiato dal bambino. Tizia soffre a causa di Tony, mentre Giusy soffre per amore in quanto non ha incontrato ancora il principe azzurro e si confida con Luciano. Nel frattempo tutto il parco Paradiso si allarma per il virus di Lele. Tizia nel frattempo si confida con sua madre e le rivela che Ivan si è messo in mezzo alla sua storia con Tony e ora Luisella le dice che ogni cosa si sistemerà. 

Questa sera su Canale 5, in aperta concorrenza con gli Europei 2016 di calcio, andrà in onda la quarta puntata (due episodi) di Matrimoni e altre follie, la fiction estiva della rete mediaset che vede tra i protagonisti Nancy Brilli, Chiara Francini, Massimo Ghini, Simone Montedoro e Giulio Berruti. Nel corso del primo episodio vedremo come la varicella che ha colpito Lele getta nello sconforto tutti gli abitanti di Parco Paradiso e soprattutto Rocco (il bellissimo cuoco interpretato da Giulio Berruti) che teme che la varicella possa inondare di cicatrici il suo bel viso impedendogli di andare in video con le sue ricette… Nel corso del secondo episodio vedremo Tizia e Giusy alle prese con il mal d’amore, ma anche per Luciano l’amore è dietro l’angolo. Il direttore del centro commerciale non potrà, infatti, fare a meno di notare l’arrivo di Johnny…

I protagonisti di “Matrimoni e altre follie” saranno di nuovo protagonisti della prima serata di Canale 5. Nel primo episodio in onda stasera dal titolo “Epidemia” il condominio dovrò fare i conti con la varicella: il bel Rocco teme che i segni della malattia possano sfigurare il suo viso. Nel secondo episodio “L’importante è partecipare” Giusy cerca ancora una volta di sedurre Luciano, ma senza successo, altri problemi invece per Luisella e Ivan… Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Matrimoni e altre follie sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Cosa succederà questa sera a “Matrimoni e altre follie”, la fiction in onda su Canale 5? Dopo l’ennesimo due di picche da Luciano (Simone Montedoro), Giusy (Chiara Francini) si avvicinerà ulteriormente a Rocco (Giulio Berruti): sarà lui il suo principe azzurro? Lo scopriremo presto, intanto il bell’attore ha rilasciato un’intervista  a Tv Sorrisi e Canzoni in cui parla del suo personaggio, un cuoco che cucina solo con il grembiule addosso: “Mi sono divertito a interpretare questo personaggio egocentrico e sopra le righe. È uno chef che non riesce a sfondare e scopre che “mettere in mostra la merce” aiuta. Così diventa una star del web”. Berruti ha rivelato che nella vita privata non ama mettersi in mostra essendo molto riservato, tutto il contrario del “suo” Rocco! 

Stasera, mercoledì 15 giugno 2016, su Canale 5 tornano i protagonisti di “Matrimoni e altre follie”. I fan di Chiara Francini potranno rivedere la bella e simpatica attrice toscano nei panni della “sfortunata” Giusy, l’astronoma innamorata dell’amore e dell’idea del principe azzurro. In una recente intervista a Lettera Donna la Francini ha parlato del suo personaggio nella fiction di Canale 5: “È una ragazza moderna, che amo definire «con la testa tra le stelle», perché di professione è astronoma e quindi ha in sé una parte razionale legata al suo lavoro, ma nella vita è molto emotiva e sognatrice. Ha in sé dei tratti tipici di molte italiane, come il desiderio di famiglia, ma allo stesso tempo è emancipata, grazie a un lavoro abbastanza impegnativo”. Poi ha spiegato perché Giusy piace tanto al pubblico: “Credo che le persone si siano un po’ stufate di un racconto orizzontale della donna. Molte sono consapevoli dei propri difetti e usano l’ironia per superare i fallimenti e per far sì che ci sia un’evoluzione. Penso che Giusy rispecchi queste caratteristiche e io stessa ho messo molta della mia autoironia in questo personaggio. Credo che in fondo sia l’amica e la confidente che ognuna di noi vorrebbe accanto a sé”. Giusy riuscirà a trovare il suo principe azzurro?

Stasera su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Matrimoni e altre follie. Nonostante il cast stellare – da Nancy Brilli a Massimo Ghini, da Chiara Francini a Simone Montedoro e Giulio Berruti – la fiction non riesce a decollare. La prima puntata ha raccolto davanti al video 2.931.000 spettatori pari al 12.42% di share. Il secondo appuntamento ha registrato un calo: 1.968.000 spettatori pari all’8.71% di share. Infine la terza puntata ha registrato una discreta risalita conquistando 2.163.000 spettatori con uno share del 9.44%. Questa sera la fiction non ha molti rivali ma senza dubbio la messa in onda su Rai 1 della partita degli Europei tra Francia e Albania potrebbe creare qualche problema. Staremo a vedere. Appuntamento alle 21.10 su Canale 5!

Ancora doppio appuntamento questa settimana con la fiction Matrimoni e altre follie, che vede protagonisti Nancy Brilli, Massimo Ghini, Mihaela Dorlan, Cristiano Caccamo, Chiara Francini, Giulio Berruti e moltissimi altri. Stasera, mercoledì 15 giugno 2016, Canale 5 manderà in onda la quarta puntata, che si comporrà degli episodi dal titolo “Epidemia” e “L’importante è partecipare”. In “Epidemia”, la varicella getta nel panico Parco Paradiso. Il piccolo Lele, infatti, è ammalato e quello più preoccupato di contrarre l’infezione è Rocco, che non potrebbe più andare in televisione con il viso e il corpo pieno di piccole cicatrici. Nel frattempo, Giusy e Tizia si trova a gestire la loro situazione amorosa, e Andrea e Dado terminano il loro protocollo di sicurezza. Infine, potrebbe arrivare anche un colpo di fulmine per il bel Direttore del Centro Commerciale, che ha appena assunto l’affascinante Johnny. In “L’importante è partecipare”, invece, Luisella e Ivan devono affrontare alcuni problemi relativi alla loro famiglia così allargata. Federico inizia a giocare a ping pong, sfidando tutti gli inquilini del Palazzo, e Giusy interroga nuovamente Luciano, ma lui…

Nell’ultima puntata di Matrimoni e altre follie, andata in onda venerdì 10 giugno 2016, Giusy ha sfoderato tutte le sue armi per corteggiare Luciano, finendo per scoprire che è gay e che, dunque, con lui, non avrebbe alcuna speranza. Nel frattempo, Tizia si è offerta di curare Lele a casa di Alice e Federico, per poter invitare lì Tony e passare un po’ di tempo con il giovane tennista. Il rischio di essere scoperti stava salendo alle stelle quando Alice – in preda all’apprensione – ha deciso di rincasare prima: per fortuna, Tony era già riuscito ad andarsene. La sera dopo, però, Alice ha deciso di uscire nuovamente insieme al marito, e Tizia si è offerta nuovamente di curare il piccolo Lele, per poter organizzare una festa insieme a Tony e ai suoi amici. Il party non è finito bene, e i due hanno scampato un altro grosso guaio solamente grazie all’aiuto di Ivan: alla fine, però, sono riusciti a scambiarsi un bacio appassionato. Alice ha scoperto di non essere incinta: Luciano, invece, hacostretto Giusy a buttare via tutte gli oggetti del suo ex fidanzato per tentare di risollevarle il morale, che comunque è migliorato dopo un po’ di tempo passato con il cuoco Rocco. La festa della mamma si è avvicinata anche a Parco Paradiso: le mamme, inizialmente poco speranzose, hanno ricevuto le attenzioni dovute. Tizia ha conosciuto Nicolò, figlio dei Guerra, e per lui è stato amore a prima vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori