Mega Shark Vs Mecha Shark/ Diretta streaming e trailer del film con Christopher Judge e Elisabeth Röhm

- La Redazione

Mega Shark vs Mecha Shark, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 15 giugno 2016. Nel cast: Christopher Judge e Elisabeth Röhm, alla regia Emile Edwin Smith. La trama nel dettaglio.

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Serata suspencer su Cielo. Il prime time di oggi, Mercoledì 15 giugno, su Cielo, al canale 26 del digitale terrestre, è all’insegna del disaster movie Mega Shark vs Meca Shark (2014) prodotto dalla casa di produzione Asylum. La pellicola va in onda alle 21.15 per il ciclo Monster Night e può essere seguito anche in streaming dal sito cielotv.it. Nel trailer si mostra lo scontro tra un enorme squalo, molto aggressivo ,che riesce anche a distruggere una piattaforma petrolifera in mezzo al mare aperto, e uno squalo meccanico costruito per annientarlo. Tutti coloro che vogliono sapere di cosa si tratta prima di buttarsi a capofitto nella visione della pellicola può visionare qui il trailer. Per vedere il film su dispositivo mobile potete cliccare qui

Mega Shark vs Mecha Shark, è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 15 giugno 2016. La pellicola del genere catastrofico, è stata affidata alla regia di Emile Edwin Smith, ed è stata prodotta dalla casa di produzione The Asylum. Il lungometraggio, che dura 85 minuti, può considerarsi il sequel di Mega Shark Versus Giant Octopus (2009) e Mega Shark Versus Crocosaurus (2010). Fa parte di una trilogia incentrata su mega Shark, un gigantesco squalo molto intelligente. Mega Shark vs Mecha Shark, è un film direct to video, ovvero non ha avuto passaggi cinematografici ma è stato direttamente distribuito per l’home video in DVD. Le riprese si sono svolte in California, tra Los Angeles e Long Beach, dove è stata girata la scena finale. The Asylum è una casa di produzione nota per realizzare film a basso costo, con effetti speciali spesso poco credibili, che ricalcano il filone dei disaster movie più famosi. Uno dei film più noti prodotti dalla The Asylum è Sharknado (2013), diventato a suo modo un cult tra i B-movie. Questa pellicola doveva completare la serie relativa a Mega Shark, ma in seguito, nel 2015, fu girato un altro film, mega Shark vs Kolossus. Stavolta il nemico dello squalo gigante è un robot creato dai russi durante la guerra fredda e risvegliato in modo accidentale. Il regista Emile Edwin Smith è qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa.

Mega Shark vs Mecha Shark, è il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 15 giugno 2016 alle 21.10 per il ciclo Monster Night. La regia del film è affidata a Emile Edwin Smith. Il cast è formato da Christopher Judge (Jack Turner), Elisabeth Röhm (Rosie) e Matt Lagan (Admiral Engleberg). Paul Anderson è la voce di Nero nella versione originale. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

Un rimorchiatore arriva nel porto di Alessandria d’Egitto trascinando con sè un’enorme iceberg, all’improvviso però, il ghiaccio si rompe, e dal suo interno fuoriesce un enorme squalo di epoca preistorica, che inizia subito a mietere vittime e a fare ingenti danni in giro per il mondo. Gli scienziati ipotizzano che la furia dell’animale sia legata al bisogno di trovare un compagno. A Pearl Harbor le forze militari statunitensi, cercano di trovare il modo di fermare il mostro, mettendo a punto uno squalo meccanico che potrebbe essere in grado di fronteggiarlo. A mettere a punto il robot sono Jack Turner e Rosie Gray. Il primo però è scettico circa la possibilità di successo, poiché ritiene che sarebbe necessario installare sullo squalo meccanico l’intelligenza artificiale da lui stesso creata, chiamata Nero. Dopo una prima sconfitta infatti si procede con l’installazione di Nero sullo squalo meccanico, e a questo punto la sfida tra lui e l’enorme squalo vivente è aperta e all’ultimo sangue.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori