Serena Rossi/ L’attrice è incinta: in arrivo il primo figlio da Davide Devenuto. La filmografia cinematografica (oggi, 15 giugno 2016)

- La Redazione

Serena Rossi: l’attrice napoletana è incinta in arrivo il primo figlio dal compagno Davide Devenuto, attore di “Un posto al sole” (oggi, 15 giugno 2016).

Ris_roma3_SerenaRossiR439
Serena Rossi

Aspetta un figlio da Davide Devenuto, il primo che la farà diventare mamma. La ragazza ha sicuramente una grande carriera davanti con un inizio che si è sicuramente rivelato molto importante. Il suo debutto risale al 2005 con il cortometraggio di Gianbattista Assanti ”Ho imparato a sognare”. Nel 2007 invece ha recitato in ”Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore” di Salvatore Romano. Nel 2012 invece l’abbiamo vista in un altro cortometraggio, diretto da Antonio Silvestre ”La stagione dell’amore”. Sempre nel 2012 ne ha girati altri due ”Il primo giorno di primavera” di Gabriele Pignotta e ”Il silenzio di Lorenzo” di Nicola Acunzo. Nel 2014 la prima grande prova in ”Song’e Napule” dei Manetti Bros e successivamente nel 2016 con ”Troppo napoletano” di Gianluca Ansanelli.

Da tempo circolavano voci su una presunta gravidanza di Serena Rossi. La bella attrice partenopea ha preferito che parlasse il suo fisico più che confermare ufficialmente i gossip. Nel corso della prima puntata de Il Grande Match, il programma condotto da Flavio Insinna in onda su Rai 1dopo la partita serale degli Europei,  sfoggiando un vestito nero attillato che metteva bene in mostra il suo pancione. Il padre del bambino è l’attore Davide Devenuto. I due stanno insieme da quasi 10 anni: Serena e Davide si sono conosciuti nel 2008 sul set della soap “Un Posto al Sole”, dove Serena interpretava Carmen Catalano mentre lui è ancora oggi Andrea Pergolesi. Dopo aver lasciato la soap opera do Rai 3 Serena Rossi è apparsa in un’episodio de “Il commissario Montalbano”, in “Squadra mobile” e in “Song’e Napule” dei Manetti Bros. L’attrice ha anche doppiato il personaggio della principessa Anna in “Frozen – Il regno di ghiaccio” e ha trionfato nell’edizione 2014 di “Tale e Quale Show”. L’attrice, che compirà 31 anni a fine agosto, non ha però rivelato né il sesso del nascituro né la data presunta del parto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori