Karin Bonucci ha scelto di seguire la stessa strada di Laura Frenna. Esattamente come l’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Karin Bonucci ha deciso di sfruttare la sua popolarità partecipando a serate ed eventi organizzati dalla sua agenzia. Sia Karin che Laura, infatti, conclusa l’avventura a Uomini e Donne, hanno deciso di entrare a far parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano che sta aiutando la Bonucci e la Frenna nella loro nuova vita professionale. Eliana ha davvero fatto breccia nel cuore delle due ex protagoniste del trono classico al punto che Karin, su Instagram, le ha scritto una dedica che non ha bisogno di spiegazioni. “Collaborare con una persona come te è solo un enorme piacere non un lavoro”, scrive l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, pronta a vivere alla grande l’estate. La foto ha naturalmente scatenato numerose polemiche. Tanti fans hanno accusato Karin di aver sempre voluto la popolarità e di non essere mai stata realmente interessata ad Oscar Branzani. Le stesse accuse sono state rivolte anche a Laura Frenna che, tuttavia, ha deciso di non replicare. Farà lo stesso anche Karin? Cliccate qui per vedere il post.
Andrea Damante ed Oscar Branzani hanno risollevato una annata poco felice del Trono Classico di Uomini e Donne. Ecco perché, alcune ore fa la pagina ufficiale del programma ha postato le scelte da riguardare su WittyTv. Come hanno accolto i fan del programma questo nuovo post? “Andrea e Giulia sono la rivelazione di quest’anno…hanno salvato un’annata scadente”, “Un gran bel finale di stagione che risolleva un po’ questa annata decisamente disastrosa… peccato per la mancanza di un dopo-scelta… mi sarebbe piaciuto vederlo, soprattutto su Giulia e Andrea che ci hanno regalato grandi emozioni e continuano a regalarcele anche adesso che finalmente si stanno vivendo… sono bellissimi insieme”, “Quella di Andrea mi è piaciuta solo per la risposta di Laura!!!! Oscar invece mi ha emozionato”, “Tra i due senza nulla togliere ad Andrea e Giulia. Però mi trasmettono più emozioni belle Oscar ed Eleonora perché li vedo più come la coppia semplice nella vita di tutti i giorni… sono sensazioni ovviamente anche Andrea e Giulia sono magnifici insieme”. (Cliccate qui per visualizzare il resto dei commenti).
Lo scorso 20 maggio 2016, Andrea Damante ed Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. Le coppie si avvicinano a festeggiare il primo mese insieme ma, tra baci, dediche, foto e video, pare che le loro storie siano veramente in continua crescita. Nel frattempo le due ragazze “scartate” non hanno perso certo tempo e, dopo le numerose polemiche, Laura Frenna e Karin Bonucci sono tornate in pista più in forma che mai. Laura Frenna proprio di recente, ha nuovamente scatenato “l’ira” delle fan di Giulia De Lellis postando una foto in costume da bagno e venendo accusata di fare business. In molti inoltre, hanno evidenziato che, durante il corso della trasmissione, proprio la Frenna accusava la De Lellis di fare pubblicità sui social. (Clicca qui per visualizzare lo scatto “incriminato”).
“Quando una persona si sente libera, nessuna catena potrà mai imprigionarle la mente #libertà #amoreterno #GM”, queste le parole di una fotografia caricata ore fa da Eleonora Rocchini mentre serenamente sta distesa su un’amaca con un fiore sulla testa. I fan hanno incominciato a chiedersi cosa potesse significare l’hashtag “GM” ma poi l’arcano è presto svelato: “Good Morning”… oppure no? “Curiosità GM che significa?”, “Gm che vuol dire?”, queste alcune domande delle fan che però hanno risolto dopo poco “l’arcano”. Nel frattempo, la storia d’amore tra Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani, procede proprio a gonfie vele ed in ragazzi, sembrano proprio infischiarsene delle critiche tanto che, dopo essere stata accusata di fare pubblicità sul suo account di Instagram, la Rocchini ha continuato anche di recente pubblicizzando una cover per cellulari. (Cliccate qui per visualizzare la foto).
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne più amate di questa edizione. I due giovani, dopo essersi conosciuti, piaciuti ed innamorati, trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. Pazzi d’amore, non riescono a non condividere con i numerosissimi estimatori, la loro bellissima storia e, per farlo, usano SnapChat, social network molto in voga (in Italia la “moda” è arrivata adesso) tra gli ex protagonisti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che di recente, stando ai freschi rumors delle ultime ore, da settembre potrebbe addirittura sbarcare in prima serata. Ma torniamo pure ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stamattina, il deejay veronese di origini siciliane ha postato un bel video del buongiorno con accanto la sua fidanzata apparentemente nuda. Il video sta già scatenando le polemiche del web… cosa risponderanno i due in loro difesa? (Cliccate qui per visualizzare il video).
Sembrano continuare davvero a gonfie vele le storie d’amore degli ultimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne: sulla scena ci sono ancora loro, Andrea Damante e Giulia De Lellis con Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I fans non perdono occasione per seguire i loro spostamenti, gli eventi in cui sono ospiti e anche le dediche e i messaggi che si scambiano sui social network: proprio per questo, tutti coloro che hanno sempre sostenuto i Demellis durante il percorso in trasmissione (e specialmente i followers fiorentini), saranno contenti di sapere che oggi Giulia e Andrea erano presenti alla fiera Pitti Uomo organizzata da Pitti Immagine a Firenze. Lo testimonia anche una fotografia condivisa sulla pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice, dove appare con dei pantaloni neri e una maglietta oro: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Il fotografo del momento, Fabio Zazzaretta che ha realizzato diversi servizi fotografici che hanno come protagonisti i tronisti di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al Vicolo delle News in cui ha rivelato quello che i fan non sanno delle coppie del programma di Maria De Filippi. Recentemente, Fabio Zazzaretta ha realizzato alcuni servizi fotografici con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Dalle foto e dai post che i Damellis condividono, sembra che i due si amino davvero ma sarà proprio così? A rispondere alla domanda è proprio Fabio Zazzaretta che rassicura tutti i fans di Andrea e Giulia. “Si amano tranquilli…passando con loro la giornata intera la prima cosa che salta all’occhio è che non si staccano mai l’uno dall’altra e molto spesso si riservano qualche coccola in più”, ha confessato il fotografo.
Il buongiorno di Andrea Damante è all’insegna della polemica. Il bel veronese ha deciso di porre una questione ai suoi fan: filler alle labbra, sì o no? La domanda è nata spontanea nel vedere le labbra di diverse ragazze che appaiono enormemente gonfie. L’ex tronista di Uomini e Donne dimostra di non amare molto la chirurgia estetica e le donne rifatte trovando molto più belle delle labbra naturali che dei canotti. Il video, pubblicato sui social, ha fatto rapidamente il giro del web. In molti si sono ritrovati d’accordo con il Dama che, così facendo, ha lanciato anche un chiaro messaggio alla sua Giulietta: è già perfetta così e non ha bisogno di veri ritocchini estetici. Curiosi di ascoltare la sua lezione sul filler? Allora cliccate qui.
Amore a gonfie vele tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Se l’ex tronista si lascia andare a dichiarazioni importanti nei confronti della sua bella fidanzata (leggete in basso), Giulia De Lellis condivide sui social i momenti romantici e divertenti che trascorre insieme al suo fidanzato. Inseparabile e innamoratissimi, i Damellis, oltre a concedersi spesso tenerezze e romanticherie, si divertono come due ragazzini. In auto, in viaggio verso una nuova meta, Giulia si diverte a stuzzicare Andrea che, divertito, risponde con le smorfie (cliccate qui). Il buongiorno, invece, è super romantico. “Prendi quello che ti servirà, del mio cuore il battito migliore”, scrive la De Lellis che, dopo essere stata criticata, sta dimostrando di essere sempre stata realmente interessata ad Andrea con il quale, tra pochi giorni, festeggerà il primo mese d’amore. Cliccate qui per vedere il post.
Eleonora Rocchini, dopo aver visto la bellezza di Oscar Branzani sui social, si gode fino in fondo il suo nuovo amore. Oltre a trascorrere ogni istante con il suo bel fidanzato, Eleonora approfitta dei momenti di distrazione del suo Oscar per immortalarlo in pose sexy e portarlo sempre con sé. A scoprirla, però, è stato lo stesso Oscar che, sbirciando sul telefono della sua bellissima fidanzata, ha trovato una sua foto mentre si aggira in casa indossando solo degli slip. “Scatti Rubati dal telefono di Alvin #buongustaialapiccola #buonanotteanoi” – ha scritto Oscar a cui Eleonora ha risposto così – “Aveva fatto vedere tutto tranne il lato B, allora abbiamo provveduto”. Una coppia ironica e simpatica quella di Oscar ed Eleonora che riescono a trovare in tutto il lato ironico per divertirsi. Cliccate qui per vedere il post.
Ora è davvero ufficiale: Andrea Damante ha perso la testa per Giulia De Lellis. Se qualcuno aveva ancora dubbi sui sentimenti che l’ex tronista di Uomini e Donne prova per la sua Giulietta, da oggi non potrà che essere convinto dell’amore che c’è tra il Damante e la De Lellis. “Non immaginavo di uscire dal programma in compagnia di una ragazza speciale come Giulia, che nel giro di poco tempo mi ha cambiato in meglio la vita!”, ha dichiarato il Damante in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv ma è su Snapchat che l’ex tronista dà il meglio di sé facendo di tutto per la sua dolce metà. In piena notte, infatti, ha condiviso una foto in cui si leggono i nomi Andrea e Giulia legati da un cuore rosso. Un amore vero, dunque, quello che unisce i Damellis e che cresce ogni giorno di più. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo il grande successo ottenuto dallo Speciale di Uomini e Donne dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani e trasmesso in prima serata, nella prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi è pronta a stupire ancora. Oltre alla prima edizione del trono gay sulla cui realizzazione continuano ad esserci molte polemiche nonostante la promessa di Maria De Filippi di mantenere gli standard della trasmissione che, da anni, incollano milioni di persone davanti ai teleschermi, l’altra importante novità riguarda proprio il trono classico. Secondo il settimanale Nuovo Tv, nei corridoi Mediaset si sta pensando di lanciare Uomini e Donne in prima serata come appuntamento fisso e, a quanto pare, questo onore spetterebbe proprio al trono classico. Forti del grande successo ottenuto dalla seconda parte del trono classico grazie agli splendidi percorsi fatti da Andrea Damante e Oscar Branzani, Maria De Filippi starebbe seriamente pensando di ripetere l’iniziativa provata con Giorgio e Gemma. Per il momento si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata che, però, potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.