Nelle nuove puntate della soap americana i colpi di scena non mancheranno e non solo perchè Bill sembra nuovamente intenzionato a lasciare la moglie per correre dalla cognata ma anche perchè Sasha avrà modo di dichiarare guerra all’amica-sorella, Nicole. La giovane ascolterà la conversazione che l’amica sta avendo con Rick e questo la spinge a reagire presentandosi a casa di Julian per mettere in chiaro le cose una volta per tutte. Cosa succederà tra Zende e Nicole quando il bel fotografo scoprirà di aver perso la sua modella e la possibilità di fare carriera? Lo scopriremo nelle puntate della prossima settimana della soap americana visto che nell’ultima quasi metà è stata in replica e questo ha rallentato un po’ le cose.
Se una volta era Brooke a sognare il suo stallone, nelle ultime puntate di Beautiful è Bill a sognare la sua amata biondina. Come se il tempo non fosse mai passato in Beautiful i triangolo sono sempre di moda e parcheggiati Liam e Steffy, visto che le nozze si sono allontanate dopo il “tradimento” della giovane Forrester, sotto a chi tocca. Ad attirare l’attenzione questa volta ci pensano Brooke e Bill. Lo stallone è ancora al centro delle puntate della soap e rinnovata la sua fluente chioma, eccoci finalmente pronti a vederlo sognare Brooke e i suoi baci anche quando lei gli chiede di avvicinarsi per guardare alcune foto. Fino a quando riusciranno a resistere i due protagonisti? Siamo sicuri che lo scopriremo presto, prima di quanto pensiate.
Quanti amanti zerbino abbiamo visto nella storia di Beautiful? Persone che solo raramente hanno trovato il vero amore, finendo per inseguire sempre una persona che li ha considerati solo una seconda scelta? Come non ricordare il povero Thorne (ovviamente prima del suo incontro con Macy e Darla) che in varie occasioni ha corso dietro alle donne di Ridge? (Caroline, Taylor e ovviamente Brooke) O Amber Moore, o ancora la terribile Sheyla? La lista potrebbe essere molto lunga e ci riporta ora alla situazione di Sasha e Wyatt: entrambi non hanno al loro fianco una persona che li ami davvero, eppure continuano a lottare per conquistarla. Wyatt ci ha provato con Hope, Ivy e ora è la volta di Steffy. Mentre Sasha è tutta presa dall’interesse per Zende, il ragazzo della sua migliore amica/sorella. Non sarebbe meglio se fossero proprio Sasha e Wyatt a stare insieme? Con questi presupposti sarebbero una bella coppia…
Ci eravamo preoccupati nei giorni scorsi per l’evidente diminuzione degli ascolti di Beautiful che, dopo settimane estremamente positive, faticava a superare i tre milioni di telespettatori. Eppure ieri la soap americana ha compiuto un nuovo passo in avanti tornando sulle cifre alle quali ci eravamo abituati un tempo. La puntata nella quale è stato concesso ampio spazio alla crisi esistenziale di Nicole, ha totalizzato 3.210.000 telespettatori pari al 20,96% di share. Si tratta di una forte crescita rispetto alla situazione di martedì quando Beautiful non era andato oltre al 17,26% e a 2.718.000 appassionati. L’allarme relativo alle vicende della famiglia Avant, che spesso sono causa di bassi ascolti, a questo punto sembra rientrato. Tale successo verrà confermato anche nei prossimi giorni?
Nella settimana dedicata al Montecarlo Television Festival, gli attori del cast di Beautiful sono molto impegnati negli eventi collaterali all’importante premiazione che ancora una volta li porterà in nomination nella categoria Miglior Soap / Telenovela. E’ bello quindi tenere sotto controllo i vari outfit utilizzati dalle star americane in occasione dei numerosi parties organizzati nella città monegasca, l’ultimo dei quali ha avuto luogo proprio ieri sera. L’attrice Jacqueline MacInnes Wood non poteva mancare, come conferma la recente foto pubblicata nel suo profilo Instagram. In essa appare in compagnia di Kelly Kruger, la moglie di Darin Brooks, e della prorompente Victoria Silvstedt. Ecco le tre bellissime attrici abbracciate in uno scatto davvero stupendo (clicca qui per vederle).
L’atmosfera si fa hot a Beautiful in tutti i sensi. La soap americana continua ad andare in onda con un 20% di share o poco meno di giorno in giorno e mentre il fine settimana si avvicina le cose per i protagonisti della soap si complicano. Brooke e Bill sono in balia dei loro ormoni e dopo il bacio (o meglio due) che si sono scambiati, tutto è cambiato. Brooke ha chiarito di voler essere amica di Bill e niente di più e lui ha promesso che riuscirà a resistere e starle lontano senza creare problemi. Il compito è arduo e l’arrivo di Katie non placa i suoi ormoni. Le due sorelle guardano le foto per la copertina del nuovo mensile per presentare al mondo il nuovo direttore di Eye on fashion ma Bill si avvicina alla cognata e non riesce a non pensare al loro momento insieme. Intanto, alla Forrester, Zende e Sasha concludono il servizio fotografico portando a casa dei notevoli scatti ma questi potrebbero essere gli ultimi. In quello stesso momento Nicole è corsa da Rick per chiedergli di mandare via Sasha. Con lei la lotta è sempre stata un gioco ma in questo caso Zende non lo è e, soprattutto, lei adesso non ha la forza di affrontare un confronto con lei bellissima e, soprattutto, non incinta. Rick farebbe qualsiasi cosa per la donna che si è sacrificata per portare suo figlio in gremo e per questo ha deciso di intervenire se sarà il caso. Zende e Sasha hanno modo di parlare un po’ e il giovane Forrester può raccontare la sua storia di bambino orfano e poi adottato.
Le trame di Beautiful degli ultimi giorni hanno riportato alla ribalta i problemi della famiglia Avant, non certo la più amata dai telespettatori della soap americana. Nicole è gelosa di Sasha e oggi chiederà a Rick di licenziarla anche se potrebbe presto pentirsi di essere arrivata a tanto. Tra dubbi e imposizioni Sasha, Nicole e Julius ci terranno compagnia per tutta l’estate, ripetendo l’incubo di qualche mese fa quando si parlava soltanto della gravidanza surrogata con annessi e connessi. Ma fino a quando i fans sopporteranno? O gli ascolti continueranno a diminuire in attesa di tempi migliori? Solo dal prossimo lunedì rivedremo scendere in campo Steffy e Liam, con il tentativo di riconciliazione da parte della Forrester. Nel frattempo, ci sarà da sbadigliare parecchio!
Beautiful torna su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13:40 per una puntata ancora caratterizzata dallo sfogo di Nicole con Rick. A sorpresa, la Avant ieri ha comunicato al cognato che non si sente tranquilla a sapere che Zende e Sasha lavorano insieme tutto il giorno, soprattutto considerando che lei ora non può competere con l’amica. La ragione dei dubbi di Nicole è ancora una volta la gravidanza e questo riferimento sarà il punto dolente per lei per ottenere ciò desidera: fra poche ore, infatti, Rick deciderà di accontentare la cognata e licenzierà Sasha dalla Forrester Creations.
Nella puntata di Beautiful di oggi Sasha ascolterà la parte finale della conversazione tra Rick e Nicole e apprenderà di non avere più futuro alla Forrester Creations. Tali parole basteranno per mettere fine a tutti i suoi sogni e la lasceranno sconvolta, soprattutto nel momento in cui aveva pregustato di avere un futuro radioso come modella. Sasha si rivolgerà a Julius per esprimere tutta la sua rabbia per il comportamento di Nicole ma si preparerà a subire una nuova delusione: anche il padre, infatti, le dirà che Los Angeles non è il posto giusto per lei e a quel punto le consiglierà di tornare il Illinois. Come prenderà queste nuove dure parole?
L’episodio di Beautiful di oggi si concentrerà ancora una volta sul nuovo ruolo di Brooke alla Spencer Pubblications in qualità di direttore della rivista ‘Eye on Fashion’. Le due sorelle Logan si prepareranno alla pubblicazione del primo numero della rivista e Katie sarà davvero molto felice di avere preso una decisione così importante per ridare un po’ di entusiasmo a Brooke. Ma mentre la moglie apparirà molto soddisfatta, i pensieri di Bill andranno altrove ovvero al passato con la cognata. Alla sua mente riaffioreranno i ricordi dei baci e delle romantiche giornate trascorse insieme, lasciando presagire a grandi sorprese nell’immediato futuro.